Nuova avventura
di Roylove

06/06/16, ore 12:02

Mi dispiace per la mia recensione negativa ma nella squadra huntik c'è Zhalia e una storia senza di lei che è una dei miei personaggi preferiti non mi va nemmeno di leggerla. Anche se non vi piace mettetela comunque anche se le fate una parte da cattiva come la considerano la maggior parte delle persone...... non chiedo molto anche una minima parte gliela si può dare

11/10/11, ore 20:06

Che battaglia difficile che hanno dovuto affrontare i nostri cercatori! Meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio!
Da ossessionata della coppia Dante x Zhalia, ho fangirleggiato con tutta me stessa nella scena del balcone: i due cercatori mi sono sembrati IC, soprattutto la schiettezza di Zhaal! E poi: quel bacio... beh, Dante è davvero mitico, non c'è che dire!
L'addio di Bea fra le lacrime: condivido il tuo pensiero, piange perchè non dormirà più nel lettone con Dante (ma qualcosa mi dice che ora ci sarà Zhalietta a dar compagnia al cercatore dai capelli rossi!)
Mi è piaciuta molto la conclusione della storia, anzi mi è piaciuta tutta la storia!
Brava!
~reilin

P.S.: Un appunto: il titano di Dante si chiama Caliban, mentre quello di Lok (anche Dante ne ha uno) si chiama Freelancer!

11/10/11, ore 19:56

La storia si fa serrata e piena di azione! Beatrice si è rivelata essere un prezioso aiuto per il team Huntik con i suoi titani ed il suo potere di spezzare le barriere!
È bello che Bea abbia ritrovato i suoi genitori, così finalmente potrà trovare un po' di serenità!
Non mi resta che andare a leggere l'ultimo capitolo per vedere come si concluderà questa storia!

11/10/11, ore 19:51

Ah, mi è piaciuto davvero molto la scena in cui Dante, delirante per la febbre alta, confessa il suo amore a Zhalia, e la poveretta si chiede se il cercatore faccia sul serio oppure sia poco cosciente delle sue azioni e parole! Mitica Zhaal che approfitta della febbre di Dante per baciarlo: così si fa! XP
Intato Lok e Sophie insieme a Bea proseguono alla grande la missione: peccato che i rompiscatole dell'Organizzazione siano sempre in agguato!
Al prossimo capitolo!

10/10/11, ore 22:52

Ed eccoci alla fine di questa meravigliosa fic!
Hai fatto davvero un buon lavoro, lo stile è molto scorrevole e la fantasia di certo non manca! :-)
Questo capitolo, inoltre è molto commuovente!
E Dante è troppo sexy quando si comporta così!!!  (mi riferisco al momento sul balcone)
Sono contenta che continuerai a scrivere, non vedo l' ora di leggere altre tue fic!
Ciaooo!!!!

10/10/11, ore 22:42

Bello anche questo capitolo!
E bravo Dante, che decide di combattere anche con "la febbre" !
Un vero leader!
Poi finalmente Bea ritrova i suoi genitori, e insieme combattono il nemico!
Molto bello, sei stata brava, io non ce l' avrei fatta ad aggiornare con il mal di testa!
Vado a leggere il 9° cap!

10/10/11, ore 22:35

Bello questo cap!
Finalmente quei due si sono dichiarati!
Solo che ora muoio dalla voglia  di vedere la reazione di Dante quando Zhalia gli dirà "ehi, sai cosa mi hai detto quando eri un pò tramortito?" XD
Anche la parte avventurosa mi piace molto!
Bea mi ricorda un po' una specie di Sophie da piccola...sempre a spezzare barriere, abilissima per la sua età...non sarà per caso una Casterwill, visto che ultimamente ne spuntano non pochi all' improvviso?
Ok, corro a leggere il prox cap, visto che dici che sarà molto bello!

