Grazie e...Scusa

18/11/12, ore 18:39

CIAOSSU !!! *^*
... *W* ...
E' davvero BELLISSIMA questa FF :3
E' tutto perfetto: La situazione,il titolo,
Rein e Shade/Eclipse =w=
Adoro la curiosità di Rein :3
Adoro come cerca di scrutare gli occhi dell'affascinante Shade e lui cerca di evitare il suo sguardo *//////*
Quando la principessa gli dice che ha un magnifico sorriso e lui arrossisce... Sono troppo teneri *W* ( si Shade,il tuo sorriso è il più bello dell'universo :Q_____________)
O la scena in cui
Rein lo ringrazia e si scusa,sono tutte scene da : Aawwww ... non puoi non avere gli occhi a forma di cuoricino
Mi piace molto lo stile in cui è scritta questa shot: riesci ad avere un'immagine perfetta della situazione,a immginare le scene tra i due,come se stessi vedendo un film :3
Hai iniziato con un Flash Back,e poi hai reso la situazione misteriosa,parlando del misterioso (che vocabolario poveri che ho -.-") Eclipse.
Il modo "straffottente" di quest'ultimo è perfettamente adatto a rispecchiare la sua anima ribelle e orgogliosa. Infatti hai mantenuto uguali i loro caratteri.
Per esempio una
Rein sempre disponibile nell'aiutare gli altri,o per esempio quando hai scritto delle farfalle nello stomaco,è proprio inconsciamente innamorata =w=
La sua curiosità ha una parte importante nella FF,grazie ad essa è riuscita a scoprire la vera identità del misterioso "ragazzo col cappello" :3
E poi,Shade che è felice di condividere il suo segreto con la ragazza che ama *//////////////*
Hai ragione,come riesce ad essere così dolce anche avendo quel suo carattere freddo ?!?
Il momento della promessa, "mignolo a mignolo"
:3 ,mi immagino la scena ^//////////^ Il duro e orgoglioso Shade che fa il giuramento del mignolo (io lo chiamo così ^^") -*^*-
Ah,giusto adoro tua FF,quindi si merita un posto tra le preferite -*^*-
Ok,ho finito di recensire C:
Spero  di non averti fatto annoiare troppo ^^"

♥ Ti mando un abbraccio volante così che ti possa raggiungere ovunque tu sia
Sayonara ~
Rin

23/08/12, ore 19:23

Ciao Tata:)
Allora la storia mi è piaciuta un sacco:)
É dolcissima, soprattutto alla fine, sono così cari insieme <3
Poi che dire.. a parte che è scritta davvero bene e che il tuo stile mi piace:)
Spero di leggere altre tue storie....

Baci

Milk

12/08/12, ore 18:20

Tatuzzolaaaaaaaaaaa! Sono qui, finalmente ce l'ho fatta a leggere.
Allora,iniziamo. Sai bene che sono una precisina, e in quanto tale ti dirò gli errorini che ho trovato qua e là:)
Ho notato che spesso ti sei dimenticata le virgole, o altri segni di punteggiatura, e a volte hai fatto solo semplici errori di battitura. "Intensioni" è stata solo una svista, vero?:D Sai che ci va la zeta...:D
A parte questo, ti sono molto grata di avermi spiegato la storia di base,altrimenti non avrei capito niente xD
Mi piace la storia, soprattutto una frase che ora però non trovo più!! Me la sono immaginata,per caso? HAHAH Uffa, ho riletto tremila volte ma non la trovo. O.O.
Non capisco perchè ogni volta dici che non scrivi bene, guarda.
Mi è piaciuta la figura di questo ragazzo misterioso e anche di questa ragazza dagli occhi blu, che mi è sembrata molto carina,molto dolce:)
Lui aveva degli atteggiamenti da figo, così tanto che credo mi piacerebbe molto entrare nella one shot. Lo farei volentieri HAHAH
Una cosa mi chiedo: Ma se si amano perchè non se lo dicono? Hahah E poi, perchè il figo si fa i complessi? Fammici parlare un attimo.
Scusami, bello. Hai chiesto a Turchina di aiutarti? Ecco, ti ha detto di sì. Che bisogno c'è di chiedere "Perchè?" Gli piaci, cavolo, l'hai capito? E poi anche tu l'hai salvata!! Mi sembra il minimo u.u
Ah, una domanda. Ora parlo con te, Tati. Ma Turchina è stata salvata sia da Shade che dal principe Bright? E chi era quello con le braccia forti dell'inizio? Non può essere Shade se stava sotto l'albero. HAHAH Chiariscimi un attimo i dubbi.
Okay,dopo il mio discorso con Shade/ Eclipse, le mie domande, i miei complimenti a te, chiudo. :D
Love youuuu xx

