Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

10/07/13, ore 14:00

E super iper bellissima ........ bellissima non lo smettero mai di dire complimenti

20/08/12, ore 11:40

Wow... Davvero non ho parole, una fan fiction dir poco meravigliosa, davvero è una cosa stupenda !
Tutte le descrizioni e la soria in se per se sono fantastiche, non riesco a capire come ragazze come voi riescano a scrivere cose del genere, cosi favolose.. E ne siete in poche, ma siete le mie preferite !
Tantissimissimi complimenti per questa bellissima FF !
Un bacione,
Michi <3

16/07/12, ore 21:08

Mi sono commosa :')
Ho adorato questa stroia, anche perchè l'ho letta tutta ora :)
Complimenti scrivi davvero bene, e mi farebbe piacere leggere un'altra tua storia :3
Un bacione da,
-YouLightMySky

11/07/12, ore 10:16

E' bellissima*-*
Comunque l'anno prossimo Linguistico:3♥

10/07/12, ore 14:16

OK,sei un mostro nel scrivere*-*

mi seguiresti su Twittah? @AdaRaucci3

10/07/12, ore 13:55

E' meravigliosa,davvero:')

anche se la Flack rompe un pò i coglionsss çç
Complimenti davvero♥

06/07/12, ore 20:11

oh.mio.dio.
ho letto questa ff in quasi..2 settimane?
ed è stupenda.
davvero,dispiace anche a me che sia finita e mi ha anche fatto piangere la fine. c':
sei bravissima,scrivi davvero bene.
se c'è qualche altra tua ff,potresti inviarmi il link? :3
grazie e ancora complimenti :D

29/06/12, ore 18:55

Awww *-* Mi hai ringraziata per prima *-*
Sto quasi per piangere sai? MI MANCHERA' QUESTA FF :( VADO A LEGGERE L'EPILOGO..

29/06/12, ore 11:52

Io quasi quasi non la scriverei, questa recensione.
Perché... perché se la lascio, allora vuol dire che è vero. Che è finita la storia. E a me questo proprio non va... però devo farlo, "mi sono presa un impegno" e devo portarlo a termine! Allora... ci sono rimasta un sacco leggendo tutto!!
Cioè... prima Laura che decide di uscire dal mondo della musica (e ci sono rimasta male, perché mi piaceva la sua aria un po' rockettara), poi Eva incinta (Liam, secondo me, è il più porcello di tutti, in quel gruppo...!), poi The Only Exception di Harry e Laura... per poi arrivare alla fine, dove Harold chiede la mano di Laura. Dio, che bei momenti!!!
Mi è piaciuto tanto il tuo commento alla fine, quando hai descritto i "futuri" di tutti i membri della band... molto, molto, molto bello!!! Menomale che anche per il nano canadese (<3) c'è stato l'happy ending, perché altrimenti scatenavo una rivolta popolare su EFP!!!
E adesso... devo farti i complimenti, Lalla.
Sì, perché all'inizio, mi ricordo ancora quando mi chiedesti di passare a leggere la tua storia. Mi piacque subito, ma avevi ancora uno stile troppo "agli esordi", un po' leggero, un po' alla come viene... adesso, invece, sei migliorata tantissimo. Sappi che c'è ancora molta strada da fare (anche per la sottoscritta, che ti credi?!! u.u), ma hai veramente fatto un bel salto di qualità. E io sono orgogliosa di questo! Ti ho vista maturare artisticamente sotto i miei occhi e beh... sono soddisfazioni!!! Continua così, darling!!
Basta, altrimenti mi commuovo e con questo caldo non ho proprio voglia di perdere altri liquidi u.u!!! Hahahahahahah!!
Alla prossima storia... compare ;)!!!!
Un bacione <3
Holls, per l'ultima volta in questa fan fiction.

26/06/12, ore 11:06

Oddio non ci posso credere che la tua bellissima/meravigliosa/stupenda storia sia finita, mancava poco che iniziavo a piangere.....sono molto contenta del finale, ma ora come farò??non potrò essere più in ansia nell'attesa del tuo aggiornamento e questo in fondo mi mancherà.....ma come si dice: prima o poi le cose belle devono pur sempre finire e questa storia lo è sicuramente.......
CiaoCiao xoxo Giulia

P.s.avvertimi quando inizierai una nuova storia, cosi leggerò anche quella ;)

24/06/12, ore 12:47

Non posso credere che sia realmente finita :'( Mi sembra ieri quando si sono conosciuti per la prima volta, il primo bacio, la loro prima volta, i loro litigi, la prima volta che si sono lasciati, quando poi si sono rimessi insieme, quando si sono lasciati di nuovo e dopo varie robbe finalmente questo stupendo finale! Sul serio, mi dispiace troppo pigiare il tasto: SPOSTA SU RICORDATE! Ma tanto prima o poi doveva finire, e non potevi scegliere modo migliore, sul serio!
A presto e grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato con questa FanFiction<3
Ely98 :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

