Harper.Chi dice che un vero amore debba essere vissuto da un uomo e una donna?
di The Lady is a Tramp

15/02/13, ore 19:12

Hey c:
Nuoooooo ma tu la devi continuare, la continuerai, vero?
Mi piace perché è diversa dal solito, e poi sono molto sensibile all'argomento omofobia, quindi mi farebbe piacere leggerla :)

Ho trovato due errorini:

- non che non lo avessi mai visto (non va bene la doppia negazione)
- si scrive Voldemort ;)

-Joanne

15/02/13, ore 19:08

Hey c: La storia sembra carina, c'è qualche errore nei tempi verbali ma ho già iniziato a leggere il prossimo capitolo e lì non ce ne sono, ciò vuol dire che sei migliorata :)
Mi incuriosisce, la seguirò

-Joanne

04/09/12, ore 18:51

Continua perché mi incuriosisce! quindi ti obbligo a continuarla praticamente ahahah:)... tanto love, Méla:3

26/06/12, ore 18:58

Come inizio non è male, voglio dire scrivi qualcosa sul personaggio e quindi è già un buon inizio. Secondo me potevi farlo un po' più lungo essendo il primo capitolo inserendo il legame tra la madre della ragazza e quella della star. Aspetto il prossimo capitolo :)

22/05/12, ore 05:02

Bella, già l'inizio mi garba, peccato che sia solo l'inizio. ;)

14/10/11, ore 21:49

ma tipo che questa storia promette strabene e devi assolutamente continuarla??

10/10/11, ore 19:08

E' davvero originale!
Appena puoi continua,sono molto curiosa di leggere il seguito! :)

07/10/11, ore 21:31

belle,bella.bellissima.mi è piaciuta tanto tanto la frase finale,solo io avrei scritto invece che tutto di filato una roba del tipo "ah,dimenticavo,sono lesbica" con le virgole,secondo me redeva meglio.ma chi sono io per dirlo,è la tua storia e tu fai cosa cavolo vuoi.
bellissimo il nome,anche.starry smile.lo adoro.(cioè,preferisco stefani,ma mi sembra ovvio)ma mi piace davvero.Avrei un sacco di cose da dire,ma è tardi e devo andare a dormire T_T contiunuala,secondo me viene davvero bella .
Baci,
Hil <3