Amore
di Francesca Akira89

24/03/12, ore 13:49

Bella, veramente molto bella.
Scrittura precisa, contenuti ottimi e un finale veramente...insapettato. Tutti (me compresa) si sarebbero aspettati la fatidica scena clou tra il Kinight of Seven e il Knight of Three ed è stato un bene che non sia successo nulla, trovo che sia veramente fantastico il pensiero di Suzaku alla fine, gli si addice.
Nonostante io punti molto di più alla Gino/Kallen e ASSOLUTAMENTE alla SuzaLelu devo dire che questa Gino/Suzaku merita tutti i miei più sentiti complimenti.
Ho notato che hai scritto molte altre storie su questa sezione e mi godrò un sacco a leggerle tutte (magari anche recensirle), se sono tutte sublimi come questa aspettatene giusto un paio. xD

A presto. :)

Mairu.

14/01/12, ore 17:13

Oh oh oh cosa abbiamo qui? Una splendida shot su Suzaku e Gino, quanto ho desiderato che qualcuno ne scrivesse una. (:
Ok, non è successo niente tra loro ma ciò che dice il nostro Knight of three alla fine mi ha lasciato di sasso, finalmente aveva assunto un' aria seria e aveva messo in mostra i sentimenti verso Suzaku e lui che fa? Lo prende come uno scherzo anche se era consapevole che c'ho che gli era stato detto era la verità.
Non va mai a finire come si vuole ma secondo me hai fatto una scelta azzeccata, forse sarebbe stato troppo scontato avere un finale in cui tutti (me compresa) avrebbero voluto qualcosa di più.
Beh cosa mi rimane da dire? Penso nulla a parte che l'ho trovata davvero incantevole nonostante sostenga fortemente la coppia Suzaku/Lelouch.
Ancora complimenti e a presto. :D

Ele

27/12/11, ore 18:14

La prima drabble è uno pseudo-sesso venuto bene xD. Immaginare la prima volta di Suzaku con una donna britanna, per di più un militare, mi pare sensato. Peccato però che i creatori dell'anime non abbiano approfondito la questione riguardo il passato del povero soldatino.. D:
La seconda mi è piaciuta per come hai messo in luce tutto il dolore e il disprezzo di Suzaku per se stesso.
Aspetto il prossimo capitolo con il prossimo amante!! XD
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 06:38 pm)

16/10/11, ore 22:33

Suzu/Euphie! <3
Davvero molto carina anche questa piccola shot! Mi è piaciuta molto più dell'altra. Suzaku è spudoratamente IC! In poche righe sei riuscita a ritrarre benissimo i suoi sentimenti. Ed Euphie... lei è sempre la pura dolcezza che gli fa finalmente capire cosa significa veramente amare. Peccato che il loro amore è finito piuttosto male, come ben sappiamo. Purtroppo. ;__;
Se Euphemia non fosse morta sarebbero stati davvero una bella coppia, sigh...
ç___ç

A presto. ;)

16/10/11, ore 22:26

Ma... che che cattivi! Nemmeno una recensione per questa raccolta così carina! D:
Eeeeh, diciamo che questa ci sta abbastanza come prima volta di Suzaku. Non so perché, ma la donna con cui va a letto in questo capitolo mi ricorda moltissimo Viletta. Anche per via della cicatrice, considerando che Viletta si è beccata una pallottola da Shirley.
Ma che sto dicendo? Una come lei non andrebbe mai a letto con Suzaku! Boh boh, si vede che sono fusa oggi. :P
Dal punto di vista della grammatica ti faccio i miei complimenti. Lo stile è pulito, scorrevole e lineare.