Un estate al mare
di S_ Lily _S

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/12, ore 13:44

Ahahha mi fanno davvero ridere lily e james.
conmplimenti non so come ti vengano in mente queste cose :)

Ingy_

19/02/12, ore 18:58

Nooooo Perchè cosi corto???? lo volevo moooolto più lungo va beh per farti perdonare nel prossimo capitolo dovrai recuperare..non vedo l'ora che lo publichi sono davvero curiosa,,,beh ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci Rose=)))

19/02/12, ore 13:50

Aahahahaha povera Lily con una sorella del genere!!!! E povera Lily a dover uscire con un tredicenne!!!
E poverissiiiimo james a dover uscire con '' la cozza''
Bravissima posta presto!!

19/02/12, ore 12:45

Cara Lily,
il tuo capitolo anche se corto era necessario per proseguire con la storia. Complimenti, ben fatta!(intendo le stesura ) divertente ed espressivo. Spero che tu possa aggiornare presto; come ho già detto nella mia precedente "recensione " (se la si può definire tale) non vedo l 'ora di finire di leggere la fine ;) Complimenti ancora !!!!!

18/02/12, ore 15:36

Eh già, quanto tempo!! :P Beh ti capisco, spesso il tempo per scrivere è pochissimo e quando c'è l'ispirazione va a farsi benedire... xD
Capitolo molto corto, è vero, ma divertentissimo xD Mi sono immaginata la scena, di Lily e Petunia che si preparano, la prima carina e semplice come sempre, la seconda.... beh... no comment xD
Non vedo l'ora di leggere il chappy dell'appuntamento, sarà di certo spassosissimoo >.<
A presto, mi raccomando ;)
Vero

18/02/12, ore 15:29

Bel capitolo anche se è troppo corto, io adoro i capitoli lunghi.Comunque hai detto che ti rifarai al prossimo capitolo e lo spero bene. Non vedo l'ora di vedere come si vestirà James (immagino una maglietta fucsia fosforescente e dei bermuda a fiori gialli evidenziatore )spero che si vestirà in modo molto classico. La mia recensione (la prima per questa storia, ma c'è ne saranno delle altre)è neutra perchè in questo capitolo non ci sono grandi eventi, spero che la prossima volta ci sarà un capitolo così lungo che mi farà lacrimare gli occi per lo sforzo di leggere.aparte gli scherzi la storia ha una bella trame e i capitoli precedenti li ho letti tutti di un fiato.
Un bacio (spero che leggerai la mia storia!!!!!)

18/02/12, ore 15:14

Ma che carina, come idea!
Le comiche mi piacciono tantissimo, ma non sono capace a scriverne >.<
Lily e James è uno dei miei pairing preferiti, quindi tanto ammoreH v_v ♥
Credo di non averne mai lette di simili, quindi tanto di cappello all'originalità!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e continuerò con gli altri appena avrò un po' di tempo :D
In particolare ho adorato: "Scendiamo dalla nave, risaliamo sull'auto. Non parte. Papà riscende, controlla a destra e a manca, scende la mamma, scende Tunia, scendo io, papà risale, mamma risale, Tunia risale, io tento la fuga, papà riscende, mi acchiappa, mi sbatte sul sediolino, ripartiamo."
Fantastica :'D
Bravissime!

18/02/12, ore 15:07

Che bel capitolo, povera Lily non ha il vestito giusto, non vedo l'ora di sepere il seguito :)

18/02/12, ore 14:21

Il capitolo è logicamente più corto, essendo un capitolo di transizione.
Sì, Lily è caduta davvero in basso: uscire con un tredicenne per far dispetto a James è un po' squallido. Un po' tanto squallido a dirla tutta. Ah, cosa non si fa per amore! ;)
Dopotutto, James uscirà con la cozza la risposta babbana a Mirtilla Malcontenta sorella di Lily e direi che a lui sia andata moooolto peggio: se Regulus è carino anche solo la metà di Sirius, almeno Lils si rifarà gli occhi, anche se è un tredicenne...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, quello dell'appuntamento: ho già iniziato a ridere :)
Inoltre, se questo era dal POV di Lily, il prossimo sarà da quello di James, che è il POV che preferisco!
Bene, bene, allora a presto
Harry Potterish

18/02/12, ore 12:46

Ahahah mi piace molto,,, pure io non vedo l'ora di sapere come reagirà James...!
Quel paragone a Mirtilla Malcontenta è molto simpatico e mi piace perchè questo tira fuori il senso dell'umorismo di Lily :)
Brava continua così.

05/02/12, ore 15:10

Stupendo capitolo, sopratutto molto divertente. Povero James, arriva addirittura a prendere in considerazione il suicidio. Molto bello posta presto il seguito ;)

13/01/12, ore 19:37

Aahahahahaahahaahahahaah!!! MI SONO LETTERALMENTE UCCISA DALLE RISATE.
brava brava bravissima stupefacente e comicissimaaaaa ti preeeeegooooo postaaaaaaaaa

13/01/12, ore 17:54

Finalmente hai postatooooo :D Yeeeeeeehh
Ma che bello questo chappy *.*
Stavo morendo dal ridere ogni volta che leggevo di un comportamento "altamente" "elegante", "fine" e "raffinato" della Cozza xD E Lily... che accetta di uscire con Regulus.... Cess si deve vergognare!!! Insomma non è meglio un idiota della stessa età (Scusa Jamie xD) che un idiota più piccolo?! xD
Aggiorna presto mi raccomandoooo :)
Kiss
Vero

12/01/12, ore 20:19

No cioè No Lily con Regulus e James con lo Scorf... ehm Pardon con la nostra carissima e adoratissima per no dire bellissima Petunia (se come no!!!...xD) non veddo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè non so davvero cosa aspettarmi quindi...ci sentimao predto (o almeno spero)
Baci Rose=)))

12/01/12, ore 19:50

ciao Lily,
adoro la tua storia,il modo di cui parli della gelosia di James è fantastico.
ho sempre adorato le coppia James/Lily , sei davvero molto brava,l'umorismo di cui ti servi non è scontato ,ho letto alcune ff dove James prova a essere simpatico ma non ci riesce.
Il James che ho sempre immaginato è quello che descrivi tu! sono ansiosa di leggere la fine ancora complimenti !!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]