Azzurro Cielo
di Prof

16/09/12, ore 20:21

In pochissime frasi sei riuscita a rendere la vastità del cielo di America, in quei suoi occhi azzurrissimi e che fanno invidia alla "piccola" Europa.. gli invidia forse la grandezza, la vastità dei territori inesplorati, l'idea di libertà che si nasconde in quell'azzurro? O forse sa già che cosa sta per succedere, e indovina magari che il futuro riserverà loro sfide non da poco?
Complimenti, perché in una manciata di righe hai davvero aperto un mondo su questi due personaggi!

16/10/11, ore 22:46

Awww. Ma che cosa assolutamente dolce con sotto sotto una bella matrice Angst che fa sempre bene al cuore. Ehm.
Mi piace questa descrizione del personaggio di America, basata soprattutto sui suoi occhi e sulle impressioni che avrebbero potuto dare bhè, su una "persona" la cui importanza era stata fino a quell'epoca un, anzi, IL cardine della Storia del Mondo. Chi, in fondo, avrebbe potuto mettere in dubbio l'importanza delle terre d'Europa?
Ma poi arrivarono quegli occhietti azzurri, vispi, e le cose cambiarono, l'asse si spostò.
Davvero bella questa Drabble! Il tuo personaggio di Europa mi intriga alquanto!
Complimenti!
Nemeryal

09/10/11, ore 11:19

Che carina questa fic! Il personaggio di europa mi ispira, la vedrei molto bene con America!
Scrivi molto bene, mi hai fatto immaginare la scena e lo stato d'animo di Europa!
Ho visto che hai scritto un'altra fic! La devo andare a leggere!
I miei complimenti
Cosmopolita