And I know what that does to you, when I win.
di Medea00

19/09/12, ore 19:06

Wow!!! Okay... ascoltami bene perché questa one shot è FA-VO-LO-SA! :D :D I tuoi Kurt e Blaine sono assolutamente perfetti e in riga con gli originali, il tuo modo di scrivere è schietto e scorrevole e non fa staccare gli occhi dal computer, e le varie fasi della storia sono fantastiche. Il modo in cui Kurt desidera un po' di attenzione è davvero parte del suo carattere (se fosse meno "spinta" sarebbe una perfetta per una vera puntata), e come poi fanno pace è semplicemente l'amore. Forse sono la prima a dirtelo, ma io sono come te: adoro i rating rosso pieni di sentimenti! Questo è così vivo e giustificato... loro sono bellissimi... si amano alla follia... e io li amo ancora di più!! Bravissima, questa volta di meriti davvero una lode perché questa è la mia nuova shot preferita. Non ne leggo tante sulla Klaine (già c'è, anche se poco, nella serie e preferisco vedere come sarebbero delle coppie diverse) ma la tua Klaine è meravigliosa. Okay, ho finito con i complimenti zuccherosi, solo, sappi che le penso davvero queste cose! ^________^
ps: se ne hai l'occasione, mi farebbe davvero piacere che passassi alla mia prima fanfiction :D
Un bacio, la tua Beth♥♥

13/09/12, ore 23:11

Che dolce Blaine geloso! E finalmente!! :D
Ho un vuoto di memoria...a quale frase di Kurt nella 3x01 ti riferisci?

08/01/12, ore 22:47

Innanzitutto,ciao! Non ho mai letto niente di tuo finora,e non me ne spiego il motivo XD Insomma,questa one-shot è qualcosa di stupendo!!!!! E' talmente bella che non ho parole per descrivere quello che penso! E poi,si ,anche io ho pensato male quando Kurt ha detto quella frase;quale klainer degna di questo nome non ci avrebbe pensato? u.u Comunque,mi congatulo con te: mi piace il modo in cui scrivi e spero di leggere presto qualche altra tua "creazione" xD Ora vado,che domani c'è scuola! Non mi riabituerò mai,accidenti a me! A presto! Ciao ciao :D

24/11/11, ore 22:24

beh che dire...
sono senza parole..
è stupenda...
*fa tanto caldo*
brindo al brusco risveglio del mio povero ormone solitario che si era ritirato in letargo
ne avevo davvero bisogno perchè non posso continuare a piangere ed ogni distrazione è la benvenuta...
se poi è una distrazione così piacevole..
bella davvero......
loro sono stupendi....
e la gelosia di Blaine beh.... simply perfect

19/10/11, ore 09:33

Ciao! Te lo avevo già scritto via mp forse, ma voglio lasciarti anche qui un pensierino piccino picciò.
Prima di tutto, questa non è una OS smut. E' una OS, punto e stop. Solo che a un certo punto kurt e blaine fanno l'amore. Lo smut il più delle volte è fine a se stesso, invece tu hai creato una bella storia intorno. Mi piace l'idea di Blaine niente affatto geloso (anche io me lo immagino proprio così) e di Kurt che invece cerca di stuzzicarlo o di spingerlo a uscire di casa più spesso. Oltre all'episodio su cui si concentra la storia hai creato un bel background che lascia un'idea abbastanza chiara della loro convivenza.
L'idea della "sfida" è davvero carina, mi è piaciuto vedere Blaine trotterellare tutto soddisfatto verso Kurt e trovarlo nei panni di un flirtatore seriale. Con tutto che nemmeno si ricordava il nome del tizio, eh!

