In quel momento ...
di thera

29/11/14, ore 15:41

Finalmente una FF interessante su Sirius.
Ora non perdo più tempo torno a leggere questa tua storia che sembra molto interessante.
AbA

30/08/13, ore 21:30

ciao thera,
ho letto la storia tutta di un fiato, mi è piaciuta molto anche perché io adoro Sirius, come potrai capire dal mio nome u.u., e sta perfettamente bene con Marlene *-*, sei brava ascrivere.... ma anch'io voglio che mi dedichi un capitolo :((, mi accontento anche di una drabble :))
un abbraccio,
io_amo_siriusblack

05/01/13, ore 21:55

Adoro questo Sirius un po strafottente e questa Marlene insicura ma grintosa allo stesso tempo <3 continua presto pls, un bacio, Jeis <3

13/07/12, ore 15:04

Ciao! Mi sono sparata tutti e 13 i tuoi capitoli :D adoro i Malandrini, e questa fanfic non è per niente male!!!! Inoltre Sirius e Marlene fanno morire xD alla prossima :)

10/04/12, ore 17:18

Quella della telecamera è una cosa impossibile,lo sai? La tecnologia,che io sappia, a Hogwarts non funziona.
Carino lo scherzo,però.

10/04/12, ore 17:09

A Sirius importa di Regulus? Lui un fratello lo ha già,è James!
Regulus non ha avuto il coraggio di Sirius nel voltare faccia alla sua famiglia e ne paga le conseguenze ma dire che a Sir manca Regulus quando ha James e gli altri Malandrini mi sembra assurdo.
Per il resto è carino come capitolo.Carina la scena del bacio.

10/04/12, ore 16:04

Strano che Sir non l'abbia schiantata contro un muro.Davvero, davvero strano!
Per il resto è scritta abbastanza bene e come ho già detto mi incuriosisce.
Vado avanti.Ciao!

10/04/12, ore 15:59

Per il momento la storia mi incuriosisce ma il linguaggio, com'è che lo definiscono? Ah! Si...scurrile...ecco! Un linguaggio così scurrile non si addice ai Malandrini,a mio parere.

11/02/12, ore 21:33

Bandierina bianca! Chiedo scusa subito e ti invito a non spaventarti: non è gialla (o arancione, sul mio computer non si capisce che colore è!) quindi la mia non è una critica.
La storia mi piace lo dico subito! E pensandoci, se non mi fosse piaciuta non sarei certo arrivata all'ultimo capitolo, per capirlo!

Però vorrei farti notare qualche cosina...
Per prima cosa, ti consiglierei di chiedere aiuto ad una beta reading, non solo per gli eventuali errori (mi sembrano per lo più sviste, in verità) ma anche perchè spesso i costrutti delle frasi risultano ostici, i periodi sono poco lineari.
Anche se devo dire che tra i primi e gli ultimi capitoli c'è un miglioramento abissale (vuole essere un complimento ed un modo per farti capire che secondo me sei migliorata molto da quando hai iniziato la fic).

La trama mi piace, è interessante e sviluppata in modo abbastanza lineare (anche se confesso che mi sono un po' persa in qualche capitolo!) ed i personaggi sono i miei preferiti: Sirius, più che altro.
Mi sembra che Remus sia leggermente OOC, ma non mi dispiace per niente. Ormai mi ero abituata a vederlo come il buon pacificatore che non perde mai la sua stoica calma e che resta fuori dalle questioni. In queste nuove vesti è intrigante (mi riferisco soprattutto all'accondiscendere facilmente allo scherzo di Sirius a James e al modo in cui entra in stanza infuriato per lo scherzo alle ragazze. Insomma, che la sua morale gli impedisca di tollerare la cosa, ok... ma entrare in camera dando di matto??? Remus??? Non me lo sarei proprio aspettata!

Finito questo immenso sproloquio, ti chiedo ancora scusa e spero (sempre se sei arrivata fin qui!) che ti sia chiaro che queste sono solo le mie modeste opinioni e che non mi sento tanto brava da poter criticare gli altri: la recensione ha uno scopo soltanto "esortativo", nel senso che se ti avessi ritenuta "causa persa" (non sono solita riferirmi così ad altri, non temere, è solo per farti capire) non avrei proprio recensito, al contrario, lo ho fatto perchè, ripeto, la trama, i personaggi, le idee mi piacciono.
E c'è anche un'altra ragione. Ho notato che spesso ti lamenti delle poche recensioni e siccome so cosa si prova a metterci l'anima in una storia e non vedere nemmeno l'ombra di una recensione, mi è sembrato doveroso scrivere due parole (avrebbero dovuto essere due parole, infatti!) e spigarti quelle che secondo me sono le ragioni di così poche recensioni.

Finito.

Baci,
Chiby

08/02/12, ore 19:47

amore sono troppo felice che hai aggiornato p.s, sei vita scema

25/12/11, ore 19:00

Hey,
contavo di recensire qui anche quell'altra, se per te non è un problema :3
Mi sono piaciute tutte e due, anche se un po' corte.
Non vdevo l'ora di questo svolgimento Sirius/Marlene.
Ho nontato quelche errore con gli accenti, ma è un capitolo provvisorio.
Saluti, Lu III

13/12/11, ore 14:50

fantastica io ti adoro cucciola mia e ricorda sei fantastica

07/12/11, ore 15:22

Oh, a me è piaciuto moltissimo!
non so cosa scrivere oltre a questo...
Lily mi è sempre più simpatica, e Sirius sempre più figo!
Dato che seguo tutte e due le storie contemporaneamente, spero di trovare anche l'altra aggiornata, e se non è così spero che sia il più presto possibile!
Ora scappo, ho un milione di cose da fare più un altro milione di storie da leggere, sono indietro! D:
Bacioni, Lulla :D

27/11/11, ore 14:26

Molto Bello il capitolo! Che tati che sono Sirius e Marlene. Qualcuno qui è innamorato!
Sai ti ho richiesto l'amicizia su fb. ;)
Aggiorna Presto
Skarf

25/11/11, ore 21:27

Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, sono un essere spregevole!
Il fatto è che ero troppo impegnata, ho un sacco di cose da fare al momento.
Spero in un tuo perdono...
Comunque....Ma povera Marlene! è così dolce e tenera e gli vanno ad ammazzare l'amica? Ma dico io!
Comunque Sirius è stato dolcissimo a consolarla*-*
Un bacione
Francy