A World Where You Are

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/07/13, ore 21:41

“Voglio sposarti!”
“Ma che..?!”
“Hai capito bene Amy! Voglio sposarti! Voglio sposarti ed essere legato a te per sempre! Sposiamoci in segreto! Avremo Matt come testimone!”
“Ma come ti è saltata fuori questa ide-“
“Devi solo rispondere! E sarò tuo per sempre! Amy, sposami promettimi che starai con me per sempre!” Le disse fissandola, stringendole le mani e allargando
il suo contento sorriso.
*Sasuke appare alle spalle di Mello*
"Tu, brutto bastardo schifoso, dovrai prima passare sul mio cadavere"
"Em..."
"Ecco bravo Em... non dire altro, che se no ti snodo le clavicole e ti strappo le tonsille per giocarci a Booling"
ecco tutto ciò che ho letto di questo capitolo... mi sono fermato lì. la recensione... è verde perché sono diventato improvvisamente daltonico, io in realtà o messo rosso.
ti uccido capito? tu e quel... essere immondo.
va be, a parte lo sclero di comune amministrazione... bel capitolozzo, ma mi sa che mi manca qualcosa perché il capitolo 20 non l'ho letto? eppureero convinto di si xD va be, mi piace come scrivi(troppo palloso il romantico ma... quì non è troppo palloso dai) sono arrivato fino in fondo con circa... 86 caffé ma sono dettagli.
dai mi è piaciuto a parte gli scherzi. metterai canzoni e robe simili? che rubi le mie idee così spudoratamente? non si fa! no no!

27/06/13, ore 11:39

Si.
Sono.
Sposati.
I MIEI CUCCIOLI SI SONO SPOSATI!*____________________* ♥ ♥ ♥ SONO MARITO E MOGLIE ADESSO!*-* Certo è che Mello la pazienza non sa neanche che cosa sia xD Ma chissene, le cose improvvisate sono le più belle, lo sanno tutti u.u E poi il giuramento alla luna, nel prato... era tutto così AAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW!*w* E alla fine i miei ciccini sono diventati marito e moglie X3 Che dolci!*O* Basta così se no muoio e sbavo e poi alla fine combino un macello sulla tastiera XD
MARITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E MOGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *Q____________________*
Ok, seriamente, alla prossima...
...
Marito e moglie ♥

26/06/13, ore 00:42

Dunque, non sapevo esattamente se ridere o piangere in questo capitolo! ._. XD
La prima parte, grazie anche per avermela fatta presente in precedenza, faceva morire dal ridere! XD Matt! <3
Ma la parte finale, nonostante la maggior parte fosse ispirata a canzoni e film, bè, fantastica! Mette i brividi!
E così aspettiamo il continuo! <3

22/06/13, ore 14:31

Cicatrici.
Cicatrici che mai andranno via.
:3333333333333333333333333333333333333333333333333333333333
Sul serio, mi sono immaginata Amy che gli spalma la crema sulle cicatrici e che praticamente sviene...xD Su, dai, facendo i seri u.u (ma quando mai?!?!?!)
Vedremo come evolveranno le cose, e spero che vada tutto bene perché se no io potrei non rispondere più di me stessaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!D: D: D: D:
Ok, sto bene u.u
Al prossimo capitolo *___________*

09/02/13, ore 00:02

un secondo quaderno? ma guarda che sono 3! uno ce l'ho io, uno Chuck Norris che usa come blocco note, e il terzo ce l'avete voi.
e comunque, tu! signorina amy fallen, come ti sei permessa di non informarmi di aver aggiunto un capitolo fantastico? xD
moltomoltomoltomoltomolto bello, anche se... che merda è Mello dai! xD
ma mi sembra che lo stai facendo diventare un racconto di tristezze e delusioni varie, dai! un po' di azione! xDDD basta che non faccia la fine di quel coso di Roberta xDDDDDDD con poppe cazzi e stuprazzi vari xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDok, pubblica il ventunesimo capitolo al più tardi! xDDDD