09/10/11, ore 11:10

Se mi è piaciuta????? Ma stai scherzando????? L'ho adorata!!!!!!!!!!!!!!
Che bel giochetto che fanno Kurt e Blaine...eh???? Forse prima Blaine non era geloso ma poi.... quando ha visto quel tizio che gli accarezzava la gamba....
Come biasimarlo??? E dissicuro dopo hanno avuto un bel momento assieme,anzi direi più che bello!!!! ^__________________________^
Un bacio!
Auri
Ps-Cavolo! Non vedo l'ora che arrivi la 5 puntata!!!! Come fare a resistere????XD

08/10/11, ore 20:55

Ah, certo che ho pensato a male! Chi non l'ha fatto? E' stato troppo ambiguo per lasciarselo scappare, insomma!
Questa tua versione dei fatti è, a dir poco... entusiasmante.
Anche perchè, oltretutto, io sono convinta che sia andata davvero così. E' lampante.
E Blaine geloso è veramente adorabile... ma quando non lo è? *w*
E tu scrivi così beeene! Davvero, è un piacere leggerti, tutto quello che scrivi ti viene magnificamente, dovresti essere fiera di te! :D
Complimenti, anche per aver finalmente rivelato al mondo quello che DAVVERO è successo u.u La verità doveva venir fuori!
Baci,
C.

08/10/11, ore 16:01

Ciao, ma che piacere ritrovarti con una nuova storia! Io sono sempre in attesa di qualche altra meravigliosa long comunque eh....
Allora ti rasicuro subito sul fatto che TUTTI abbiamo fantasticato e vagato con la mente per almeno tre quarti d'ora dopo che Kurt ha pronunciato quella frase.
O meglio io l'ho fatto xD
A dir la verità sono ancora in crisi mistica perchè devo saperne di più , ma misà che rimarrà un'altro grande mister klaine. Porca vacca Kurt....dicci di più!
Comunque a parte questa parentesi insensata....questa one è decisamente meravigliosa.
L'inizio così delicato e speranzoso mi ha fatto brillare gli occhi, loro due a New York gente, un sogno!
Era molto realistico anche il pretesto da cui hai fatto partire la storia, ovvero loro due troppo stanchi che cadono un pò nella routine della vita casalinga (anche se questo non porta assolutamente a una crisi.)
I caratteri li ho trovati molto IC, quindi complimenti. Certo io non disdegno mai l' OOC, nel senso che credo che non essendo nessuno di noi Ryan o gli altri, è davvero difficile poter scrivere di loro in modo fedele, e poi il bello delle ff è anche la possibilità di approfondire i lati del carattere dei personaggi che più apprezziamo, amplificandoli in modo da immaginare ciò che la tv non ci può dare (ovviamente senza cadere nell'estremo.)
Tutto questo per dire che anche se facevi esplodere la loro passione, per citarti "capace di incendiare una casa", in bagno non mi sarebbe dispiaciuta la cosa.
Ma in effetti è stato anche più romantico, più Klaine, aspettare che tornassero nella loro casa (loro casa, che bello scriverlo!), perchè la scena di Blaine che porta Kurt a letto è stata di una dolcezza estrema. Specialmente per il modo in cui hai sottolineato il contrasto tra l'urgenza dei suoi baci e la calma dei gesti e delle mani.
Sto scrivendo in modo completamente insensato! Lo so, ma questa one è davvero meravigliosa.
E mi mancava sinceramente leggere qualcosa di tuo!
Un abbraccio forte e spero di leggerti presto!! =)

08/10/11, ore 15:55

wawwww come mia autrice preferita appena ho visto un elenco che avevi postato una nuova meraviglia, sono andata subito a leggerla
ti dico subito una cosa che hai detto su cui sono perfettamente d'accordo
e non è la prima volta che la sento
kurt e blaine non fanno sesso, loro fanno l'amore e tranquilla
sei stata bravissima come smepre anche perche hai saputo rendere tutto dolcissimo, e magico proprio come piace a me, per nulla volgare anzi era tutto anche troppo romantico
davvero sempre BRAVISSIMA

Ps
tranquilla, tutti quanti odiamo ryan XD

08/10/11, ore 15:10

Ovvio che ho pensato male...malissimo!!!! Ok, io penso sempre male...ma in questo caso direi che era un pensiero più che giustificato!! xD

Che dire...molto originale come idea, mi è davvero piaciuta! Anche perchè in questo periodo di attesa per l'episodio dell'8 novembre si respira troppa tensione sessuale e avevo bisogno di un po' di sano lemon Klaine! Mi è piaciuto molto, complimenti davvero! xD

Mi sa che prima o poi mi cimenterò anche io in qualcosa di simile...non credo che resisterò fino a novembre solo con il fluff! xD

a PRESTO!! bacioni <3