Will, please, calm down!
di Back To Vegas Skies

31/07/13, ore 16:15

Sto per soffocare dal ridere! Tu sei un genio! Adoro questa storia,devo aggiungerla alle preferite! Bravissima!

31/07/13, ore 16:00

OK sto praticamente ridendo come un'imbecille in spiaggia,ma non me ne importa perchè questa fic è meravigliosa!! Poi il tuo stile è a dir poco fantastico!

02/11/11, ore 14:10

*-*
AAAWW!
Il finale è dilcissimo!! <3 Baby Alpaca ha un fratellino adesso Q__Q *Si asciuga le lacrime singhiozzando ed annuendo* Non sarà più un figlio unico costretto ad ubriacarsi per non pensare alla sua triste solitudine...
è nato Pablo Peter Eugene Eduardo Saporta! (Sempre che quello fosse l'ordine dei nomi XD)

Comunque...Quando Bill in preda all'isterismo chiama la Banca Popolare Wentz è bellissimo ! Povero Petey D: Deve dar soldi a tutti per nascondere il piccolo Saportino... XD

E Bill con le voglie?! XD ahhahahahahha XD No dico, è davvero stupendo!!! Ce lo vedo... E Gabe che corre ovunque per farlo felice *-*
Anche perchè, come ha detto anche Pete, è stato lui lo scemo che si è fatto Bill mettendolo incinto invece di aspettare U__U Hai voluto la bicicletta, Gabey? Pedala... U__U
Meglio un bambino che prende da William piuttosto che da Erin, comunque... Cioè... Almeno esce un bellissimo marmocchio! <3

...alla fine sì sei andata nel fluff, ma non poteva non esserci!!!! *-*
Si parla di William e Gabe! è impossibile resistere a non fluffare di potenza! (???)

Anyway....
aaaaaawwwwwww!!!!!!!!!!!!!
Questa storia è stata adorabile!!!!
Lo sai che ti adoro?
Lo sai????? *-*

Fangs up!

xoxo
Miky

01/11/11, ore 22:26

‎"- Baby Alpaca se n’è andato?
- Non così terribile."
hahaah oddio xD
questa fanfic è fantastica, tu sei un genio con la mente malata, e penso di amarti per questo capolavoro xD
Che Baby Alpaca e il Cobra siano con te!

01/11/11, ore 22:11

Hahaha ci credi che sto ridendo da sola come un'idiota?
Goditi questo attimo di serietà: è scritta benissimo (come al solito :l), amo il tuo modo di scirvere e... boh xD
oltretutto, si aggiunge questa foto------> http://favim.com/image/177685/ quindi rido ancora di più xD
Non so che scrivere, dovrò dire addio per sempre ai tempi bui in cui scrivevo recensioni chilometriche.
Che il Cobra sia con te!

07/10/11, ore 12:24

Okay, parto con il dire che ti amo e sono felice che dai nostri vaneggiamenti sia nata questa cosa!!!! XD ahahaahahhahaha

"-Hai visto di nuovo il cobra? -
- Meglio! -
- Hai visto una famiglia di cobra, allora
-"
Sappi che ciò mi ha fatto morire xD
E ricordiamo anche "Il Cobra mi ha condotto lì. E il Cobra non mente mai. MAI. È chiaro?"
Il Grande Cobra ci protegge. U__U

"La portò a letto e, facendo appello a tutta la sua immaginazione, finse di trovarsi a fare sesso con William con una parrucca bionda"Sappi che quest'immagine la porterò nella tomba con me perchè non riuscirò mai più a dimenticarla!!!! D: No davvero XD ahahahahahahah è impensabile Bill con una parrucca. Mi immagino quella che aveva messo Sisky ad Halloween... Tipo Bill con la parrucca stortissima e... oddio no  XD ahahahhaha Davvero basta.

"Massaggiò piano la zona intorno all’ombelico, ma poi sentì qualcosa che lo fece sobbalzare. Qualcosa, all’interno della pancia di Bill si era mosso e, decisamente, non poteva essere salmone, né un qualunque altro pesce, a meno che non lo avesse mangiato vivo."
Ahahahaah Oddio ti prego!!!! XD Questa storia è il male!!! XD

"-STAI DICENDO CHE SONO UN CICCIONE? NON TI PIACCIO PIU’? LO SAPEVO!
- No, calmati, non intendevo dire questo…
- Ah, no? E cosa, allora?
- Bill, io credo che tu sia… che, insomma, tu sia…
- Che io sia cosa? Malato? Grasso? Un pazzo isterico?
- Io credo che tu sia incinto."

Credo che questo sia il migliore dialogo mai scritto in una Gabilliam XD trust me.
William isterico è stupendo!!!!!
ahahahahahahahah

Seriamente...
Oltre al fatto che è scritta benissimo -come sempre- e che è stra scorrevole... Credimi che fa seriamente ridere, a differenza di altre cose che invece sono banali.
Penso che dalle nostre pazzie serali durante il FBR15 hai tirato fuori una storia spettacolare!!!
Per fortuna non ne hai fatto solo una one!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! *ç*

Fangs Up!!!

xoxo
Miky

06/10/11, ore 22:26

Oggesù, William gravido e i suoi sbalzi d'umore sono meravigliosi *-*
E  Gabe farebbe meglio a capire che il cobra non è così infallibile, anche
se effettivamente qualche anno fà Will sembrava una gran bella donna*-*
(nonostante la mancanza totale di tette xD)
mi è piaciuta e aspetto la continua ahahahha *-+