Little Marauders
di millyray

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/11/16, ore 17:35

è interessante come inizio della storia... io sto farneticando sulle mie ipotesi su chi sia in realtà Ariel. L'unica persona che mi viene in mente per ora di chi potrebbe essere figlia è Sirius Black. Spero di averci azzeccato giusto con le mie ipotesi!!

15/07/15, ore 22:32

Ciao! Mi sono praticamente letta tutta la fanfiction in un giorno e WOW. Davvero, sei molto brava e la storia è intrigante. Quando è quasi morto JamesRemus mi è preso un colpo. Una cosa troppo triste. Arrivata a questo capitolo ho tirato un sospironesospiroso di sollievo. Certo, Voldemort c'è ancora ma sapere tutti i personaggi con una famiglia a cui vogliono bene, è in un certo senso quello che ho sperato per tutta la fanfiction. Che dire, a me di sicuro non interessa quando un'autrice aggiorna,essendo anch'io una che si dimentica facilmente delle cose e che ha tremilamiliardidimilioni di impegni. Sono molto soddisfatta di questa storia. Un bacio, estia2002

11/05/15, ore 18:13

*Si infiltra sotto il mantello dell'invisibilitá* ciao...e si...ci sono ancora!!! Purtroppo non ho avuto tempo da quando ho lasciato l'ultima recensione....però eccomi qua. Sono contento che tutto sia andato per il meglio e che nessuno sia morto...e per fortuna che Jolie non prova niente per JamesRemus...però che tristezza il fatto che se ne siano andati via così senza dire niente..sembra proprio che siano scappati con la coda fra le gambe, però spero...non credo che Joel abbia abbandonato il braccialetto sbandatamente o sbaglio? Penso che lo scoprirò nei capitoli successivi.. con affetto Potter_92 *si dilegua sotto il mantello dell'invisibilitá*

20/04/14, ore 15:43

aah tranquilla tranquilla, ti capisco...in questo periodo sono talmente incasinata che non sono riuscita nemmeno a lasciare una misera misera recensioncina perché ogni volta che mi sedevo sul divano praticamente svenivo dal sonno, quindi non ti preoccupare se sei un po' in ritardo ;) fortunatamente le vacanze di pasqua sono venute appositamente per darmi un po' di tregua, quindi eccomi qua relativamente in orario :D
mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Ohw finalmente Jolie e James <3 sono adorabili :3
povero Ted, già è preoccupato per James, poi come al solito si fa mille mila trip mentali per il fatto di essere un licantropo, prima o poi al poverello verrà una crisi di nervi!
Finalmente Martha ha capito! che bello!! :D
E Joel?? mi avevi fatta preoccupare sai?! vabbè dai dopo tutto quello che hanno passato non poteva mica morire così, o ti avrei lanciato un bel po' di anatemi... comunque l'adoro e con Sir poi... *-*

Dai valà ora vado a mangiare le uova :Q_______ spero che finito aprile riuscirò ad essere un po' più presente pure io...
un bacio
fede15498

13/04/14, ore 21:36

Hola!
Certo che mi ricordo di questa storia, non si può certo dimenticare.
Sii! Finalmente una scenetta con JamesRemus e Jolie *-*
È stata bella anche la conversazione con Martha.
Ecco, non poteva assolutamente morire Joel! Che cuccioli lui e Sirius.
Ma quanto li amo? Tutti quanti, indistintamente <3
Un bacione.
Aggiorna presto, please :)

03/03/14, ore 10:28

Hola :)
Chiedo venia per l'immenso ritardo, ma sono stata impossibilitata a collegarmi D:
Ma, finalmente, sono di nuovo qui!
Il capitolo è molto bello e la fine mi ha lasciato a bocca aperta.
NO! Joel no! Insomma.. Sono maghi in qualche modo riusciranno a riprenderlo, no?
Troppo cucciolosa la parte con JamesRemus e Teddy **
Uuhh.. Nel prossimo capitolo ci sono i piccioncini (JamesRemus e Jolie)?
Che bello! :D
Al prossimo capitolo! :)

15/11/13, ore 20:37

ehm... scusa un attimo... TU SEI STATA AL LUCCA COMIX?!?!? ma perché ci vanno tutti tranne me!? :'( sigh sigh
comunque cambiamo discorso che questo mi deprime (o meglio deprime il piccolo otaku che vive in me)
che teneri ariel e james!! se fossi stata lì io l'avrei schiaffeggiato james!! come osa dire così? lui sopravviverà e anche tutti gli altri!!! VERO????? *sguardo minaccioso* XD
povero teddy :( lui e remus sono adorabili :D
ahah john è un pirla colossale XD l'adoro troppo!!
e charlie e piton?? oooooooh, noi vogliamo più charlie-sev!! (beh almeno io lo voglio XD)
ti saluto :D

p.s. ero giù di morale perché mi è successa una cosa che mi ha spaventata un po', ma la tua storia riesce sempre a rallegrarmi :D

05/11/13, ore 12:46

Carissima :)
Non saprei da dove cominciare, quindi rispondo alla domanda che mi hai posto: a me il personaggio di Martha piace, per come la immagino io è una donna che ha sofferto e non vuole più farlo, infatti cerca di difendersi da Sirius. Questo è il mio parere ;) tu invece? Come mai non ne sei molto soddisfatta?
Passiamo al capitolo *batte le mani e le strofina*
James e Ariel sono troppo dolci! (Se non si è capito sono innamorata di James xD)
Dopo aver letto questa scena la mia mente malata ha partorito un flash che aveva come protagonisti James e Jolie. Ti sto rompendo, lo so, ma ho voglia di leggere qualcosa su loro due. Su come reagisce
Jolie a questa situazione e.. Okay, okay, la smetto di assillarti xD
Speriamo che i ragazzi non si ammazzino tra loro mentre sono in missione ahah
Aspetto con ansia (e per la mia sanità mentale spero che posti presto) il prossimo capitolo.
Un bacione :)