26/07/12, ore 12:12

Adesso è mattina, quindi dovrei Buongiorno, ma potresti leggerlo nel pomeriggio inoltrato o addirittura la sera, quindi per evitare ogni incoveniente... Buonasera :DD
Bene, ora torniamo alla storia :)
Diciamo che ero abbastanza confusa da tutte quelle cose un pò "strane", tipo prominence, regno, e poi i personaggi non li conosco, ma si capisce che c'è tutta una storia dietro a me oscura LOL
Ma in ogni caso, ho apprezzato molto questa one shot :) Davvero, mi piace molto il tuo modo di scrivere perchè è convolgente... Non è noioso, nonostante sia lungo, anzi, se ti devo dire la verità, l'ho letto in pochissimo tempo :) Brava, complimenti ^^ Alla prossima, spero :) xx

07/11/11, ore 22:31

Di sicuro io non ci sono rimasta male,adoro la Rein/Shade e Fine/Bright
Molto bella devo dire,un po lunghetta ma questo é forse piu un pregio.
Mi é piaciuta molto.
Spero ne scriverai delle altre!!!
Ciaoooo!!!^0^
Lady B

10/10/11, ore 14:15

Caspita! Ho letto questa fic tutta d'un fiato e la trovo semplicemete stupenda! *_*
Anche a me sarebbe piaciuto che le cose fossero andate come le hai descritte tu...
Lo trovo un incontro davvero romantico,e poi Shade che arrossisce per Rein...>.<
Per una volta non ci sono Bright o Fain tra loro...adoro la parte finale,quando gli promette di non dire nulla del suo segreto,è bellissima <3
Complimenti,davvero,la metto subito nelle preferite! :)
E spero di poter leggere altre tue nuove opere in futuro...^^
Ele

09/10/11, ore 15:59

Oh, finalmente ho l'occasione di recensire una tua fic, che meraviglia! *O*
Davvero azzeccata come idea, ho veramente apprezzato come sei riuscita a creare il susseguirsi di eventi, i dialoghi, i comportamenti dei due protagonisti...
Si, ti comunico che la fic mi è piaciuta, soprattutto perchè ha saputo donarmi delle emozioni che solo poche fic mi riescono a dare.
La vicenda è semplice, genuina, ma allo stesso tempo particolare e carica di significato.
Ho adorato la battuta iniziale di Shade sulla piuma, la solita tendenza a punzecchiare Rein fa pur sempre parte di lui, anche se è sotto le spoglie di Eclipse, e mi sono piaciuti molto anche i dialoghi tra i due.
La scena finale col mignolino, poi, è stata davvero da "awww *___*", perchè non è terminata con un'insolita dichiarazione d'amore, o il classico bacio tra i due che per nulla ci stava, per la situazione in cui li hai desctitti.
Semplicemente, Rein crede di essere ancora innamorata di Bright, quindi è giusto che, anche se ha scoperto la vera identità di Shade, non se ne sia subito innamorata, come è giusto che lui, pur essendo innamorato di lei, non abbia fatto nulla per avvicinarla di più a sè, se non svelarle chi è in realtà.
E' una vicenda che potrebbe addirittura essere perfettamente concorde con la storia proposta dall'anime, perchè nelle puntate successive a questa Rein continua a non sapere che Eclipse è in realtà Shade, e mi piace l'idea di dover pensare che in realtà stia solo fingendo di non sapere :)
L'idea che entrambi conoscano la doppia identità di Shade e lo debbano tenere segreto è dolce, e in un certo modo anche molto romantica *__*
Il pensiero finale di Shade a conclusione di tutto ci sta a pennello.
Insomma, questa fic è un vero e proprio gioiellino, nonostante la semplicità, e spero davvero di potere leggere altre tue creazioni in futuro :)
ora ti saluto, perchè ho scritto fin troppo xD
A presto, un bacione

_BlueLady_