A seat next to you
di Nerween

09/11/21, ore 09:48

Mi è piaciuta tantissimo…grazie allora alla tua amica per averti convinto…le direi d convincerti d nuovo😂…grazie❤️

09/08/15, ore 12:09

È una delle migliori fanfiction che abbia letto su questa coppia, seriamente. Niente sbaciucchiamenti inutili e sopravvalutati, niente stravolgimenti caratteriali. È assurdamente delicata, ti entra dentro e non ti lascia.
Grazie per questa perla.

27/06/13, ore 00:38

Io ho capito benissimo tutta la tiritera dello scaffale, hai un bellissimo stile :)

11/10/11, ore 21:52

Ciao, questa storia è devvero bella.. Mi ha colpito in pieno petto..
E tenerissima e Draco e.. un poverino..
Voglio sottolineare il fatto che Draco è MIO e MIO soltanto.. ma.. E bellissima, leggerò sicuramente ancora tue storie.. Dravvero brava.. sappi che ti seguirò!

Viky_Malfoy

11/10/11, ore 15:56

ma sei fantastica!!!!! K bella oh mio Dio sto x svenire! Il mio Dracuccio.. k dolce * cerca di riprendersi e asciugare la bava sulla tastiera * non sul serio bellissima questa fic. Profonda, scritta benissimo e molto scorrevole. I personaggi non sono per niente OOC ( io odio Draco * occhi a cuoricino * smielato e Hermione che salta da un letto all'altro )... insomma ancora infiniti complimenti per questo piccolo grande capolavoro! <3
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 03:58 pm)

07/10/11, ore 12:27

Non avresti potuto inventare un'ambientazione più complicata da immaginare nemmeno se l'avessi avuta davanti agli occhi, ricreata in uno studio cinematografico. (?)
Ecco, l'incipit perfetto della mia recensione.
Lasciamo stare il fatto che io non riuscirei mai a parlare con un tizio se non ce l'ho davanti a me, a portato di schiaffi e/o carezze, a seconda.
Mi piace molto la descrizione che hai fatto del periodo post-guerra -l'avevo già letta, letta in anteprima! *momento di entusiasmo*-. È vera, reale, hai trovato le giuste parole per esprimere quello che tutti -e, in questo caso, Draco, in particolare- provavano.
E adesso la Granger poteva navigare tranquillamente nel grigio dei suoi occhi senza il bisogno di bussare e chiedere il permesso.
Questa frase è meravigliosa, una bella prova di fiducia, quando si abbattono i muri che hanno tenuto divisi i due ragazzi prima di tutto questa conoscenza più profonda. Anche se, ora che ci ripenso, mi viene il dubbio di come sia possibile navigare nel grigio degli occhi di Draco, se probabilmente questi sono nascosti da uno scaffale di libri. (Lascia stare, ho capito che Madama Pince ha disposto i libri in posizione strategica per permettere alla gente come i due protagonisti di flirtare tranquillamente... u.u)
Ah, ho già detto che mi sono esibita in un applauso alla comparsa di Lucius? Sono riuscita a immaginarlo, mentre esce dalla stanza di villa Malfoy contrariato dal fatto che il figlio adorato parli con una Mezzosangue. È così lui, con tutti i cambiamenti che la guerra ha reso necessari! Mi ha strappato un sorriso, quell'uomo!
E Narcissa è stata naturalmente meravigliosa. Lo sai che adoro il personaggio, e non ti avrei mai perdonata se non l'avessi dipinta come l'attenta madre che è.
Complimenti Chia, lo sapevo che saresti riuscita nell'ardua impresa di scrivere una Dramione. Sei stata bravissima! Ti aspetto nel fandom con una long su questo pairing... ;)
Un bacio <3

06/10/11, ore 23:47

bellissima, mi è piaciuta un sacco. l'ho trovata originale nonostante la semplicità. ho apprezzato davvero molto come hai sottolieneato le personalità di draco ed hermione risaltando molto bene il filo logico dei loro pensieri con i gesti del corpo. e poi anche i richiami molto belli al passato senza utilizzare flash back ma narrandoli molto bene nei discorsi.
nonostante i pochi avvenimenti è davvero molto intrigante e fino alla fine non si riesce a staccare gli occhi dalla storia!
oltretutto amo questa coppia per cui mi è piaciuta ancora di più XD
mi è piaciuta troppo la risolutezza di hermione ricominciando da capo con 'il suo aiuto in pozioni' ripetuto come se nulla fosse...troppo bello! mi è piaciuta soprattutto l'idea di questo draco piazzato dietro allo scafale ad osservarla. hai reso il tutto molto naturale...davvero ben fatto!!!

06/10/11, ore 22:51

Buon compleanno a me! Mi dovranno fare una statua d'oro massiccio per averti obbligato convinto gentilmente a scrivere questa meraviglia!
Amore, tu sei super portatissima per scrivere Dramione, e smettila di fare quella faccia contrariata insieme a quel ghignetto del tipo "Tanto lo so che sono bravissima, ma voglio sentirmelo dire" >.<
E visto che io sono buona e cara, gentile, premurosa, ironica, bellissima, affascinante, una stella caduta dal cielo per illuminare la tua inutile vita, ho deciso che ti scriverò una recensione intelligente e costruttiva, proprio come queste prime righe.
"Beh, mmmmmh, questo capitolo è così OOC e tu sai quanto io non sopporti l'OOC e Draco era tutto "Dillo a qualcuno e ti ammazzo" e lei era troppo sicura di sè e gni gni gni".
Questa eri tu nelle tue recensioni più dolce e lodevoli. Sempre carissima come una spina incastrata in gola <3
Questa one shot è andata oltre ogni mia previsione. Stupenda, scorrevole, lunga e anche se è stata la tua prima volta sei riuscita a non cadere nell'OOC, e questo ti rende unica nel tuo genere.
Oltre alla Dramione, che è super fantastica come Draco che guarda fuori dalla finestra della biblioteca, voglio ringraziarti per essermi sempre vicina, nel bene e nel male. Grazie per esaudire sempre ogni mio capriccio, per consolarmi, per prendermi in giro e poi ridere insieme, per farmi capire che nonostante tutto non sono mai sola. Io sono sempre così cinica con te e ti punzecchio sempre, ma non saprei davvero che fare senza di te.

Passando oltre questa indelebile figura di merda ti faccio tanti tanti complimenti per la scrittura! Molti meno complimenti per il disegno illustrativo di Draco ed Hermione in biblioteca. Fai un corso di disegno, per favore.
Ti voglio bene e so che farai un gran successo, qualunque sarà il tuo lavoro o la tua vita.
E spero di esserci sempre io accanto a te.
Con tutto l'affetto che una ragazza può provare,
Aistra, che ti ama e ti amerà sempre.