Questione di 'se'
di valeria18

17/04/08, ore 21:47

secondo me è una fiction fantastica!! adoro questo genere di racconti.. soprattutto questi "dialoghi" tra ron ed herm.. sono veramete azeccatissimi!!

06/10/07, ore 22:38

Bellissima davvero sei molto brav ma magari se durava di più quel "giocare" allora sarebbe stata meglio!!!

22/11/06, ore 17:34

è stupenda!! mi sono emozionata da morire!!! scrivi all'infinito!! io leggerò sempre

23/09/06, ore 16:24

Ciao! lo so, ho già recensito ma ho appena riletto la tua storia e sto tremando...ti giuro, questa storia fa bene al cuore! ogni volta che la leggo mi sento benissimo...veramente veramente brava!

11/08/06, ore 21:40

è molto carina!!! XD complimenti *__*!!!! sei molto brava a scrivere!!

03/07/06, ore 13:20

è assolutamente splendida! l'ho adorata!Brava!

emmaerupert
18/06/06, ore 22:04

oh ke dolceeeeeeeeee

17/06/06, ore 18:50

carina, ho apprezzato molto il fatto che sia Ron che Hermione, a mio parere, siano in canon con quanto scritto dalla Rowling. E' facile in queste storie perdere il controllo e fare diventare il timidissimo e impacciato Ron in una specie di maniaco. Brava.

SiJay
15/06/06, ore 06:42

Carina ^^

gigia990
14/06/06, ore 21:48

BELLISSIMA!!!! *0*!!! Uno spettacolone, sul serio!!!^^ Non ti azzardare neanche a pensare di smettere di scriverne perchè sennò mi infervoro...è_é! Spero, quindi di rileggerne spesso di shottine come questa, chiaro?! XD Complimentoni, veramente! Baciotti potti!!!!^^!

13/06/06, ore 18:48

E' troppo bellaaaaa!!!!Brava!!!!!M fate troppo sognare!!!GRAZIE!!!!un bacio!!Fede

13/06/06, ore 18:41

dimmi che non è finitaaaaa!!! "SE" nn lo è, ti prego continualaaaa! è meravigliosa! ^____^

Hermione 91
13/06/06, ore 18:16

come promesso...letta e commentata....continuare con le shot o no?e lo chiedi anche dopo una cosa del genere??? certo che devi continuare a scriverle....per esempio questa è fantastica...davvero... spero ne scriverai altre perchè scrivi benissimo...e il gioco delcow boy su Ron mi è piaciuto davvero tanto!!sarà ma lui è il meglio... comunque non vedo l'ora di leggerne altre...quindi...scrivine altre!!! ci sentiamo...ciao ciao

funkia
13/06/06, ore 17:41

carinissima!!Sono venuti i calori pure a me mentre leggevo!!!Un conto è con Hermione..ma vuoi mettere cosa combinerei io con Ron da soli!!Poi Molly mi avrebbe esiliato a vita da casa sua XD!!!Bellissima tesorino bellissima