The Devil Inside Me
di Ami For a Dream

21/06/12, ore 22:49

Cazzo, cazzo, cazzo!!! Scusa per le parolacce ma questa fan fiction è meravigliosa! Non so da cosa partire e cosa dire. Le parole sono sparite! Adoro per certo il tuo modo di scrivere! E non vedo l'ora di leggere altre cose tue!
Sarebbe stato bello se tu avessi continuato questa fiction! Caspita è meravigliosa! La lettura è molto semplice ma allo stesso tempo piacevolissima. Le vicende poi sono emozionanti! I personaggi favolosi! Hai reso tutto perfettamente e io non ho parole per farti capire quanto mi sia piaciuto leggere questi quattro capitoli!
Le ReitaxRuki sono le mie preferite! E spero di leggerne altre scritte da te!
Complimenti! Davvero tanti complimenti!

03/11/11, ore 13:01

ma chi ti ignora!! Su via che in fondo siamo tutte sulla stessa barca! XD
iniziamo bene ... u.u
dunque ... bellissimo questo ultimo capitolo, mi ha emozionata tantissimo nonostante le mille interruzioni del lavoro me lo hanno fatto leggere in più riprese...
emozionante, intenso, duro ma tenero e romantico allo stesso tempo! Già ho ribadito che adoro immaginarmeli adolescenti questi ragazzi quindi non mi ripeto ma oltretutto il tuo modo di descriverli e descriverne le emozioni, le sensazioni, le paure e i particolari in ogni pensiero e in ogni scena rende tutto vivo e perfetto. Sembra di essere proprio lì con loro e vederli, sentirli.
Quindi per l'ennesima volta ti faccio i miei complimenti e dopo averti porto le mie scuse per il ritardo, ti ringrazio per queste emozioni e per questa storia conclusa nei migliori dei modi con questo suo ultimo capitolo che seppur affronta una storia drammatica e triste, ha saputo trovare un lieto fine che resta lasciato all'immaginazione del lettore che secondo la mia testolina prosegue con la storia amorosa dei due e l'amicizia con kou che poi man mano diventeranno membri dei Gazette! XD
Già so che sto facendo confusione e che la mia recensione come al solito sarà caotica con le mie mille parole che difficilmente riesco ad ordinare per bene ma quando mi emoziono particolarmente e ho tante cose da dire sai che faccio un po' di caos quindi perdonami! XD
detto questo non mi prolungo troppo ma ti ribadisco solamente che è stata una bellissima storia, iniziata bene, proseguita magnificamente e conclusa superbamente u.u tiè XD
ti amo vita mia alla prossima! <3

01/11/11, ore 20:44

Eccomii *-*
Il finale è dolcissimo. >www< <33
E durante la lettera di Taka stavo quasi per piangere, povero tesoro.
Ero più in ansia io di lui (??) per la reazione di Rei XD
Ma alla fine si è risolto tutto per il meglio *-*
E' stata davvero carina questa fic, brava <3
Mi è piaciuta molto, è stata rapida ma non indolore çAç però alla fine ha avuto un'happy end~
Allora alla prossima fic u_ù XD
Un bacio <3
Ninni

