L'unica che abbia mai amato
di alenefos

15/10/11, ore 17:00

Veramente complimenti.
Anche io, come te, adoro Iron Man, poi se l'attore è Robert Downey Jr., è anche meglio.
Che dire della tua prima fanfiction?
E' stupenda, veramente complimenti!

09/10/11, ore 21:01

Bellissima! =D
adoro quelle parti dei film! E tony che riguarda le registrazioni dove Pepper piange per lui...** <3
a parte tutto ciò....mi piace molto anche lo stile, è scritta molto bene ed è un piacere leggerla!
continua a scrivere ff così belle!

07/10/11, ore 19:35

Se questa è la tua prima ficcy ti faccio davvero i miei + sinceri complimenti!
Mi è piaciuta moltissimo! Mi ha fatto ripensare a tutti quei beni momenti dei 2 film! <3 con tony e pepper insieme! <3 Si era già capito che sn toltalmente dipendente da questi 2 personaggi ^^ xciò il commento a qsta meravigliosa ficcy ci stava!
Il primo pezzo, dove Tony guardava i video, è quello che più mi è piaciuto! è una di qlle scene che potevano stare nella trama del film, ma (poichè i sentimenti femminili nn sn molto influenti nei generi Marvel) nn hanno girato queste scene :(
Nel complesso è una ficcy molto scorrevole e ben strutturata, ma sarebbe stato carino (qsto é solo un mio parere) fare per ogni situazione un capitolo, dividendo così la ficcy.
Sarebbe stato perfetto anche per la citazione del titolo nell'ultima frase della storia (cosa che io adoro! Mi sono sempre piaciuti i titoli che si nascondono nel testo ^^)
Cmq ti faccio ancora i complimenti x qsto capolavoro! ;)
Ci si legge in giro!
Ciaoooo!