Let's do it for love
di Neremir

08/10/11, ore 22:55

Premessa: sono molto contenta che tu sia tornata, mi mancavano le tue storie.
Ora, SEBASTIAN ROCHÉ!!!!! Wow. Da fan di supernatural lo adoro tantissimo. Per il personaggio di Balthazar (bellissima la citazione in fondo, mi ha fatto sorridere tanto) e per la persona che credo sia. É stato molto interessante mettere la storia con il doppio pov, in modo da poter capire appieno la personalità dei due protagonisti. Sebastian ha dei pensieri davvero dolcissimi. È come un colpo di fulmine con conseguente storia d'amore dovrebbe essere. Dolce e romantica, con tanto zucchero e l'happy ending d'obbligo. L'ho adorata. Nei preferiti anche questa. Spero tanto che continuerai sul genere delle ff non originali, mi piacciono tanto anche le altre (sono pur sempre una tua fan), ma quando leggo di personaggi veri mi si apre un mondo! ^^
A presto, spero!!

08/10/11, ore 21:54

Mi piace molto, anche io vorrei fare certi incontri sul treno! Mi accontenterei di Jared o Jensen. Ma anche Sebastian va benissimo!

07/10/11, ore 03:14

Oddio ma è bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato.

Una storia semplice ma dannatamente coinvolgente. Sei stata bravissima l'hai scritta così bene e in modo chiaro da riuscire a farmi sentire pienamente nei panni dei due protagoisti, soprattutto, da parte mia, in quelli di Simona!

Questa meraviglia è finita dritta dritta fra le mie preferite e ci resterà.

Sono ancora tutta emozionata ;)

Fantastico anche perchè devo dirti che sebastian Rochè l'ho sempre adorato sia come attore che come persona per quel poco che ne so su quest'ultima.

Lo seguo dai tempi del film Merlin(uno dei miei preferiti) anche se non aveva una parte molto importante, l'ho amato subito ed ho continuato fino a trovarmelo con immenso piacere, infinita gioia ed un attacco di euforia acuta in piena regola, nel mio trelefilm preferito. Supernatural!!

Mi piacerebbe tantissimo incontrarlo e questa stupenda storia mi ha fatto sognare di averlo potuto fare sul serio, almeno per un attimo e pure con risfolti imprevedibili ma apprezzabilissimi! :P

Ora smetto d'annoiarti e ti lascio, con la speranza di leggere altre tue belle storie. Baci e ancora tanti complimenti. Ma soprattutto GRAZIE per averla scritta e condivisa con tutti noi!

=Lele=