Blood Enslavement
di CandyCaine

08/11/11, ore 17:53

Ciao, sono di nuovo qui a recensire! ^^
Allora, io ho amato Stoker dalla prima all'ultima parola e per quanto il Van Helsing cinematografico dell'omonimo film possa essere attraente, misterioso e tutto il resto, non potrà mai sostituire il Van Helsing di Stoker. Stessa cosa vale anche per il Dracula di Stoker. Ora, io ho letto tutti e quattro i libri di Twilight e, scusate se offendo qualcuno, ma i vampiri della Meyer non possono essere considerati tali.
E tu con la tua storia ne hai dato la prova. Per quanto mi riguarda ho considerato la donna che rivolge alle ragazze una risata di scherno ciò che rimane dell'opera di Stoker e le ragazze che si credono vampire ciò che ci ha lasciato la Meyer. E con questo intendo dire che il Dracula di Bram Stoker, con la sua dose di crudeltà, mi ha insegnato più della Meyer con il suo amore impossibile e rinnegazione della propria natura.
Comunque, ci tengo a farti i complimenti per lo stile e il lessico. Non sono particolarmente ricercati, ma nemmeno scialbi ed è stato un piacere leggere.
Spero sia riuscita almeno un po' a far capire ciò che intendevo, visto che in questi giorni i corsi mi stanno uccidendo e sono un po' fusa ^^"
Ribadisco i miei complimenti, giusto per evitare fraintendimenti! =)
Trixie.