24/06/12, ore 11:05

Nooooo non può essere finita!!
IO AMO QUESTA STORIA!! Davvero non posso credere che questo sia l'epilogo!
Mi mancheranno tutti davvero! Con le tue parole mi hai fatto provare emozioni intense fin dal primo capitolo e mi dispiace se non sono capace di scrivere una recensione che esprima tutto quello che ho provato durante tutti questi capitoli!
Bè che dire...se scrivi qualche altra storia mandami un messaggio e fammelo sapere così correrò a leggerla subito!
Amo il tuo modo di scrivere quindi non ti dimenticare di me e della mia voglia di leggere le tue FF :)
A presto G. <3

24/06/12, ore 00:30

Oddio ci credi se ti dico che sto piangendo?!? Bella, te sei nata per scrivere e dovresti fare un libro! u.u ci sono stati capitoli dove ho pianto e dove ho riso. Quando ho iniziato a leggere questa fan fiction tu eri arrivata al capitolo 48 circa e ricordo che ero buttata dalla mattina alla sera a leggere e provare emozioni! Questa è la fan fiction migliore in assoluto tra tutte quelle che ho letto! È grazie al gruppo che hai creato tu che ho conosciuto questa storia stupenda, magnifica, bellissima, straordinaria, meravigliosa, emozionante, e tutti gli aggettivi più belli del mondo!! Sappi che mi mancherai tanto e poi finale più bello di questo non esiste! Ah ti devo fare una statua quindi di che cosa la vuoi? Marshmallow(?), cioccolato, crema, bronzo, oro, argento? lol
Con tanto amore, enricastylesgomez <3<3<3
P.S. Ti voglio bene anche se non ti conosco molto!! :D

23/06/12, ore 23:13

Oddio, sto piangendo
La storia è...
FINITA ... ç___________ç
Non riesco ancora a crederci,
Mi dispaice solo che è finita era così bella, spero solo
che questa storia sia solo l'inizio di una serie di altre tue storie.
Spero vederti presto con una nuova storia, e sono sicura al 101% che
sarà magnifica come questa!
Mi mancheranno leggere el vincende di Lau ed Harry, Kim e Lou, Ale e Niall, Eva e Liam, Gio e Zayn
e poi chi altri ... a si anche di Bieber!
Appena finisco di scrivere questa MAGNIFICA recensione per la TUA BELLISIMA STORIA,
la metterò tra le seguite e le ricordate!
Sai, la tua storia dovrebbe finire in un libro! Non scherzo
é meravigliosa! nn riesco a trovare le parole per descriverla
è stupendo, fantastico, incredibile, spettacolare!
Alla prossima Grande Scrittrice
Tua fan e grande Lettrice
Silvia ♥

23/06/12, ore 22:42

Sei una cogliona. Sto piangendo come una cretina e mamma mi ha appena chiesto 'cosa è successo?' e io 'niente, niente'
Beh, si dice che alla fine di un libro se davvero ti è piaciuto, girando l'ultima pagina ti senti vuoto, perché una parte di te è finita con il libro. La stessa cosa è successa a me con questa Fan Fiction.
Mi ero appena iscritta e tu mi hai assillato perché la leggessi. Dopo un bel po' sono arrivata alla pari con gli altri e la fan fiction ha iniziato a prendere vita dentro di me, immaginavo le scene mentre le leggevo.
Eva era incinta? ci avrei scommesso :')
Laura ha fatto bene a finire la sua carriera da cantante, non era felice così. E finalmente ha rivelato la sua storia con Harry :3 e poi loro che cantano 'The Only Exception' che dolciiii *ww*
La bambina è dolcissima #js
Harry che chiede la mano di Laura è così commovente, cioè cazzo non ci credo (sembra che sia successo davvero, lol.)
Harry e Laura avranno un futuro dolce come il miele mischiato alla nutella (?) cose che mi serviranno per la post-depressione per la fine della tua FF.
Kim e Louis? altrettanto dolce come cosa anche se loro si divertono a fare solo zum zum (?) (altro sclero, scusa)
Eva e Liam? Liam come padre scommetto che è rehjtyjtff ** e scommetto anche che i genitori lo hanno ucciso, lol. E poi Allison (che tra l'altro ho scelto io, e mi sento importante #likeaboss) è una bambina troppo dolce e uraganosa (?) come moi :'3 e scommetto che anche le altre due sono bone come il padre.
Giorgia e Zayn?il pastore maremmano spacca, yò.
[tra l'altro ti faccio notare che hai dimenticato Ale e Niall e.e]
Viva il padre della Lau che fa il cibo per tutti u.u
Winston? cioè ma è un figone e si piglia pure la groupie di Bieber, AHHAHAH sei figo fratello.
Bieber? Pensa alle fan (possibilmente a me, lol) hahaha no dai, si è innamorato della receptionist :') dolce luiii
E Giovanna? Non voleva postare, ma dopo 36534 anni l'ha fatta finita e ha postato, e mi hai fatto piangere, e taaanto.
Cogliona continua a scrivere che sei bravissima.
Con amore, la tua cognata, fedele lettrice,
Amy xx

Ps: TI AMO DONNA.