28/10/11, ore 21:59

ಠ_ಠ siamo arrivate alla fine, io non volevo arrivare alla fine ç____ç perché siamo arrivate alla fine??? torniamo indietrooooo ‘^’ io mi affeziono sempre tanto alle tue ff, che sia una long o una shot >_< uuuffff, ma non mi resta altro che commentare adesso ^^ prendiamola bene che tanto ho già letto (e già so modestamente u.u) che tornerai con un’altra shot :D io aspetto di leggere l’atro capitolo eh u.u
O_O ma tu sei un genioooooooo *già lo sapeva, lo ha solo urlato al mondo intero* non avevo minimamente pensato ad una lettera, giuro >___< che ideona! *-* stupendo stupendo ๑_๑ colpo di scena sensazionale xD bellissimo il modo in cui taka tergiversa prima di affrontare il nocciolo della questione, sembra proprio che si sia limitato a registrare i suoi pensieri così come gli sono venuti in mente, senza nascondere nulla ma con la paura di avere una ‘brutta’ reazione da parte di Akira...la paura di perderlo per sempre e di far vincere ancora una volta il suo passato e quegli uomini che non avevano niente di meglio da fare è_é che rovinare una giovane vita…la lettera sicuramente gli è servita per fare chiarezza anche su se stesso,per capire che il suo comportamento era solo per autodifesa e rendersi conto ancora di più di quanto siano stati importanti Akira e Kou nella sua ‘nuova vita’ e nel suo processo di ‘guarigione’. Ognuno dovrebbe vivere l’età che ha in fondo. Ti dirò, è come se quella lettera fosse stata scritta per me, non so se rendo l’idea di quanto sei riuscita a farmi immedesimare *^* anche io ho dovuto rileggere più volte la frase centrale della lettera e non nascondo che un brivido c’è stato xD uao uao xD e poi è andato a casa suaaaaa~♥ la cosa giusta da fare u.u sono bellissimi all’inizio, cercano di evitare il discorso e fare finta di niente, ma poi alla fine akira cede ^^ magari Taka non riuscirà mai a dimenticare quello che è successo, è impossibile, ma grazie a lui può cominciare a capire che non deve sentirsi responsabile di niente >___< vivete felici come due colombine innamorate siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii~ ♥_♥ quel semplice bacio mi è piaciuto ^^ ora mi immagino tutto io non temere *w* che a fantasia sto messa proprio bene xD
bravissima mia tesora *^* queste 4 settimane sono proprio volate (ora che sono passate sono volate perché quando stavano passando non passavano più…*si è incartata nell’italiano* O.o) non vedo l’ora di commentare tu-sai-cosa-come-quando-dove-e-perché u.u anche questa è da rileggere  eh ♥ toh, oggi scelgo rosa :p
a presto tesora, ja ne come dici tu, ma anche BE BE xD

28/10/11, ore 20:18

Ehi,

Mi stò mentalmente picchiando perchè tra una cosa e l'altra mi ero totalmente dimenticata che era venerdì e che oggi pubblicavi il nuovo capitolo (e ultimo çAç) di questa bella fan fiction.

Beh che dire? Chissà perchè Takanori nelle fiction ha sempre un passato duro alle spalle (ovviamente, purtroppo per lui, il passato duro e triste lo ha davvero alle spalle), ruvido a volte.. e terribilmente doloroso anche da leggere. Sinceramente mi è venuto un pò il magone a leggere la lettera di Takanori, dove diceva cosa gli era accaduto.. e pensare che ci sono persone che vivono in prima persona tutto questo e tirano avanti a stento nella vita.. perchè la sofferenza è troppa. Secondo me hai reso bene il tutto i sentimenti di Takanori: vuole dimenticare ma in un certo senso non può dimenticare.. perchè certe cose non si dimenticheranno mai.

Ed è bello leggere il finale che lascia una piccola sperazna che Takanori starà sempre meglio, tutti abbiamo bisogno di una persona come Akira accanto, ma non tutti la hanno. Oddio che recensione al metà tra il depresso e il triste vero? Comunque volevo dirti che mi è piaciuta davvero.. mi dispiace un pò che sia giunta alla fine.. ma davvero complimentoni!