02/11/13, ore 19:27

*sbircia, non c'è nessuno, entra e chiude la porta a chiave*
Ma ciaoooo!!! e si...non sono morto, anche se non mi sono fatto sentire per un po'... cosa dire una storia sempre piena di colpi di scena...mi auguro che JamesRemus non muoia *lancia uno sguardo assassino* mi dispiacerebbe molto di non poter leggere delle sue nozze con Jolie *evita di un soffio l'avada kedavra di quest'ultima, ma non la leccata in faccia di James versione canina xD* coooooooomunque spero di vedere quante e quali altri imprevisti e difficoltà dovrà affrontare la squadra di salvataggio!!!
Saluti Potter_92 =)
*esce, richiude la porta a chiave come l'aveva trovata, e va via*
*missione recensione eseguita con successo!!! YEAH!!! xD*
p.s. ma questo non è il capitolo quarantaquattro???
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 07:29 pm)

11/10/13, ore 20:37

oooh che tenera, se mi rapissero gli alieni manderesti gli auror a cercarmi? Sono commossa XDXD
cooomunque... John e Charlie *-* non dico altro perché non mi fermerei più e i miei discorsi su quei due potrebbero diventare piuttosto scabrosi XD
James!! quanto figo può essere un essere fatto di carta e inchiostro?? è troppo tenero quel ragazzo...
e jolie e harry? sono troppo adorabili quei due!!
spero che trovino al più presto quel fiore, anche perché finché sono dispersi nel bosco non ci possono essere altre scene john-charlie!!!
james: "e della mia vita non ti importa?!"
io: "shhhh non ti intromettere nelle mie recensioni, ho già detto che sei figo, non montarti la testa XD" *lo spinge via*
vabbè sono sclerata oggi... vado a mangiare gli spaghetti! ciaoooo

29/09/13, ore 13:37

¡Hola! :)
Non so perché ma in questo periodo mi sento spagnola xD
Coomunque, torniamo alle cose serie: il capitolo.
Si, dai che ce la fanno a salvarlo (DEVONO farcela) ;)
Capitolo un po' triste, ma con James in quelle condizioni e con l'ho altri che sono in viaggio, è normale che lo sia.
Uhm.. Ammetto che avrei sperato di vedere qualche parte in più con James e in particolare con lui e Jolie.
Anche se il capitolo è stato comunque bellissimo *-*
Bellissimo quel piccolo pezzettino in cui si vede Martha!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Voglio vedere come andrà questa ricerca.
Un bacione, aggiorna presto ;)

15/09/13, ore 22:36

signori e signore... dopo un luuuuuungo periodo di sparizione totale è finalmente tornata! al mio segnale scatenate l'inferno!!! :D
ok, mi sto rendendo ridicola XD coooomunque... sono morta per un breve periodo di tempo, ma sono sopravvissuta (a parte gli scherzi i compiti delle vacanze mi hanno davvero uccisa quest'anno, ora che la scuola è ricominciata finalmente ho un po' di tempo libero... non pensavo che avrei mai detto una cosa simile XD)
ma passiamo alla storia...jaaaaaaaaaaaaaaaaames!! se muori ti uccido! confido nella spedizione dei nostri eroi! (e in te... lo so che ci tieni alla tua vita :D)
che carini charlie e piton :3
vado a nanna che c'è scuola... ciaoooos

04/09/13, ore 14:17

Ehilà :)
No, no. Nessuna ascia, forse la bacchetta!
Scherzo!xD
Ti adoro, sei bravissima, e so che salverai JameRemus u.u
Povero, quello che ha dovuto passare :(
Eheh, guarda caso quella che ha il brutto presentimento è proprio Jolie. Non vedo l'ora di vederli insieme! Awww *-*
Uhm.. Sono anche io curiosa di sapere chi è la madre di Charlie.
*Puffola si rivolge a Sirius, James, Frank, Joel, John e Harry* mi raccomando ragazzi! Dovete farcela e anche in fretta u.u
E tu *si gira, questa volta parla con Jolie e le poggia la mano sulla spalla* resta al suo capezzale!
*ora si gira e se ne va, piangendo per James*
Aggiorna presto, please!

08/08/13, ore 21:26

Ehilà :)
Eh si, un po' azione ci vuole!
Oh mio dio! Ho temuto per la vita di JamesRemus, ma mi sono detta "milly non può fargli, e farmi, questo" xD
Infatti, dopo le cure del medico è stato bene e la scena con il papi (Sirius, il mio amore, *-*) è stata dolcissima.
Ma quanto sono belli Jonh e Charlie!?
Aahh, questi ragazzi si preoccupano troppo.. Sirius e Martha hanno adempiuto al loro dovere xD ahah
Be' complimenti, come sempre sei fantastica :)
Un bacione.
Alla prossima, aggiorna presto u.u

18/07/13, ore 11:52

Ehi :)
...
Ok, sei riuscita a lasciarmi senza parole! E ti assicuro che non è facile.
Eh si, se te lo stai chiedendo, è un ottimo segno *-*
Eccome se le cose si stanno complicando!
Mi piace, mi piace *sorride e batte le mani come una bamvina*
Uuhh! Che Martha sia incinta?! Be' tutto fa pensare a questo.
Perché ha litigato con Sirius?
Lily e James. La loro scena è stata troppo cucciolosa *-*
Anche la scesa di Ariel e James è stata dolce.
Non so che altro dire :)
Ti faccio i miei complimenti, sei bravissima :)
Al prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]