La Rivincita delle figlie.
di Shinatobe_K

02/09/14, ore 00:04

Ciao :) mi sta facendo morire la tua fanfiction xD ti prego continuala appena puoi!!

31/01/14, ore 16:05

Bellissima storia! Ho visto che è da un po' che non pubblichi, spero che continui presto. Io continueró a leggere! ;*

15/05/12, ore 11:47

Oddio, che tipe!! XD
Mi piacciono troppo! In qualche modo, tralasciando l'aspetto, si vede che sono figlie di Shizuma e Nagisa. *^*
Chissà che combineranno.. °A°

15/05/12, ore 11:36

Oddio, ahahahah!
Il modo in cui hai descritto la figlia di Nagisa è bellissimo. x°°°
Perché... Beh, si sa che Nagisa è una ragazza molto pura, e non credo si farebbe mai un tatuaggio. owo
Quindi davvero, bell'idea! XD

15/05/12, ore 11:31

Ogni volta che mi immagino la faccia di Miyuki mi viene quasi da ridere, è risaputo che mi faccio film mentali abbastanza assurdi. XD
Comunque, anche questo capitolo è molto bello!! Mi chiedo ancora che succederà alle due ragazze... **

15/05/12, ore 11:23

Forse sono un po' ritardo, ma sento il bisogno di recensire! E' bellissima come storia ><
Povera Nagisa!! çOç
Ora mi butto di nuovo sul continuo, ahahha. x)

15/05/12, ore 11:13

Ciao! Come inizio è triste... Io amo la coppia ShizumaxNagisa. T3T
Ma è comunque bellissima come introduzione, e sto già facendo 3000 film mentali, ahahahah!
Mi butto subito a leggere il continuo. :)

19/03/12, ore 13:00

Ok, più capitoli di questa storia leggo più mi piace il linguaggio "senza veli" delle protagoniste. Questa storia è originalissima, non vedo l'ora che la continui ma intanto complimenti per questo di capitolo. Un dubbio: ma Sakura ha i capelli rossi come Nagisa?
Alla prossima, Frenki93

18/03/12, ore 01:29

La tua fic è fantastica!! *adora*
Penso che queste due fanno già scintille e3e
Ti prego, continuala! Sono troppo curiosa n.n

shiny_chan

03/01/12, ore 02:21

Le due donzelle sono un tantino scurrili :) comunque sia, apprezzo molto che Shin tiri con l'arco, è una pratica che trovo molto nobile ed elegante (non so se hai visto Kannazuki no Miko, io stravedo per Chikane Himemiya quando si esercita *__*).
Finalmente il momento dell'incontro tanto atteso è arrivato....la freccia di cupido (non di Shin XD) farà breccia nel cuore delle due? Attendiamo una risposta!

03/01/12, ore 02:15

Sono rimasta un po' sbalordita da Sakura, me la immaginavo più simile alla madre...invece è proprio una ragazzaccia :P vedremo cosa combina...non vedo l'ora che incontri la sua misteriosa compagna di stanza :)

03/01/12, ore 02:11

Sakura già sente puzza di bruciato, visto che si parla di istituti completamente femminili, eheheh....
Non poteva mancare Tamao, altrimenti detta prezzemolina ;) scherzi a parte, è bello che abbia un bel rapporto con la figlia di Nagisa...Miyuki preside me la vedo proprio alla grandissima! Mi piace molto!
Vado al capitolo successivo, vediamo l'arrivo della figlia di Shizuma :)

02/01/12, ore 14:23

Quanta tenerezza fa questa Nagisa, ormai adulta, ma non ancora capace di liberarsi da quell'amore che tanto le ha sconvolto l'esistenza...la figlia di Shizuma non poteva che essere una rubacuori come lei! Ah, prima ho dimenticato di dirlo...Miyuki preside è una trovata perfetta!
Certo che viaggiano molto, queste due nuove protagoniste! ;)

02/01/12, ore 14:10

Sono piuttosto accattivata dall'idea che sottostà alla storia! Che faranno le figlie? Si innamoreranno e coroneranno la storia d'amore che le madri hanno dovuto bruscamente interrompere? Bello e azzeccato l'aggettivo "felina" per Shizuma!
Proseguo a leggere i capitoli successivi! :)

P.S. = mi aggiungo alla schiera di "geni" che leggono l'alfabeto greco ;)

30/10/11, ore 21:25

Oddio e mi lasci il capitolo così, in sospeso!?! per una settimana?!!  DD: ...comunque sta prendendo una piega interessante la storia per il tipetto interessante che è Sakura !  ed è figlia di Nagisa che a differenza era timida...!  va bhe và, aspetto con anzia il seguito! :D  xS