(Don't) Speak
di mey chan

10/10/11, ore 15:46

Mh. Personalmente non so cosa dire. La trovo molto leggera e carina, ma anche un po' banale. Non mi è piaciuta molto solo per questo e per il finale: secondo me dovevi metterci una frase più corta, non so. Sembra essere il principio di un altro pezzo più lungo u_u
Il titolo invece è molto carino =)
Kiss

07/10/11, ore 23:01

Ciao^^
È la prima fic tua che leggo, ma prima o poi provvederò a recuperare anche l’altra. Nel frattempo, benvenuta nel fandom! ^^

Scrivere un drabble non è una cosa semplice, ma credo tu ci sia riuscita.

E’ uno spaccato breve dei due pucci che amiamo, li trovo entrambi IC anche se visti solo dal POV di Arthur, e soprattutto mi piace questo finale, così decisivo e piacevole per le slasher fans. Alla fine, siamo tutti soddisfatti: Arthur perché Merlin sta zitto (finalmente), Merlin perché ha trovato cose più piacevoli della gogna e noi lettrici perché lo slash imperat!

Complimenti *__*
E alla prossima!

06/10/11, ore 11:00

bellaaaaa, semplice, schietta concisa e chi piu ne ha piu ne metta, ma è davvero fantasticaaaaaa <3
è scritta bene e ti fa intendere perfettamente ogni parola, eh si merlin non tace mai, ma al nostro asino piace troppo quando geme il suo nome *_*
un baciooooo ciao

06/10/11, ore 00:43

Ahahahahah, noooo, ma questa drabble è fantastica, davvero! Io ADORO Merlin (e anche Arthur, sia chiaro), e infatti non vedo l'ora che ricomicino a trasmettere la nuova stagione su Italia 1, ma a parte questo, Merlin, davvero, non se ne sta mai zitto. MAI. Deve sempre dire qualcosa, altrimenti non è contento! Fortuna che Arthur ha dei rimedi per farlo stare un po' zitto... magari baciandolo ;)!!!
Merlin non tace mai. Ha sempre qualcosa da aggiungere o ribattere. La sua voce è davvero fastidiosa in tutte le occasioni?
No. Non ora che sta gemendo il tuo nome in quel modo così perfetto.
Questa frase è qualcosa di stupendo!
Davvero bella! Brava, i miei complimenti! -Martina-.