He has (no) regrets
di mey chan

01/03/12, ore 21:49

:_( Ho inondato la tastiera di lacrime. Kishimoto ci ha messo più di cento manga. Non è ancora riuscito a chiarire bene i sentimenti di Sasuke, tu, con una sola frase ("Io… anche se ero accecato con l’idea di ucciderti, questo perché… mi faceva male proprio perché credevo fossi stato tu, nii-san. Io ti ho sempre… voluto bene") sei riuscita a trasmettere tutto l'amore fraterno, tutto ciò che ha spinto entrambi i fratelli a tradire il villaggio e a commettere svariati crimini. Di fanfiction sui fratelli Uchiha ne ho lette a bizzeffe, ma questa è semplicemente sublime!
Veramente complimenti per la tua bravura e a presto!

08/10/11, ore 19:18

ciao^^
Ma che carina questa shot, sul serio <3 è qualcosa di assolutamente dolce.
é vero, loro due si amano... non in senso per forza incestuoso, si vogliono bene e basta, come fratelli ... come tutto *_*

L'ho trovata veramente tenera, brava!

07/10/11, ore 22:49

Mi è piaciuta tanto, ma tanto tanto.
Premetto che adoro il rapporto instauratosi tra Sasuke e Itachi; così genuino, così unico e speciale e quando qualcuno riesce a rappresentarlo così bene come hai fatto tu adesso, mi riempio di gioia. Comunque ti ringrazio per avermi permesso di commuovermi ancora una volta con questi due personaggi che altro non sono che i miei due character preferiti.
Per quanto riguarda lo stile, è piuttosto buono, errori non ne vedo e la lettura è scorrevole e a dir poco piacevole.
Complimenti mi hai trasmesso delle emozioni,
Emmevi. ^^