Nowaki means Typhoon
di Occhi Cielo

03/11/11, ore 23:00

wow è veramente stupenda!!leggendola ho pensato che è proprio da Hiroki pensare cose del genere.sto piangendo tanto mi ha commossa!

23/10/11, ore 19:36

OMMIODDIO **
Ma perchè non ho letto prima questa meraviglia? E'...è perfetta! Hai espresso benissimo i sentimenti di Hiro san...lui fa il forte e cerca di costruirsi questo 'muro' che deve proteggerlo da sentimenti e emozioni, ma Nowaki riesce a distruggerlo e farsi amare.. non avrei saputo rendere meglio questa scnea (che per me è la più bella) della junjou <3
Tanti complimenti, spero di leggere altre tue storie su questo anime bellissimo, perchè le amo e amo il tuo modo di scrivere *-*
Un bacio, V.

08/10/11, ore 14:56

Hai reso molto bene i pensieri di Hiroki.
All'inizio il tentativo di chiudersi in se stesso è totale, tanto che la sua corazza è lì che gli fa da scudo, ma poi tutto crolla di fronte al tifone Nowaki e lui non può che lasciarsi andare e rivelare ciò che prova.
Ed anche la sofferenza in fin dei conti diventa qualcosa di positivo perché fa parte di quell'amore forte e assoluto che prova.
I pensieri sono resi in modo chiaro e preciso. Appiano come martellanti e quindi sono molto efficaci.
Mi è piaciuto davvero questo squarcio sulla persona di Hiroki, questo missing moment di pensieri.
Complimenti.