It's too much for him
di mey chan

24/10/11, ore 17:20

bellissima :D
carooooooooooo il suo imbarazzo è così dolce *-* (xD)
Mi sono divertita molto a leggerla,davvero molto bella :)
Devo dire che non mi dispiacerebbe vederlo con solo l'asciugamano addosso *pernsieri perversi mode-on xD*
Spero di leggere ancora tue ff ^^
Complimenti e continua cosi xD
MayaTrent

24/10/11, ore 16:35

Mi è piaciuta, davvero carina! <3
Anche per me Kisa e Yukina sono la mia coppia preferita dopo Ritsu e Takano. E sì, ce li vedo proprio impegnati in questo scambio di battute. Kisa sarà anche quello con più esperienza in fatto di relazioni omosessuali, ma quando è ora di fare certi discorsi si imbarazza come uno scolaretto XD mentre Yukina che è alla sua prima esperienza con un uomo ed è anche più giovane di Shouta, ne parla con una tranquillità da uomo navigato. Inutile dire che si completano <3
Hai mantenuto il carattere dei personaggi. Davvero brava!

~Rose

16/10/11, ore 23:14

Oddio quando hai scritto di Yukina in asciugamano a casa di Kisa ho detto "Ok, legge le scan di sekai" Poi quando ho letto il tuo commento ne ho avuto la conferma e ti dico: Si, anch'io sono partita quando ho visto Yukina in asciugamano! E giuro che in quel momento ho avuto all'incirca gli stessi pensieri di Kisa xD Comunque aspetto anche qualcosina su Ritsu e Takano! è_é

13/10/11, ore 18:46

Molto carina, come flash :)
Un piccolo spaccato della vita di Kisa e Yukina, con Kou che non si rende proprio conto dell'effetto che fa all'altro usciendo dal bagno mezzo nudo, haha!! ^^
Personalmente Kisa mi piace davvero molto, nonostante il suo vizio di innamorarsi principalmente per il viso di una persona--fortuna che Yukina gli ha fatto cambiare prospettiva :P
Spero di vedere altre tue fic nella sezione ^^
Temari

13/10/11, ore 13:23

Ciao,
come sempre devo scusarmi per il ritardo! ç_ç Maledetta me e i miei modi alla "non visitare per molto, troppo, tempo un fandom bello come questo"...però appena vi entro cosa trovo? Un gioiellino di questi, che ti fa rimanere a bocca aperta seriamente *-* Complimnetissimi, ah poi a chi lo dici, è da un mese e più che aspetto la seconda serie e vorrei vederla già completa per sapere cosa succede *O* Poi il primo episodio è già un collasso di per sè figuriamoci gli altri! Cmq tralasciando questi sproloqui, ma santo cielo, cioè Kou in asciugamano, che lascia poco spazio all'immaginazione o forse anche troppo *////* sono decisamente morta di fronte allo schermo come una cretina!
E la tua shot è perfetta, ammetto, per descrivere quel momento, ancora complimenti e sappi che nel caso voglia scrivere una MasamunexOnodera, sei ben accetta ahahahahah XD Non sto scherzando,eh! ù.ù
Bene ora ti lascio, penso di aver scritto fin troppe scemenze e pochissimi complimneti! Veramente F A V O L O S A <3 :3
Alla prossima,
Sakura_____