Keep Calm 'n' Just Dance
di _Alien_

31/12/11, ore 23:17

Ok, non hai idea di quanto mi ritrovi in questa one-shot xD
Spesso (spessissimo) mi ritrovo a usare parole delle Sue canzoni nei compiti di inglese, e il mio lessico è tipo lievitato come un soufflè da quando la ascolto xD La mia madia viaggia sul 10,ora ù.ù Dovrei dirle grazie,ma le dico già così tante cose nei miei sogni.
E' bella,sul serio. Rispecchia un momento di vita quotidiana da studente cin quel pizzico di magia che serve sempre,di questi tempi.
perciò vivi complimenti, ti meriti un applauso ma ho una mano semisfasciata quindi accontentai del pensiero :3
Buon anno!
Hil

09/10/11, ore 21:00

Una fanfic più divertente e incredibile di questa non l'ho mai letta!
E' incredibile come riesci a incanalare la nostra Gaga nelle situazioni più comuni!
Davvero, mi sono morta dalle risate, anche per l'ultima frase: "bha, non sarà che la prof è una monster? La risposta è...e chi lo sa?"
Bello, ironico, l'ho molto gradito!
Un bacio, ciao!

09/10/11, ore 13:31

ahah Stupenda!
Anche io spesso mi trovo ad usare, in alcuni compiti d'inglese, parole che ho sentito dire da Gaga nelle sue canzoni...
Come vedi, non solo è un'ottima cantante e ci affascina sempre con le sue "opere d'arte", ma è anche una specie d'insegnante la nostra Mommy :) Con lei impariamo divertendoci XD
Alla prossima ^^
Puss Puss