Amare è brama di possesso
di ryoko

11/04/12, ore 18:51

Davvero interessante la coppia Light x Matsuda: una scelta molto originale. Hai descritto molto bene le loro personalità che rimangono abbastanza fedeli all'opera originale.La scena di sesso è descritta molto bene, anche se io avrei preferito vedere un Light seme che domina su Matsuda, ma è solo una mia opinione visto che adoro Light.
Rispetto la tua ammirazione per Matsuda: il suo modo in cui rappresenti il suo pensiero lo rende molto IC, ma il fatto che Light si sia fatto possedere da uno come lui e poi sia svenuto al termine del rapporto sessuale questo rende Yagami OOC.
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 06:10 pm)

18/10/11, ore 20:40

Molto carina questa One Shot, complimenti per l'idea e per l'introspezione del personaggio principale.
Ero incuriosita dalla coppia a cui hai pensato e per questo ho iniziato a leggere.
Sia Matsuda che Light sono assolutamente IC, complimenti. In particolare mi piace il modo in cui hai trattato il personaggio di Tota, perché almeno per una volta non è il solito buffone, ma è una persona ragionevole, con dei sentimenti, e si è accorto che Light ha qualcosa che non va. Personalmente credo che Matsuda sia proprio così: sembra un po' sciocco e infantile, ma invece è solo una persona di buon cuore che vede sempre il meglio in tutte le situazioni e in tutte le persone.
Ancora complimenti, e ciao!

08/10/11, ore 19:59

Wow.
Non avevo ami pensato a una LightxMatsuda.
Tremettendo che ODIO LIGHT con tutto il cuore, però Adoro Matsu *-*
é molto strana e per questo mi piace molto. è finalmente una cosa diversa e mi è piaciuto molto anke come hai scritto.
Ti faccio i miei complimenti e spero di rileggere qualcos'altro con il mio caro Matsuda.
:DD Una bacio Daysy <3