Sfida Glaciale
di MkBDiapason

04/08/12, ore 19:46

Non ho parole, è stupenda!!
Premettendo che adoro tutti i personaggi della storia, credo sia scrita veramente bene... ti faccio i miei complimenti!
Ho una simpatia particolare per Kimbly e Hughes, e credo che tu sia riuscita a delineare molto bene il loro comportamento.
Davvero brava!

18/06/12, ore 13:12

Ok, la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere è: "povero Maes, mi dispiace per lui..." però riflettendoci di più anche io avrei fatto come Kimbly e Mastang, magari passando direttamente all'obitorio.
Comunque, la storia è stupenda!!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

17/06/12, ore 16:29

Ke bella!!!
Questa storia mi piace tantissimo!
I personaggi sembrano identici a come li fa comportare le Arakawa, soprattutto Kimbly (il mio personaggio preferito della srie) è uguale identico al manga.

26/10/11, ore 18:07

X°°°D
Dio, ma mi fai troppo ridere! xD
Con Roy sfigato (MOLTO), Hughes totalmente fuori di testa ("gelosone"?! Ma è fuori?! XD) e Kimbly che sconvolge (in tutti i sensi) è impossibile non ridere! X°°°D
Ho sinceramente paura di quello che succederà quando Olivier diventerà un personaggio attivo vero e proprio... xD *prega perchè Roy sopravviva* XD
Voglio assolutamente il seguito! ** Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :D

25/10/11, ore 19:57

Oddio, stavo morendo dal ridere! X°°°D
Vabbè, già lo sapevi visto che te lo stavo dicendo "in diretta" su Facebook (eh sì, sono io, Debora ;D)
Povero Roy, in versione sfigato mi fa quasi tenerezza... XD *va a coccolare Roy depresso*
Ah, mi è piaciuto molto anche il riferimento alla Divina Commedia X°°°D
Pensavi di non riuscire a fare una cosa comica, ma secondo me ci sei riuscita eccome! E' il tuo stile, con un vocabolario non proprio da fan fic comica, ma è proprio questo il bello! Questo "scontro" tra le parole che usi e le scenette rappresentate! X°°°D
Non so cos'altro dirti, quindi ti saluto! E vedrò di leggere il secondo capitolo il prima possibile! XD

22/10/11, ore 13:06

<< Cercherò di movimentare i prossimi >> significa che questo non lo era?
Mh. Smentisco. XD
E' stato un capitolo decisamente apprezzato, specialmente dal lato sadico di me, che gode immensamente nel vedere il povero Mustang sballottato nelle peggiori situazioni. E tu ci stai riuscendo divinamente !
La cosa più esilarante è Kim (che abbreviativo deludente) : diabolicamente IC. Ed è per questo che piace tanto.
Decisamente approvati i siparietti rossi <3 Pur da non-shonen-aista, è stato impossibile non immaginarsi una degenerazione della scena, che comportasse l'alzarsi del rating XD
Infine, mi chiedo se Maes riuscirà ad arrivare all'ultimo capitolo con le ossa tutte al loro posto. Dubito.
Keep up the great work!

22/10/11, ore 01:06

"Ad ogni modo,perdonami, Mustang. Non posso ricambiare i tuoi sentimenti, il tuo interesse mi lusinga, ma una relazione tra di noi sarebbe davvero sconveniente…"
ahahahah che bello che è XDD
beh come sopra, ottimi tutti gli scambi, le battutine e le sottili allusioni, tutti e tre resi bene e la scena è molto carina, perchè ti preoccupi tanto? XD
Hughes è sempre più bello!
Ma la cosa più bella sono le frasi di Zolf, mi fa morire XDD
Al prossimo chapter! Kisssss

08/10/11, ore 15:27

E dopo innumerevoli pippe mentali eccola qui!!! Te l'avevo detto di postarla U___U
Vabbè quello che avevo da dire sulla fic te l'ho già detto, è semplicemente adorabile! Ogni battuta, ogni personaggio, ogni scambio è lollissimo!!! E considerando che è la prima volta che ti dedichi a questo fandom e soprattutto a un genere come questo, i complimenti sono raddoppiati! Visto? sei perfettamente in grado di scrivere qualsivoglia situazione sempre egregiamente! il tuo stile è riconoscibilissimo e si è prestato stupendamente anche a questa situazione! Sappilo cribbio! Sallo!!
Allora attendiamo il resto e basta preoccupazioni inutili!!!

08/10/11, ore 13:20

Non sapevo come iniziare al meglio la recensione di questa fan, e così ho deciso di partire con le ragioni che mi hanno portato ad ADORARLA spudoratamente.
Per cominciare, amo , e ripeto, amo , il tuo stile di scrittura. L'ho trovato sofisticato e ricercato, e davvero ne trovo pochi in giro con queste caratteristiche, è stato un sollievo.
Secondo, la scelta dei personaggi. Hai praticamente centrato in pieno i miei preferiti , un miracolo XD
Ultimo, ma non meno importante, (anzi, direi più importante dei punti precedenti) la situazione in generale e come si prospetta di andare avanti! Una genialata, sul serio, aspettavo che qualcuno tirasse fuori qualcosa di simile e non potevo davvero trovare qualcuno che la sfruttasse meglio! Da amante delle sfide ( in special modo di QUESTO genere di sfide ) non ho potuto che leggere tutto il capitolo con un sorrisetto cretino sulla faccia XD . Ho davvero una curiosità immane di leggere i prossimi capitoli, e farò anche un salto a leggere le storie più introspettive che mi incuriosiscono parecchio.
Ho parlato troppo.