Always weak
di rainnie

07/10/11, ore 21:29

Anche questa flash fiction è molto bella e ben caratterizzata, Gohan è lui, un ragazzino alle prese con il secondo, e non ultimo, abbandono paterno. Era un ragazzino al quale è stato affidato una responsabilità troppo grande, lui, un ragazzino, l'eroe della Terra. Ancora complimenti
Ps: ho letto la tua presentazione e ho visto che bazzichiamo negli stessi fandom ^^

07/10/11, ore 08:33

Bellissima flash fic che, per chi è amante della famiglia Son, è uno dei momenti più toccanti.
Hai saputo rendere bene le sensazioni provate da Gohan quando vede svanire sotto i suoi occhi il padre, un padre che forse non vedrà mai più.
"Alla fine rimarrò sempre quel ragazzo che non voglio più essere. Debole." semplicemente geniale spaziare le due frasi.

Non sono un'amante di Gohan o Goku, ma questo brano va tra i miei preferiti.

-Erika-

06/10/11, ore 21:30

Ho apprezzato la tua flashfic.
Scritta bene, lineare, intrisa di un sentimento profondo, i personaggi Son hanno spessore, il dramma di Gohan tanto troppo trascurato invece qui appare evidente, forte.
Brava, ho apprezzato il tutto nonostante i personaggi non siano tra i miei favoriti.

xhennet

06/10/11, ore 21:25

Mi è piaciuta questa flash fic; niente di troppo elaborato, ma veramente ben scritta. E' una cosa che apprezzo molto! Il tuo stile non è da meno^^ Interessante anche per i contenuti, sei riuscita a mantenere i personaggi IC. Alla prossima!

06/10/11, ore 21:10

CIAO :) qst storia mi piace tantissimo ;) descrive esattamente come si sara sentito gohan quando vede il padre teletrasportarsi. Era cosi reale che ho quasi pianto mi ha sempre cmmosso quella scena :9 ankora complimenti continua cosi  baci

06/10/11, ore 20:27

Ciao! :)
Innanzitutto complimenti per questa flashfic perché, nonostante la brevità, è molto carina.
Certo, devo ammettere che il tema scelto è particolarmente gettonato quando si vuole parlare di Gohan, ma credo che tu abbia fatto un lavoro niente male.
Le emozioni di Gohan ci sono, sono descritte anche piuttosto bene a dir la verità, ma, se posso permettermi di darti una piccola critica, magari avresti potuto soffermartici un po' di più per arricchire il significato del momento e della storia che comunque è palpabile.
Per esempio, mi hanno colpito molto le due frasi finali perché esprimono lo stato d'animo del ragazzo e, accidenti, sono proprio adatte a Gohan!!! >.<
In conclusione, mi congratulo di nuovo con te ^-^
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

06/10/11, ore 19:39

Oddio questa flash finisce nelle preferite!
La adoro! Si, questo è stato un momento devastante per il piccolo saiyan.
Comunque ha 11 anni durante la saga di Cell, lo rivela Chichi durante il compleanno di Gohan :)
Hai scritto proprio bene la flash :D mi è sembrato di vedere la scena proprio dinanzi ai miei occhi, davvero, hai scritto meravigliosamente questa scena malinconica e dolorosa.
I miei piú sentiti complimenti :3
A presto,

Nazzumi.

06/10/11, ore 19:38

Ciao Elene_Claude( spero di non aver sbagliato il nick , in caso perdonami)
devo dire che questa flash fic è piena di tantissimi sentimenti dolore, angoscia, paura, senso di colpa tutte
le emozioni che ha provato Gohan in quel istante preciso, quando la persona che amava di più
si sacrifica per salvarlo  e salvare la Terra, tutto questo per non aver ascoltato le parole del padre quando
lo incitava a elimare Cell. Devo dire che i sentimenti di Gohan(uno dei miei personaggi  preferiti visto che amo tutti i Son, ma soprattutto Goku ^^)
sono ben delineati e molto profondi. Mi è piaciuta davvero tanto ^^.
Complimenti! Brava!
Un saluto NeDe :)

Ps:Gohan non ha 12 o 13 anni, ma ne ha 11 perchè lo rivela Chichi nel cartone( proprio come ha detto Nazzumi) e se fosse stato ragazzo ne avrebbe 16 , perchè non dimentichiamo che Goku è mancato cinque anni e non sette come tutti credono. Ci tenevo a precisare :)
(Recensione modificata il 06/10/2011 - 07:44 pm)