Ti amo
di kumiko095

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/08/13, ore 19:24

Feliciano è proprio stupido e non lo dico con cattiveria. È così ingenuo che mi fa cadere le braccia. È impossibile non accorgersi che Lovino è innamorato di lui, ma lui non vede niente. Gli inviti sono stati spediti e adesso. Cambierà idea o no? Dall'altra parte Lovino al poligono mi ispira molto. E il suo dolore è quasi palpabile. Cercherà di fermare Feli o no? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Un bacio, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 19:16

O.o Feliciano ha appena detto di si. Eh?! Ma perché! Sposare Ludwig farà del male a lui e anche a Ludwig stesso. Come può fingere di amarlo? Santo cielo! E dall'altra parte abbiamo Lovino e il suo cuore spezzato, e Gilbert che si improvvisa psicologo ( -.- ). Vabbé. Incredibile ma questa storia stà ferendo tutti. Feliciano ti conviene cambiare idea in fretta. Vado a leggere l'ultimo capitolo. Un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 19:06

Questa panoramica storica è stata molto interessante. Soprattutto la data dell'unità d'italia mi ha ricordato che da qualche parte ho letto di uomini del Sud che baciavano donne del Nord e viceversa in quello storico giorno, per festeggiare. È stato un capitolo incentrato sulle emozioni, molto intenso. E ora mi chiedo se Feliciano accetterà la proposta o meno. Vado a scoprirlo :). Un bacio, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 18:46

Il titolo è davvero azzeccato. Per Lovino (ma anche Feliciano) sono stati davvero troppi shock in un giorno. Lovino ha perso Feliciano e in più quest'ultimo ha ricevuto una proposta di matrimonio (avevo ragione!). Se solo Feliciano avesse ascoltato meglio le parole di Lovino forse avrebbe capito la verità. Forse, ma in fondo parliamo di Feliciano :). Vado subito a leggere cosa succede dopo. Un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 18:33

Grazie per aver regalato a noi fan della Spamano un bel momento come questo. Tristissimo è vero, ma inteso. Mi dispiace tanto per Antonio che non riavrà mai il suo amore indietro. Mi dispiace per Lovino che si sente in colpa per un amore che non riesce a provare. Mi dispiace per Feliciano che ha frainteso tutto. Proprio un bel capitolo questo. Continuo a leggere questa magnifica storia. Un bacio, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 18:14

Boom! Sai questo è uno di quei capitoli in cui non sembra succedere niente ma in realtà mette le basi per quello che succederà in futuro. Feli che si preoccupa e fa bene perché la mafia sta davvero uccidendo il Sud. Gilbert e Ludwig che discutono ( sento forse odore di proposta di matrimonio?). E infine Antonio che è ancora innamorato perso, povero cucciolo. Corro a leggere il prossimo capitolo. Un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 18:02

Oddio povero Lovino, si è proprio fatto massacrare. Ma si sa che farebbe di tutto per i suoi amati pomodori :). Purtroppo il pizzo è tristemente praticato nel Sud, fa strano pensare che anche il Sud Italia sia sottoposto alla mafia e non il contrario. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, davvero bello e si discosta dal fluff degli altri capitoli. Vado avanti, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 17:49

Oh ma! Io credevo che fosse solo Lovino a pensare alle cosacce e invece salta fuori che Feliciano è più pervertito di lui. Bah non ci sono più i giovani di una volta. :) davvero bello questo capitolo! Forse anche Lovino dovrebbe togliersi qualche sfizio, io approvo. Spero che nei prossimi capitoli ci sarà altro amore, perché non è mai abbastanza. Vado avanti, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 17:37

Ah che bello questo capitolo! Lovi che cerca di ammalarsi da solo e viene, puntualmente, salvato dal fratello nella sua armatura scintillante (?). E poi si infilano insieme nel letto e si fanno le coccole, che teneri e Pucciosi! E mentre Feli fa l'innocentino, Lovi pensa a fare le cosacce. Cattivo Lovino, non si fa! Finora questo capitolo è il mio preferito. Vado avanti, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 17:26

E Germania chiese spiegazioni. Bé non posso dire che io non avrei fatto lo stesso. Poverino però, essere preso in giro così dalla persona amata, so che Feliciano non ha cattive intenzioni ma il fatto rimane. Lo stà prendendo in giro. Tuttavia non riesco ad avercela con lui, in fondo sono certa che qualcosa per Ludwig lo provi. Alla fine del capitolo ha accennato al dormire con Lovino, non vedo l'ora di leggere. Un bacio, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 17:14

Oddio povero Lovino e il suo complesso d'inferiorità! Sembrava un gioco tanto carino da fare all'inizio ed è finito in tragedia. Anche se da una parte è un bene che finalmente si sia liberato di tutto quello che pensava. Deve essere davvero brutto essere considerato la parte peggiore dell'Italia, quella da eliminare. Odio questi tipi di pregiudizi verso il Sud. E finalmente c'è stato il tanto sospirato bacio! Non posso credere che siano di nuovo stati interrotti da Ludwig. Quel tipo è come il prezzemolo! Un altro meraviglioso capitolo. Vado avanti a leggere. Un bacio, _AlwaysWild_

Mi chiedo se Ludwig abbia un po' capito il legame che c'è tra i due fratelli. Un legame che proprio fraterno non è. Il dialogo che c'è stato tra i fratelli e Ludwig è stato molto in stile hetaliano, secondo me. Ludwig che fa da cagnolino a Feliciano, Lovino che bestemmia (o quasi), Feli che semina pace (o almeno ci prova). La presenza di nonno Roma è stata inaspettata ma in un certo senso emozionante. Il fatto che abbia approvato la relazione dei due è ammirevole. Bellissimo capitolo, vado avanti :). Un bacio, _AlwaysWild_

30/08/13, ore 16:27

Antonio ha proprio ragione. Feli è stato quello più ferito ma anche quello che avrebbe potuto fare la differenza. Che bella l'idea della casa del nonno. E il momento magico tra Lovino e Feliciano è stato davvero bellissimo. Quei due mi fanno una tenerezza, sono la dolcezza in persona, te lo dico io! E Germania gli ha interrotti. Non hai idea della faccia che ho fatto mentre leggevo. Ma lasciamo perdere, spero che Lovino gli dia una lezione. Vado avanti, un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 16:19

Ahahah la canzone è stata impagabile! E anche le reazioni di tutti gli altri. Bellissimo l'accenno al litigio di proporzioni cosmiche Francia/Inghilterra, li guardo scannarsi e non posso fare a meno di pensare that's Amore! Ahahah a parte questo la fine mi ha lasciato un po' così. Spero che i due facciano presto la pace :). Vado avanti, un bacio _AlwaysWild_

30/08/13, ore 16:10

La parte con la prospettiva di Ludwig è stata molto bella e caratteristica. Mi ha fatto molto ridere il pensiero di Gilbert che gli rompe le scatole mentre lavora è davvero verosimile. Poi l'aereoporto dove si incontrano tutti è emozionante. Il trio di idioti, adorabili, America e Inghilterra, teneri, e infine la magica riunificazione delle due Italie. Sempre più bella questa storia, vado avanti a leggere. Un bacio _AlwaysWild_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]