Ricominciare
di sixchan

17/07/20, ore 16:28

-Mhpf … che seccatura, Potter. –Sbuffò, arricciando le labbra. –Scansati, Granger. Fammi posto. -
La ragazza sbarrò gli occhi e si scostò come scottata, mentre l’intera Sala Grande ammutoliva.
Malfoy scavalcò elegantemente la panca e si accomodò accanto a Harry che chiuse gli occhi prendendo un lungo e profondo respiro e rilassò completamente la sua postura rigida.
Indifferente alle centinaia di occhi puntati su di lui, Draco riempì il proprio piatto e quello di Potter, iniziando poi a mangiare con estrema cura e tranquillità. Sbirciò furtivamente in direzione di Harry: notò come fosse ancora fermo nella stessa posizione. Stizzito, si voltò verso di lui e, puntandogli contro la forchetta, sibilò:
-E tu, vedi di mangiare!-

C’è qui ho iniziato a fangirlare come una 14 enne !!!
Ps ho iniziato a leggere questa ff da un ora esatte già la sto AMANDO.
Questo Draco mi sta piacendo da matti e niente non vedo l’ora di vedere che altro succederà 😍😍😍

25/10/19, ore 15:37

Mi piace tantissimo questa storia, ma.. harry non parla mai? t.t

12/10/18, ore 20:26

Bellissima, non ho altre parole davvero! Mi hai fatto ridere, piangere, preoccupare ed emozionare...che dire bravissima! Qst draco e Harry mi piacciono tantissimo!!! 😍 complimenti ancora

15/07/16, ore 15:20

ecco, questo per esempio è uno di quei capitoli che mi fa stare male, ma male davvero. povero Harry, e povero Draco, costretto a guardare il ragazzo che ama ridotto in quelle condizioni senza poter far nulla! :'(

15/07/16, ore 15:00

cara sixchan, sento davvero il bisogno di ringraziarti.. fino a questo momento non mi sono mai decisa a lasciare una recensione ad alcuna storia, non tanto perchè non mi siano piaciute, ma perchè non sentivo di dover comunicare niente all'autrice. La storia è bella, l'ho letta, fine..
poi mi sono imbattuta in "ricominciare" e da qui è cambiato tutto. La tua storia, come anche le altre, è ricca di emozioni, mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere e mi ha anche fatto sbavare abbastanza.. insomma l'ho letta tutta d'un fiato e ora mi è rivenuta voglia di rileggerla e di commentarla, così tanto per farti sapere che ogni capitolo vale davvero la pena di essere assorbito e analizzato in ogni minimo dettaglio. grazie di tutto, eli:)

09/05/16, ore 15:00

Drarry mpreg no? Moooolto succulenta (?) No okay, devo farmi un giro sul tuo profilo, donna

08/05/16, ore 17:10

Mamma come deve morire Weasel! Lui e quella Piattola opportunista di sua sorella! Cazzo, li detesto >.<

Alla fine sapevo come sarebbe andata a finire, è tipo la milionesima volta che leggo questa splendida fic, ma comunque mi è salita un'ansia addosso davvero orribile **ride**

Boh, se pubblichi altro lo leggeró di certo, adoro sta roba dolce infarcita di hurt-comfort *^*
Baci!

08/05/16, ore 15:40

Immagina solo la scena: rumori sospetti di molle che cigolano e urla e versi vari, Hermione rossa, George con la sua peggior espressione sghignazzante, Molly e il signor Weasley imbarazzatissimi e Ron che sbraita su chissà quale pestaggio o cose simili... poi si accorge di cosa stia realmente accadendo e sviene :')
Pagherei per vederlo HAHAHAHAHA

07/05/16, ore 13:58

Sto tremando... è emozionantissimo questo capitolo, ogni volta che leggo questa storia mi commuovo ♡
Complimenti,
A. ☆

09/02/16, ore 01:38

ok, sarà la quinta volta che leggo questa fanfiction e arrivata a questo capitolo il mio cuore è sempre piccolo piccolo. Continuo a preoccuparmi per Harry e a dispiacermi per Draco.
Hai uno stile meraviglioso e questa storia, finora, è la più bella che tu abbia mai scritto (quella in corso non l'ho ancora letta. Aspetterò che sia conclusa xD).

04/10/15, ore 01:32

Allora, premettendo che é la quinta o sesta volta che leggo la tua storia, ma, sbadata e maldestra da quale sono, tutte le volte ho dimenticato di recensirti almeno un capitolo; ed ora, eccomi qua a dirti che é stata la prrima Drarry che mi ha fatto veramente commuovere, scrivi benissimo e la storia ti prende r ti attrae già dalla prima riga, spingendoti ad andare avanti anche se alcune cose che succedono non ti piacciono.
Bravissima, storia travolgente, passionale e strappalacrime, in alcune scene particolarmente dolci o anche crude e delicate. Te lo ripeto, sei bravissima, vai fiera delle tue storie, perché sono veramente stupende.
Un bacio.
-S

12/08/15, ore 13:48

Fantastica.. L'HO letta in 24 ore. Un po' mi dispiace per Ginny(come no!). Draco e Harry sono carini insieme e secondo me gli hai reso giustizia. Non hai cambiato il carattere di Draco ma l'hai adattato. Bravissima

14/01/15, ore 18:07

Uahu questa ff potrebbe benissimo essere l'ottavo libro della serie originale complimenti

26/12/14, ore 22:43

Semplicemente splendida, so che la storia è conclusa da un bel pò ma ci tengo a dire quanto questa storia mi sia piaciuta, ho letto molte Draco x Harry però questa è la storia che mi ha colpito di più, anche se all'inizio lo stato vegetativo di Harry mi sembrava divertente. Ammetto in realtà che la morte di Ginny non mi dispiace molto, sarà perché ho sempre voluto che anche nel film Harry si mettesse con Draco >.< direi che vale davvero leggerla di nuovo. Ciau :)

22/11/14, ore 10:35

Sei meravigliosa.
Io non odio Ginny, almeno non quella dei libri, anche se amo Harry con Draco. Ho apprezzato molto il gesto FI Harry anche se non ho condiviso quello di Ginny. Ma la gelosia è una brutta bestia, lo diceva anche Celentano "più la scacci più l'avrai"..

Comunque bella storia, letta per la seconda volta eppure sempre emozionante ed interessante!!!!

Ti adoro.