Ti mando un grosso abbraccio e un grosso bacio,

24/10/11, ore 17:51

m( _ _ )m *si prostra ai piedi della sensei strisciando come un verme verminoso* che negligenza da parte mia ç____ç ma rimedio subito >___< intanto però sai giò che mi è piaciuto tantissimo @^@ cominciamo! *si rimbocca le maniche* no,fa troppo freddo xD
lo sentivo nell’aria che sarebbe successo qualcosa >_> troppi cuoricini in giro nello scorso capitolo e sappiamo che non va bene u.u figurati poi se uno sbruffoncello come ueda poteva perdonare l’”offesa” ricevuta da uno gnometto come taka -.- mamma mia che spavento!pensavo volessero violentarlo di nuovo ๑_๑e invece volevano ‘solo’ picchiarlo .-. *sviene insieme a taka* oh, ma che chicca squisita ^^ capire di essere nella stanza di akira dalla presenza del suo basso ♥ che cosa dolciosa ‘w’ mi sa molto di cosa intima, non so perché xD conoscere aki così bene da riconoscere il suo basso ed essere sicuro che è suo, forse non è poi così strana come cosa? O.o non so, ma sono sicura che hai capito cosa voglio dire :D comunque sia l’hanno conciato proprio maluccio taka eh!!sono fantastici ♥_♥ da ogni gesto di akira traspare una gentilezza e una ‘cura’ senza pari, si vede chiaramente che ogni cos che fa è volta ad alleviare la sofferenza di taka…fisica e non eh! *lo ama*
santa pupazza, mi son venuti i brividi quando aki e kou sono andati a parlare al parco dove sono praticamente cresciuti, c’è una complicità speciale tra loro, quella complicità che ha bisogno solo di uno sguardo per comprendere tutto,che non ha bisogno di parole superflue @^@ ed è una bellissima sensazione ♥ puoi averla con chi conosci da anni,ma anche con chi hai appena incontrato, queste cose non hanno tempo secondo me, sono immediate e se ci sono ci sono e non spariranno mai ♥ quanto è caro kou, lui sa sempre tutto e sa sempre cosa fare ** meno male che c’era lui a parlare e rassicurare aki :3
O_____________________O taka ha ucciso uno di quelli che lo ha violentato?!?!?!?!?che colpo di scena con tanto di musica ansiosa di sottofondo >___< sei un genio del maleeeee *w* povero cucciolo però, non solo deve convivere con quello che gli hanno fatto, ma anche con il senso di colpa di aver ucciso qualcuno..autodifesa o meno rimane sempre il fatto in sé di aver accoltellato una persona @.@ dai che aki ti aiuta ♥ fidati di lui >_< *si è lasciata prendere*
mmmh ‘non a parole’ dici?e come potrebbe fare *^* non ci arrivo proprio >_> *passano 10 minuti buoni* no, proprio non mi viene niente °^° devo aspettare venerdì mi sa ._. ed è anche l’ultimo capitolo ufffffff =3= ma so che ci delizierai con altro ;) mhuahuahuahuah~
come al solito la mia sensei mi stupisce con effetti speciali xD
ti saluto come fa mio marito: bye bye da leggere be be u.u

23/10/11, ore 13:17

çAAAAAAAAç IO LO UCCIDO QUELL'UEDA. *prepara mazza*
Mentre picchiavano Taka stavo morendo ç__ç meno male che c'è Rei <3
E' stato dolcissimo a portarlo in casa. Poi il tempismo perfetto della mamma di Taka e di Kou ad entrare nella stanza :'D LOOL.
Comunque, finalmente Rei si è confidato con Kou sui suoi sentimenti *-*
Ora tocca a Taka confidarsi. Sinceramente non pensavo che l'avesse anche ucciso quel tizio, ma per me ha fatto benissimo. Posso capire adesso perchè non vuole confidarsi con Akira, non dev'essere una cosa semplice da dire.
Quell'ultima frase di Taka mi ha lasciato un po' interdetta XD che vuol dire "non a parole"?
Me vuole saperee çAAç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo era particolarmente bello *-*
Spero di esserci venerdì, un bacio <3
Ninni.

22/10/11, ore 09:49

O_O O_O O_________O T_T ç__________ç >______< waahhh!!! Questo si che si chiama un capitolo! Babba bia che bello! Mi ha emozionata così tanto! Ho gli occhietti lucidi ç^ç
* si spreme le meningi su cosa può significare quel " non a parole "*
cosa vuole direee??? Forse a gesti? Vuole farsi conoscere meglio da Aki con il suo corpo e con il suo cuore? Ok la smetto! Ma... si dovevano baciareeeee!!! Perché non si sono baciati?? u.u Ok, ok, ogni cosa ha il suo tempo *li fissa male* baciatevi! u.u
Ma povero gnagno tutto gonfio come una zampogna! çOç ti curo io puccinino! No anzi ti cura Aki *annuisce con occhietto lucido*
se me lo immagino tutto nanetto, piccoletto e per di più gonfio e sofferente io non ce la faccio *si soffia il naso in un super fazzolettone*
>___< che bel capitolo pipi! Però non puoi lasciarci così! Si amore brava hai fatto bene invece a lasciarci così u.u *si capisce da sola* hai tutta la mia approvazione sai che sono la paladina della suspance io U_U
Non vedo l'ora che viene Venerdì... *si ricorda che è solo Sabato e inizia a sbattere la testa sulla tastiera del pc e volano tutti i tasti*
spero che questa settimanella passi in fret' in fret' XD
e spero che tra un po' verrai a prendere il caffè ma so che stai facendo il cambio stagione molto probabilmente quindi non fa niente, ok questo non centra nella recensione quindi mi tolgo dalle balls XD
grazie per questo bellissimo capitolo e come sempre se mi sono scordata di scriverti qualcosa per il caos che faccio ogni volta, te lo dico a voce perché io ho la fortuna di essere la sister dell'autricia XD
ti amore amore mio e complimenti ancora una volta sei bravissima e magari poi scrivo qualcosa pure io è?! Ma ogni giorno sembra che si mettono di impegno per far succedere qualcosa che impedisca la mia scrittura >_< si vede che non è destino u.u
Ja ne!

