Stella Lucente nel Buio di Parigi
di telesette

06/08/23, ore 13:31

Quel soldato che era di una crudeltà incredibile e non faceva altro che vessare la povera gente e tanto altro ma poi in un mulino troverà la sconfitta per mano della stella della senna,prima però scoprirà chi è ma sarà troppo tardi,la più grande spadaccina di francia allieva e sorella del più grande spaccino di francia ossia il tulipano nero.Quando sembra che per il debole in pericolo non ci sia più scampo arriva lei,sul suo cavallo bianco,che spazza via i cattivi.

24/06/12, ore 16:16

la stella della senna... un paio di anni fa facevano vedere il tulipano nero su rai gulp. all'inizio non mi interessava gran che, ma verso le ultime puntate mi sono appassionata un po' di più. se non sbaglio parla di simon, la giovane sorella di maria antonietta che si ribella alle ingiustizie che il popolo francese subisce da parte dei più potenti, sopratutto il re (correggimi se sbaglio). lotta per la libertà e per ritrovare la sorella perduta. è proprio per il fatto che lottava per la libertà che ho incominciato ad interessarmi: noi siamo uomini (o/e donne) e come tali la libertà è un nostro diritto e non possono togliercelo. mi è piaciuto molto quello che hai scritto. complimenti :)
Dark Lemonade