A sky full of lighters.
di Waitingaprince

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/03/12, ore 13:05

Questa FF è bellissima davvero :) mi ha fatto commuovere e poi tu scrivi benissimo complimenti :) Amo questa storia!!!!!!!!!!!! Comunqueeee se ti va leggi la mia FF :) mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)

17/02/12, ore 11:25

Che cosa carina farmi venire le lacrime agli occhi e le farfalle allo stomaco. :')
No, io ti odio cara.*-*
Volevo un altro capitolo in cui Rachel (il mio nomeee.**) raccontava cosa sarebbe successo dopo questo episodio.. tipo "E l'estate finì, i ragazzi partirono, io e louis ci vedevamo sempre, il concerto a Londra di Justin fu bellissimo ecc ecc" ç___ç

21/12/11, ore 22:41

sdjdsfj sjdshfjsdk askofdkjfkds mi viene da dire solo questo jsakdfjsdkj sjfdjkf
Il finale è stato stupendo :') fossi in te continuerei la storia e farei una serie *___*
La parte in cui le da l'anello dfjkfkgjfkdgjkdfjgdfk stavo per piangere *-*
Brava, bravissima! Segui il mio consiglio! ;)
-Olly xx

21/12/11, ore 22:38

Si amano. Questo è il loro destino (?) non vedo l'ora di leggere il finale *_____*
Olly <3

21/12/11, ore 22:36

Mi piace, mi piace, mi piace! Ormai siamo vicini alla fine ksjdkdsjfjdkg <3

21/12/11, ore 22:35

Hahahahahah oddio non smetto di ridere! sono da sola in stanza e rido come la scema davanti al pc hahahahah

21/12/11, ore 22:33

Per fortuna che non devo aspettare il prossimo che già c'è muahahahah (?)
Questo capitolo è molto triste  ç_ç ma allo stesso tempo è bellissimo.
Vado <3

21/12/11, ore 22:30

Qualcosa non quadra. Cioè mi dispiace per Harry, poverino che è la causa di tutto (?), ma tra Louis e Rachel succederà qualcosa me lo sento u.u

21/12/11, ore 22:28

Cosa è successo? Cosa è successo?! Cosa vuole Louis? Sentiamo le spiegazioni u_u

21/12/11, ore 22:25

Louiiis sei inopportunooo :@ odio questi momenti nelle FF, perchè quando sta per accadere un bacio, ecco qualcuno che interrompe ç_ç

21/12/11, ore 22:24

Oddio io mi ero fermata al 5, avevo dimenticato di leggerla! Tra tutte le cose che ho avuto da fare ç_ç comuuunquee continuo, questo è bellissimo <3

10/12/11, ore 17:27

Io ayfgdyag cioè gdyuasgyu ok? çwç
Ho le lacrime agli occhi,finale stupendo amore!
Louis è bellissimo,lo amo anche qui (?) AHAHAHA cwc
I love you babe. :3

09/12/11, ore 17:14

It's gotta be yoooouuu ! Ok allora....è la fine(?) ç_ç Mi mancherà tantissimo questa storia...te che la scrivi...i personaggi..tutto insomma..
Non finirò mai di dirlo,sarò anche ripetitiva,ma la tua storia è bellissima e tu sei davvero brava a scrivere....riesco a vivere le emozioni di Rach.
Non ho più parole...finalmente quei 2 si sono messi insieme...
E' stato un piacere leggere la tua storia,fino alla fine...
baci <3

08/12/11, ore 23:44

Tò una recensione inaspettata! Aaallora iniziamo. Sì cara nel complesso è ben scritta non è quelle solite cose troppo smielate che cadono sul bimbominchioso, ma è veramente diabetica. Comunque ho un'osservazione da fare, anzi due: - il finale potevi soffermarti di più per descrivere il momento della cena, cioè intendo dire che potevi un poco specificare come era imbandita la tavolo finendo anche per parlare del panorama tipo, cioè mi è sembrata troppo veloce. - L'anello, ho una domanda più che altro, cioè l'ha fatto fare lo stesso giorno? Che figo. Se no davvero non mi sarei riuscita a spiegare da dove fosse saltato fuori xD Comunque ho finito, brava la mia donnina che ha finito la storia che tanto voleva scrivere *-* Anche se non è proprio il mio genere mi piace cara, te l'ho già detto uwu Eh beh ho finito. Ciiiiiao~

08/12/11, ore 23:06

E' finita çç Peccato :/ Lo sai mi è sempre piaciuta, è davvero carina!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]