10/10/11, ore 21:53

Ho le lacrime agli occhi tanto sono commossa :') Bellissimo davvero, e Dante che afferra Zhalia baciandola <3__<3 ho gli occhi a forma di cuoricino :) Mamma mia che commozione ragazzi. (a parte gli scherzi, ho una gocciolina che scende dagli occhi!!) e quindi fai un seguito... Mhmm mi chiedo cosa succederà...magari Dante e Zhalia si sposeranno e avranno dei figli e intanto anche Lok e Sophie :) e magari rincontreranno Bea.
Ah e il capo si chiama Metz, e il titano di Dante... boh, non lo so, non ne ho la minima idea di come si scrive.
Alla prossima Bacioni Mixi_

10/10/11, ore 20:38

eccomiiiiiii sono di nuovo la prima :D Che dire... bellooooooooooooooooo e che bel lieto fine :D Ma alla fine Dante e Zhalia si chiariranno spero :) comunque in ogni caso, ottimo lavoro, davvero.
Mi spiace tanto per il tuo mal di testa e spero che ti passi in fretta (così aggiorni in fretta xD ) ahahahah a presto.
Mixi_

10/10/11, ore 16:18

sono la prima sono la prima xD ok... Non sono molto normale xD anzi, direi che sono anche un pò matta (un pò tanto matta!!!) che bello questo capitolo! Ma Dante era in confusione oppure stava benissimo quando ha detto a Zhalia che la amava? Non si capisce bene... Però è bellissimo questo capitolo, mi fido di te che dici che il prossimo è meglio... Sono impaziente già adesso xD a prestoooooooooooo Mixi_

10/10/11, ore 16:11

oh che carino!! Anche io corro da Dante per curarlo.... A foro questa fic, inizialmente pensavo "mah... Non mi dice niente di che..." mentre ora penso "cavoli che bella non vedo l'ora di leggere il seguito" che visto che hai già pubblicato vado a leggere! Baci Mixi_

09/10/11, ore 22:18

Anche questo capitolo mi piace un sacco!
E anche il fatto che Dante si ammali, hai trovato un buon colpo di scena :-)
Certo che Bea è davvero in gamba per la sua età...a questo punto non rimane che chiedersi se alla fine riuscirà lei a curare Dante! ( Eh Dante mi dispiace, ti farai curare da Zhalia la prossima volta...)
Ok, la smetto con tutte 'ste ipotesi, anche perchè non vedo l' ora di leggere il seguito.
Cavolo se aggiorni in fretta però, farò un pochino di fatica a recensire puntualmente ( sono molto impegnata ultimamente...tu invece sei un vulcano di idee, sarà grazie al continuo vai e vieni dal parco? XD)
Ciaoo!

09/10/11, ore 21:25

Voglio dormire anche io nel lettone con Dante! °ç°
E brava Bea, peccato che sei troppo piccola per apprezzare la fortuna che ti è capitata!
A parte gli scherzi: mi è piaciuta la parte in cui Dante riflette che anche Zhalia si deve essere sentita nello stesso modo e alla fine decide di chiamarla a sè per la missione al polo Nord! Ecco, Mr. Vale, quella cercatrice lì me la devi trattare bene!
Al prossimo capitolo!

09/10/11, ore 21:18

Bene, la piccola Bea si è ambientata alla grande fra i nostri cercatori, e riesce addirittura ad esser loro d'aiuto con il suo potere di spezzare le barriere!
L'idea di Dante che si ammala e Zhaal che si prende cura di lui mi intriga molto: la mia mente di fangirl malata pensa ad un sacco di situazioni particolari, tipo Dante che in preda alla febbre alta delira e esterna tutti i suoi sentimenti e turbamenti a Zhalia, ecc ecc... insomma: non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e sapere cosa ci riserverai! :D

09/10/11, ore 18:35

Eccomi!
Anch' io ho visto la puntata di stamattina, e devo dire che, anche se non è Zane, il nuovo cercatore mi sta molto simpatico!
Poi, non so se hai notato, ma ha già una certa confidenza con Zhalia...insomma, non sarà il fratello, ma ci arriva vicino al personaggio che tutti aspettavano! XD
Ok, ritornando alla tua storia...
Siiiiiiii, hai messo anche Zhalia!
Ora la tua fic si può definire una "alternativa puntata di Huntik" a tutti gli effetti!
Poi che dire...mi incuriosisce sempre di più, perciò complimenti!
Ed è anche molto divertente...Lok che sogna le patatine è troppo forte, e anche Sophie, che comanda a bacchetta due cercatori come Dante e Lok.
Anche i tuoi commenti tra parentesi mi fanno sempre sorridere...sei molto spiritosa!
Mi raccomando continua questa fic, io intanto aspetto il 6° capitolo!
Ciaooooo!