I don't wanna lose you.
di xnotinvisible

14/08/16, ore 13:18

Se hai già letto questa recensione ti comunico che, a seguito di un problema con il mio account storico, sono stata costretta a crearmene uno nuovo. Provvederò a riportare ogni recensione pubblicata con l'altro account con questo nuovo profilo. Man mano che pubblicherò la vecchia recensione con questo nuovo account eliminerò quella vecchia e, infine, eliminerò l'account "Tyrian" per rinominare questo con lo stesso identico nickname.

Ciao, caro/a autore/autrice!
Tengo a precisare che avrai il piacere di entrare a far parte delle mie liste di preferite e ricordate. Non tutte le OS e FF avranno questo privilegio, però. Infatti, per quanto riguarda le OS, se il punteggio finale della recensione sarà fra il 40 e il 44, essa entrerà a far parte della mia lista di ricordate. Se il punteggio finale sarà fra il 45 e il 50, entrerà a far parte della mia lista di preferite. Per quanto riguarda le FF, invece, sarà il punteggio ottenuto più volte a determinare il voto finale e quindi il posto nelle mie liste.
Adesso ti lascio alla mia recensione:

Titolo:
I DON'T WANNA LOSE YOU
Autore: XNOTINVISIBLE
Data di pubblicazione: 07/10/2011
Genere: ROMANTICO
Rating: VERDE
N° dei capitoli: 1

Trama: 6/10
Harry e Jennifer si amano e stanno insieme. Nella OS viene narrato il momento seguente alla loro prima notte d'amore. Quando Louis prova a scherzare su ciò che è successo la sera prima, Jennifer non la prende proprio bene. Infatti, se la prende e inizia a dubitare di sè stessa: chissà con quante altre ragazze ha fatto sesso? Ma Harry prontamente le scaccia via ogni minima esitazione annunciandole che quella era la sua prima volta, e che se l'aveva voluta fare con lei era perchè l'amava veramente.
Letteratura: 9/10
Riga 27: "Riusciva a strapparmi sempre un sorriso, anche nei momenti più BUII" -> "Riusciva a strapparmi sempre un sorriso, anche nei momenti più BUI"
Grammatica: 10/10

Ortografia: 10/10

Aspetto grafico: 8/10
Avresti potuto aggiungere un myspace per scrivere qualcosa ai tuoi lettori. Inoltre, non sarebbe stato male se avessi aggiunto un'immagine o un banner.

Giudizio personale: 43/50
Trovo che la trama sia fin troppo banale e semplice, ma il brano è stato veramente ben scritto.

29/06/12, ore 16:22

Accidenti.
C'è io alla fine avevo la faccina di quando vedi un film pieno d'amore, avevo gli occhi a cuoricino.
Che carini!!
La storia è scritta bene, la grammatica, punteggiatura, il lessico sono perfetti e in più io non sono una prof. che sa tutte queste cose ;) Complimenti, complimenti complimenti!
è meravigliosa!
E ..
ok la pianto
Salutoniii
Tilde

22/06/12, ore 00:11

Penso di avere il diabete *va a controllare la glicemia* Ma lo sai che è alta? Mannaggia a te ahahahahahah
Non è un'offesa anzi, io amo le storie ad alto contenuto di zuccheri (?) perché sì, è quello che voglio nella mia vita.
Va bene, non ha senso, ma compatiscimi, è mezzanotte.
Che carina che è questa Jennifer che ha paura di essere soltanto un'altra bambola nelle mani di Styles e invece no.. perché Harry la ama :')
Brava ancora, mi sei piaciuta anche qui e ora vado a saltare alla shot successiva (?)
*si eclissa ancora*

04/06/12, ore 22:06

Bellissima :3
Non pensavo di trovarti anche qua ma invece... xD
Quant'è piccolo il mondo :3
Ho cominciato con questa One Shot perchè come tu sai io vado letteralmente pazza per gli One Direction dal loro esordio :3
Devo dire che sei fantastica, stile eccezionale, italiano corretto e storia stupendaaaaaa *-*
Non potevo aspettarmi altro da te *-*
Fantastica! *-*
Non sono una che legge storie romantiche ma cavolo se questa storia mi è piaciuta :3
Bravissima :3
Lo sai che ora devi scrivere altre storie su di loro vero? ù.ù
Ti voglio bene :3
Baci Baci Ayame :3

24/04/12, ore 22:54

awwwww, styles è splendido in questa os!
è così romantico. anche se secondo me harry vergine mi sa di balla HAHAHAHA!
comunque è meraviglioso davvero :')
voglio leggere altro!!!
-cookie

22/04/12, ore 23:10

E'..è..è..fantastica! Davvero bella,poi scrivi molto bene :D Comunque se vuoi seguirmi su twitter il mio nick è @ShesloveStyles,che tra l'altro è sbagliato o.o Ahahah ancora complimenti!

07/10/11, ore 22:03

oddio, è bellissimo *O* cè, sono rimasta senza parole, è troppo aksmxzklmdcklmxkfjdzs *-*
davvero complimenti :')
- se ti va, passa da me e recensisci :3