20/01/13, ore 21:25

TUUUUU SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEI TORNAAAAAAAAAAAAAAATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....*____________* E come sei tornata beeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeee*ç*
"Che questo pazzo andrebbe torturato e ucciso"....
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!XDXDXD Cazzo così ti vogliamo Mellowowowowow, violento e sadico!!!!!!!!u.u
Coooomunque, Mellucciuccio caro, invece di farti scoppiare una granata sui bulbi oculare (gran bella pensata, a tal proposito, mi complimento con te) non potevi fare qualcosa di più concludente tipo.... Mah, che so? CHIEDERE A AMY DI DIVENTARE LA SIGNORA MELLO?!?!?!??!?-.- Ma dico, lei è lì che ti aspetta e tu ti metti a fare il giocoliere con le bombe a mano, ma te la regoli di quanto sei idiota?!XD
Ti perdono solo perché così adesso ti spunta quella bella cicatrice che piace tanto alla bella Amy (sta feticista delle cicatrici!!!!) X3

Che altro dire?! Bello bello bello, aspetto il prossimo!*^^^*

Con affetto e stupro, Emmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm♥

20/01/13, ore 00:35

Awwwwww! x3 che carini che sono tutti e... 3! XD E si, anche Matt fa la sua parte!!! u.u
Che dolci! XD
T_T Perchè non hanno fatto un finale alternativo!?!?!? T_T
Uffi!!! D:
Comunque bellissimo capitolo!!!! x3
continua così! :D

30/12/12, ore 04:44

e ce l'ho fatta! ma... strano che Amy non chieda niente a Ely del tipo: perché mi hai salvata? come facevi a sapere che ero qui? che ne sai del curriculum? e cetera. è stato un dialogo un po buttato così ma... la storia è troppo bella! quindi al diavolo il dialogo! xD
complimentoni! però dopo 8 recensioni non ce la faccio piu, i restanti capitoli li leggerò domani o nei prossimi giorni!
ciao!

30/12/12, ore 04:33

ma stupendo troppo! :) questo si che è un capitolo epico! ma davvero bellissimo! grande! xD
tutto il casino che c'è nello studio ti lascia con il fiato sospeso davvero! :) unica cosa: devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di piu dettagliato nella parte finale, va be sicuramente li avrò nei prossimi capitoli i dettagli!
vediamo se resisto un altrocapitolo

30/12/12, ore 04:22

devo dire che via via il linguaggio migliora, e gli errori diminuiscono. povere palle di Roger xDDDD
be, anche questo è stato molto carino, forse piu degli altri! non so perché ma mi ha dato quel che di diverso! forse la visione... o quello che è... e il vecchietto xD
a parte di schersi, molto bella davvero questa storia, avanti con il settimo capitolo! non so se riuscirò a farla tutta, se improvvisamente le recensioni si interrompono vuol dire che ho ceduto :)

30/12/12, ore 04:12

ammetto che i pezzi romantici ti riescono molto ma molto ma molto mamolto ma molto bene!
anche troppo! meno male che la mano è andata sulla schiena... stavo iniziando a pensare male :) comunque fantastico anche questo!
PS: visto che ore sono sulla recensione? credo che ci faccio le 6 a leggere tutto :)

30/12/12, ore 04:00

e che cavolo! questa storia mi appassiona... però... già il deat note è inquietante di suo, se ti ci metti anche te xDDD
va be, fantastico come i precedenti anche se ci sono alcune congiunzioni di troppo e alcune frasi troppo lunghe. ma lasciamo perdere la grammatica! chi se ne frega quando la storia è così bella!

30/12/12, ore 03:52

oioi... finale stravolgente :) in effetti avevo capito che era un sogno, da quando hai nominato la nebbia e l'asfalto, perlò che prendesse quella svolta non me l'aspettavo!
be, mi so accorto che ti piacciono le descrizioni: ti vengono molto bene!
e... il maniaco di avventure totalmente traumatiche... ma come ti è venuta questa! xD complimenti, e non solo per la battuta ma per tutto il capitolo! molto bello! via con il prossimo!

30/12/12, ore 03:44

interessante come primo capitolo! davvero carino! mi piace il modo in cui scrivi, ci sono solo alcune ripetizioni ma... niente di che! quindi nel complesso un bel capitolo anche se siamo solo agli inizi! bella però l'interpretazione del death note con questa piega! xD

30/12/12, ore 03:36

ci siamo, recensirò capitolo per capitolo.
be, come inizio... stupendo dal punto di vista linguistico, molto ricco e profondo, ma non manca certo il lato cupo! xD
come inizio, diretto e deciso...
*si chiede se leggerà il capitolo successivo* va be dai, farò questo sforso
*si aspetta che altre 5o 6oo persone ci lascino le penne* xD
va be... vado al secondo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]