21/10/11, ore 21:07

non posso aspettare venerdì çOOOç no no no...mmm non a parole???magari con una canzone?ò.ò
adoro questa fic...davvero..Taka è così patato *ççç* e Rei così innamorato <3 love love..
non vedo l'ora di leggere il prossimo OççççO aggiorna ti pregooooo
un bacione cara e scusa le recensioni da baka che faccio XD
alla prossima

21/10/11, ore 20:37

Hei :3

E mi lasci in sospeso cosi? çAç cioè... non puoi farmi questo(?)

Comunque sia parliamo del capitolo che forse è meglio, si direi che è meglio senza ombra di dubbio. Anche questo mi ha davvero incuriosita non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fan fiction *-* cioè aspetto l'aggiornamento con ansia.

E mi raccomando non buttare questi piccoli indizi per poi lasciare a bocca asciutta il lettore çAç perchè non si fanno queste cose *fa la melodrammatica*

Un bacio,

20/10/11, ore 19:54

*AAA* finalmente il meraviglioso sorriso di Taka <3
Ero più che certa che sentirlo cantare li avrebbe sconvolti, la sua voce è ciò che c'è di più bello al mondo.
Quando ha avuto l'attacco di panico mi sono spaventata çAç poverino, non dev'essere facile vivere con la paura che tutti possano farti del male ç__ç
Meno male che c'è il grande Kou (colui che tutto può e tutto ottiene) che è riuscito a convincerlo ad andare al magazzino *-*
Adoro l'effetto che fa Taka su Reita, mi fanno troppa tenerezza *adora*
...Venerdì sarebbe domani?D: oddio non lo so se ce la faccio a connettermi, spero comunque di riuscirci, altrimenti leggerò l'aggiornamento sabato o domenica çAç infinite scuse >o<
Allora al prossimo capitolo~
Un bacio, Ninni.

18/10/11, ore 16:34

e anche l'ultima delle ritardatarie ce l'ha fatta a leggere m(_ _)m
gomen gomen ma amore mio ultimamente mi fa fatica stare dietro a qualunque cosa non so bene perché però non potevo perdermela ed eccomi qui a recensirti...
bellissimo anche questo secondo capitolo, non avevo dubbi ma leggendolo mi è piaciuto di più di quello che immaginavo u.u
adoro immaginarmi questo trio 17enne a scuola che iniziano a conoscersi a vicenda e Reita che suona il basso e fa lo sbruffoncello? adorabile XD
finalmente iniziano a mettere su il gruppo yeeehhh me felice! >__<
*entra nella FF e si mette buona buona nel magazzino con loro e sentirli strimpellare e canticchiare*
*______________* beh aspetto l'aggiornamento sperando di riuscire a leggerlo in breve invece di farti aspettare u.u
bellissima storia sono contenta che hai deciso di scriverla...
Ja ne! Ora mi catapulto sull'altra XD

17/10/11, ore 21:47

aah, oddio çAç povero ruki, mi fa una pena... .____. gli attacchi di panico sono brutti çAç mi dispiace per lui, spero possa aprirsi con i suoi nuovi amici e ritornare a vivere çAç tanto ci penserà reita!! che bello, non vedo l'ora che continui *_* <3

15/10/11, ore 21:29

Aaah piccolo Akira colpisce ancora!!
Anch'io voglio veder da vicino il sorriso di Taka ahah magari!!
Lo sapevo che qualcuno si sarebbe innamorato. u.u son tutti belli.
Io prendo Kou visto che non voglio sia il Forever Alone della situazione! vedrò di fare questo sforzo! ahah per il resto dai solo 4 capitoli? troppo pochi. u.u
See ya!!

15/10/11, ore 21:03

Yo!!!

Evvai che c'è un'altra fan fiction interessante sui GazettE *-* cioè mi piace, mi piace, mi piace davvero tanto! Mi sembra quasi di vederlo Ruki che lotta contro i ricordi e cerca di vivere ma allo stesso tempo vorrebbe lasciarsi andare, almeno è questa l'impressione che mi ha fatto leggendo, e mi è sembrato quasi di averlo davanti a me mentre sorrideva.. quel sorriso raro quanto affascinante e meraviglioso...

Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio,