The coffee girl
di Londoncalling

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/12, ore 12:01

Ok ammetto di non aver finito il capitolo... arrivata a quando Ian la rimprovera per averlo evitato e aver lteto poi quel che lui dice beh proprio non riesco a d immedesimarmi, forse per la velocità per cui sta accadendo tutto, boh.
Forse riprenderò questa storia tra le mani in un altro momento, ma per ora proprio non riesco a farmela piacere, forse adesso sto cercando un altro genere.
T ringrazio comunque per averla scritta sono sicura che avrà intrattenuto un sacco di persone che l'hanno saputa apprezzare.

02/03/12, ore 11:47

Bene bene arrivata al terzo capitolo mi pare giunta l'ora di commentare.
Questa Nina fuori ruolo è un pò strana, la capisco ma non mi ci sono ancora immedesimata...Lui d'altro canto, beh neppure lui per ora riesco a centrarlo bene, non riesco a sentire la sua vce quando leggo le sue parole... mi ci vorrò un pò più di tempo.
Son proprio curiosa di vedere cosa si inventerà MEgan e son sempre più stupita di quanto le scrittrici NIAN siano cosi cattive nei suoi confronti!

08/12/11, ore 11:50

Awww è interessante e piena di intrighi la tua storia! Per un attimo ho pensato che quella fosse Kat ma devo dire che in molti non amano Kayla e mi sa che tu sei tra quelli xD bella *-*

07/12/11, ore 23:17

Eccomi qua, scusa il ritardo Come ben sai tesoro mi é partito il portatile infatti sto recensendo dall'ipad Speriamo esca bene come recensione D: comunque il capitolo l'ho amato Ian sempre piú verdone bad boys e Nina che ha perso la vecchia se Per la fama, il successo e fare l'amante del ragazzo a cui era solita portare il caffè E non dimentichiamoci che é complice di aver aiutato Megan a intrappolare Claire Mi sa che non avrà vita facile, nemmeno ora che é una star e che una ragazza la ricatta Stupiscimi, come sempre! P.s. Amore ho aggiornato Goodmorning sunshine :D

07/12/11, ore 22:34

Come si suol dire, dalla padella alla brace.
Nina questa volta ha peggiorato la situazione.
Cosa succederà poi?

07/12/11, ore 09:49

Cm promesso eccomi qua a recensire! Scusa il ritardo ma
sono,davvero,davvero incasinata!
Molto carino come primo capitolo! E' una storia diversa e innovativa! Mi piace!
Appena ho un attimo libero tra uni, studio e ff la
finisco di leggere!
Per ora complementi!

06/12/11, ore 17:16

ciao Ale! ti aspettavo con impazienza! mi sarebbe piaciuto tanto sentire qualche frase del provino..ma immagino lo stesso! la recitazione ormai è la vera vita di Nina: è diventata il suo lavoro, come sognava, ma anche la sua falsa onestà, i suoi imbrogli, anche se costretta a farne parte, l suo "obbligo" a cercare di respingere Ian..ma anche essere la ragazza del caffè era falso, perchè non le corrispondeva, era sprecata. Come uscirne? vedremo mai (regalo di natale..) loro due che provano una scena del telefilm? da qualche parte c'è un salutino per te!

06/12/11, ore 16:33

Povera Nina, dalla padella alla brace. Viene ricatta sia da Megan che da Kayla. Non vorrei essere nei suoi panni. Se Megan scoprisse il tradimento di Ian sarebbero guai groppi per Nina. Però anche lui dovrebbe trovare il coraggio di dire alla sua fidanzata che la sta tradendo. Ciao :)

06/12/11, ore 15:47

capitolo più breve, ma ricco di avvenimenti.
ora che farà nina? non vedo l'ora di scoprirlo continua presto

06/12/11, ore 15:45

ho visto ora che mi ero perso questi due ultimi capitoli e ho deciso di recuperarli subito.
questo è scritto molto bene e mi piace come si è evoluta la storia tra di loro.
brava continua presto!

01/12/11, ore 09:42

E' bellissimo, mi piace tantissimo il modo in cui lei lo respinge e cerca di non fargli capire che in realtà è stracotta di lui e sinceramente sono sconvolta perché vorrei capire chi li ha visti ò_ò comunque bellissimo, mi è piaciuto molto <3

23/11/11, ore 17:53

Che dire. Non ho parole. Sei bravissima. *w*
Non ho potuto non commentare! :D
Ne ho lette davvero tante storie Nian ma la tua è.. Originale!
E' fantastica, l'ho letta così velocemente che ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anche io adoro Ian e Nina, e ne ho scritta una su di loro, ma non sono brava come te! Spero posterai presto.
Un bacio e ancora complimenti. <3

21/11/11, ore 20:55

Eccomi quì (:

Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto tanto, forse perché mi intriga Ian e Nina così, cioè adesso lui le va dietro e lei fa un po' la stronza, anche se sappiamo che è solo una facciata la sua!
Dio, povera Claire, quella bastarda di Megan l'ha fatta passare per quella che non è, che coraggio!
E poi Nina vivrà il suo periodo sul set con il senso di colpa?
No perché ha raggiunto il suo obbiettivo, distruggendo però il successo di un altra.
Credo di essere TEAM CLAIRE!
Ahahah no, scherzavo.
Amo Nina, sempre e comunque (:

*.* Anche tu aggiorna presto, ormai la mia curiosità cresce sempre di più!
Un forte abbraccio  ♥

21/11/11, ore 15:37

Bellissimo, veramente... La storia mi sta piacendo sempre di più, ti faccio i miei più vivi complimenti... Mi piace molto la trama (hai un'immaginazione fantastica, perché proprio non so come ti sia potuta venire in mente un'idea del genere!) :) la rappresentazione dei personaggi è molto realistica (a parte Megan, ma mi piace molto l'idea di questo personaggio), e inoltre scrivi veramente bene! :) continua così! Al prossimo capitolo, un bacio...

18/11/11, ore 20:35

Bellissima parte.
Mi piace Ian che rincorre Nina.
La mossa di Megan non me la sarei mai aspettata
Cosa farà ora Nina?
Alla prossima