IL MIO ULTIMO GIORNO, CON TE.
di Shadow_84

15/10/11, ore 00:46

One-shot molto bella...Khris ha un cuore più grande di quanto vuole far vedere,ha pensieri molto profondi sapendo che sarà il suo ultimo giorno (spero vivamente di no) l'ha voluto passare una bella giornata in un posto bello con la persona che ama...Sara ha sconvolto la sua vita in meglio!!! ribadisco molto bella lettura scorrevole e poi (non mi ricordo se l'ho già detto se è così lo ribadisco xD) mi piace veramente tanto la coppia Khris e Sara sono troppo carine *-* complimenti fai sempre più forte ^^ ciao ciao

14/10/11, ore 11:15

Ciao, l'ho letta secoli fa ma è un periodo particolare e non ho molto tempo. Bella Shot molto intensa, e a tratti mi aveva fatto venire i lacrimoni. Khrisnè stata dolcissima ma non la farai morire vero?? Ciao buona giornata

06/10/11, ore 10:55

molto intenzo e se posso essere sincero credo che avresti molto successo nel porno.

05/10/11, ore 22:54

Ciao grazie di avermi avvertito della pubblicazione inanzitutto! =)
è bellissima, in pratica è il seguito del capitolo 17, Khris rischia di morire davvero?
Il suo ultimo giorno di vita con Sara, oltre a essere romantico è davvero triste, e finalmente si vede il suo lato umano (si dice che i demoni non piangono mai, non so se conosci Dante di Devil May Cry per esempio), lacrime che scaturiscono dalla sua paura di perdere la persona che le ha dato una ragione di vita, e le ha fatto capire che il vero amore non si compra coi soldi...
No ti prego non può lasciare Sara, l'amore che le lega è davvero lo stesso che lega Heles e Milena...secondo me a Khris succederà sicuramente qualcosa ma in fondo lei e Sara sono legate dal destino no?
Sara secondo me sarà la chiave per salvare Khris...o almeno lo spero davvero =)
Questa storia mi piace molto perché oltre a Heles e Milena hai aggiunto 2 ragazze le cui storie sono intrecciate...io adoro questa storia questa è la verità!
e tu sei fantastica nello scrivere!
Vale =)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 10:59 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 11:01 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2011 - 11:02 pm)

05/10/11, ore 18:28

Davvero molto bello come capitolo, finalmente si vede un pò di umanità in Khris, non che non si sia vista fino ad ora, ma è un personaggio così duro e forte che difficilmente si può pensare di accostarlo a lacrime o a paure simili... insomma il fatto stesso che abbia voluto passare il suo "ultimo" giorno con Sara, fa capire quanto sia spaventata dall'eventualità di non averla più tra le sue braccia. E' un capitolo davvero molto dolce ed aspetto con ansia il prossimo :)