La Nostra Storia
di micia95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/02/14, ore 20:36

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!So che questa recensione è messa in ritardo ma mi sono iscritta da poco!!!!!!!
Comunque è molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/09/13, ore 20:44

Eh sì, Kilari deve ritenersi davvero molto, anzi moltissimo, fortunata per stare, ed alla fine aver sposato Hiroto. Si sono sposati parecchio giovani. Ventitré anni… c'è gente che rimane fidanzata per moooltissimo tempo, e poi non si sposa nemmeno. Allora, Kilari è diventata anche una scrittrice, oltre che una diva della TV e del cinema. Spero che non commetta lo stesso errore della madre, anche perché Hiroto verrà circondato da miliardi di ragazze. Tess

27/09/13, ore 20:23

Finalmente! Kilari ed Hiroto ce ne hanno messo di tempo per aprire il proprio cuore l'uno all'altro, o sbaglio? La trovata delle canzoni di coppia è stata veramente fantastica. Ed è stata soprattutto molto azzeccata, dato che la canzone di Kilari ed Hiroto rispecchiava in pieno la loro situazione. Al prossimo, nonché ultimo capitolo. Tess

27/09/13, ore 20:09

Mi sono sempre chiesta come accidenti faceva e fa Kilari a capire quello che dice il gatto, che tra l'altro trovo molto antipatico. Sicuramente l'anime farebbe un bel salto di qualità senza tutti questi animaletti. Kilari non dovrebbe tanto preoccuparsi per una risposta non detta, tanto i giornalisti, pur di vendere una notizia, sono disposti ad inventarla. Sono curiosa di scoprire come faranno i due ragazzi a dichiararsi. Tess

27/09/13, ore 16:27

Ecco spiegato il motivo per il quale i nostri amici non avevano visto Kilari scendere dall'aereo. Sapevo che Hiroto avrebbe detto o fatto qualcosa per far arrabbiare la ragazza. Devo dire che mi piacciono molto i loro battibecchi, sono molto divertenti. Così Kilari, oltre che in America ed in Francia, è stata anche in Spagna. La Francia è fantastica. Al prossimo capitolo, Tess

27/09/13, ore 15:44

Ahhh… da quanto tempo non parlo francese? Da tre anni pieni credo. Sinceramente tra inglese e francese, preferisco di gran lunga il francese. È più semplice da capire e da studiare. Comunque, Kilari ha preso il volo, e allora perché gli altri non l'hanno vista? Che si sia nascosta per non vedere Hiroto? Ad ogni modo, penso proprio che lo scoprirò nel prossimo capitolo. Tess. P. S.: Il regalo che ha scelto Kilari per il ragazzo mi sembra molto azzeccato.

27/09/13, ore 14:16

Trovo che tu abbia esternato chiaramente i sentimenti del povero Hiroto in questo momento tanto difficile per lui. Kilari non doveva rimanere via solamente per un anno? Come mai se ne è stata via per due anni? E perché ora non è scesa da quel volo? Non dirmi che ha deciso di non partire. Certo che da lei mi aspetterei che si fosse completamente dimenticata della prenotazione. Chissà come andrà a finire. Tess

27/09/13, ore 13:02

Decisamente è molto più che passabile. Ci sono pochissimi errori, ma per il resto è perfetta. Ho sempre creduto che la madre di Kilari fosse morta, scomparsa o rapita. Non avrei mai immaginato che se ne fosse andata volontariamente, abbandonando i figli ed il marito, per inseguire i suoi sogni. Sarà anche diventata una Star, ma come madre e moglie ha decisamente fallito. Ad ogni modo, questo prologo mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Tess

03/12/12, ore 17:05

che carinaaaa quasi mi viene da piangere !!!! che bella se non fosse finita io ti pregherei di continuarla, mi piace tanto e perciò merita di essere tra le mie preferite
ciao ciao

11/09/12, ore 13:37

Bellissima, brava. Storia stupenda e meravigliosa, dopo tanto dolore si sono dichiarati e ora vivono felicemente la loro storia d'amore, anche se sempre a fare gli Idol più belli del mondo. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/09/12, ore 23:40

bellissima storia scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma è tardi e ho continuato a leggere curiosa, complimenti vivissimi sei riuscita a trasmettermi tutti i loro sentimenti!
tra parentesi anche io vorrei Hiroto come marito! :)

17/02/12, ore 12:13

waw O.O non mi aspettavo questa fine: Kilari che scrive un libro a 23 anni in cui racconta la sua storia!!
molto originale!!
Mi è piaciuta questa fanfiction!!
brava:D
spero che ne scriverai altre ^^
ciao;D

17/02/12, ore 11:41

in questo capitolo Hiroto mi ha fatto anche ridere :
' “E’ solo un’amica che torna da un viaggio, sii normale” mi ripetei ' xD xD xD AHAHAHA
comunque mi è piaciuto molto!
ora vado a leggere il terzo cap ;D

17/02/12, ore 11:33

ciao^^
altro che passabile,questa fanfiction mi incuriosice moltissimo!!!!
adoro Hiroto e Kilari >.<
e questa fic fa proprio al caso mio u.u
*fugge a leggere gli altri capitoli*

27/11/11, ore 18:40

Alla fine si dichiarano, peccato però che lo fanno in pubblico! Che cosa succederà adesso? I giornalisti ? Gli altri Idol? mamma che guai che hanno combinato, speriamo solo che non ci siano ripensamenti! incrociamo le dita!
eyes of ice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]