Kingdom for a heart
di MystOfTheStars

04/02/12, ore 17:39

Quest'ambientazione è semplicemente fantastica. Amo le storie fitte di intrighi, tradimenti e personaggi della nobiltà. Mi affascina molto questo universo, anche se la fanfiction è da poco iniziata, il prologo è più che promettente!
I personaggi sono davvero IC, Antonio soprattutto con quel suo carattere forte e deciso, fin dalle prime righe è chiaro che è davvero legato a Lovino e Feliciano.
Lovino è quello che tra i due mi è piaciuto di più per la sua determinazione e il sangue freddo nel lasciar scappare suo fratello e la persona di cui si fida di più per metterli in salvo. È veramente perfetto, spero di continuare a vedere questo personaggio crescere così *W*

E adesso metto la storia nelle seguite, perché sono curiosa e continuerò a leggerla *-*/

A presto,
Lacie

06/10/11, ore 14:25

La fanfiction è molto interessante! Mi piace particolarmente l'ambientazione fantasy, la trovo scritta con cura.
Forse il cambio dei punti di vista, anche se non è eccessivo, confonde un poco ma, essendo come ho visto preso da un gioco di ruolo, penso che possa andare bene.
Sono curiosa di come continuerà!

05/10/11, ore 15:15

Terve!
Sai, mi incuriosisce sempre di più questa storia, perchè, è vero che siamo solo all' inizio, ma il fulcro delle vicende non è ancora ben chiaro.
Questi primi incontri sono una ventata di novità *lo dice perchè non sa cosa dire...* Ludwig cavaliere c'è lo vedo proprio! XD
E l'entrata di Matthew che mi ha lasciato stranita. Poi la cosa assurda è che l'hanno notato... non è passato per la solita ventata d'aria che tutti sentono ma non cagano e scambiano per altro (ok, questo commento è assolutamente senza senso... nonsese puro... sarà l'effetto dei chupa chups alla finta [che tanto finta non mi sà... -L-"] marijuana...)
Mi aspettavo di vedere Alfred. Però non importa, lui non è di certo puccioso come il fratello !!! (anche se un po' troppo trasparente...)
Adesso sono curiosa di vedere gli altri compagni del baldo bardo OwO(che giochi di parole stupidi...)
Manca un HO in questa frase
“Ma io... non mica scelto io di finire tutto solo...” ma niente di grave =)
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 03:16 pm)

05/10/11, ore 14:56

La musica è terapeutica, l'ho sempre detto, anche io mi sfogo cantando a squarciagola (per l'immensa gioia dei miei vicini! Seh...)! Sei poi serve anche ad attrarre strani cavalieri tedeschi, perchè non diventare menestrelli che attraversano paesi di campagna??
Mi piace come hai reso Lud, fuori freddo come il ghiaccio, ma in fondo un bravo uomo! E questa sua misteriosa identità intriga il tutto!
Adoro poi Feli che, per essere coerente con il suo personaggio, inizia subito a sbracarsi nel loro giaciglio improvvisato, ovviamente appolipato a Lud!
Per quanto riguarda Matthew... Sinceramente non mi convince molto, sembra per adesso un personaggio senza nessuna cartteristica in paricolare, forse ha bisogno di un po' di tempo per esporsi maggiormente.
Comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ci vediamo!

05/10/11, ore 14:48

Molto bella questa storia, decisamente originale! Se devo essere sincera, adoro gli AU di Hetali più dell'anime stesso! E questa storia sembra avere tutti i requisiti per diventare una storia proprio interessante!
Continua così, io ti seguirò! :D

05/10/11, ore 09:50

Terve!
*saltella che è la prima a commentare*
Wow! Questo si che è un AU particolare.
Non ci avevo mai pensato ad un fantasy con tutti personaggi di Hetalia...
Come inizio è molto carino, scorrevole, bella la scena iniziale del combattimento (diciamocelo, io venero chi riesce a scrivere di un qualunque combattimento, perchè io sono negata... i miei sono sempre troppo lenti... manca l' azione...)
Mi piace molto come hai tagliato la fine del capitolo, con Feli che canta suonando!
Ho trovato un po' strana questa frase
"Aveva una gran voglia di piangere – ma con tutto il piangere che aveva fatto in quei giorni, gli era venuto il sospetto di aver esaurito le lacrime."
personalmente io l'avrei fatta così
"Aveva una gran voglia di piangere - ma con tutte le lacrime che aveva versato in quei giorni, gli era venuto il sospetto di averle esaurite." poi naturalmente fà come vuoi, io te l'ho solo fatto notare.
Comunque bravissimissima, ti metto fra le ricordate e tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!