Together .
di FromYesterday

31/12/11, ore 15:07

Alloooooora. EFESTIOOOOOOOOOOOONE! ALEXANDEEEEEEEEEEEEER! Oh, per Tomo! Che coppia asdfghjkl! *ç* Adoro questi due. IO SHIPPO ALEXANDER/EFESTIONE E NE VADO FIERA! Yeaaaaaaaah.
Adoro questa one-shot. Per quanto possa essere corta - e improbabile, Efestione è morto, non potrà mai invecchiare con Alex (chiamiamolo Alex, ahahhaah) ç_ç - è davvero bella. Mi piace, non so il perchè, mi piace è basta, senza un motivo. A me piacciono tante cose senza motivo, eh, quindi stai tranquilla. (?)
Questa cosa non ha il diritto di essere chiamata recensione. Comunque, in effetti è vero, è più lungo lo spazio dell'autrice che la storia. °ç° AAHHAHAHAHAHAHHAAHAH, e vabbè dai, la storia in sè è bella, non c'è bisogno di essere lunga tre chilometri. u_u
Detto ciò, me ne posso andare. Brava, mi è piaciuta molto. *-*

Pace, amore e unicorni. Che 'sti due ti assistano per sempre. <3

03/12/11, ore 12:18

Io ti ucciderò! Non puoi scrivere queste brevi storie che poi rimango male senza sapere come continuano...non va bene. Una storia diverse dalle altre, non sempre la stessa storia dei sue che si amano segretamente, ma finalmente quello che volevano tutti e due: una storia che continuava in eterno. Dio che bello, ora mi netto a piangere pensandoli davvero così. La tua lettrice gina. Mary .

01/11/11, ore 23:48

Mi ha sciolta *o* in effetti talvolta non ci penso a quanto siano morti giovani,a soli 32 e 33 anni....e avevano già fatto di tutto...chissà se Efestione non fosse morto,come sarebbe andata...bellissima questa piccola fanfiction,mi ha fatto riflettere =)

11/10/11, ore 22:29

Mamma mia, mi vuoi morta! Ogni volta che cerco di immaginarmi come sarebbero potuti se le cose fossero andate diversamente, mi viene da piangere! Chi sa quanto ancora Alessandro avrebbe potuto fare se Efestione non fosse morto così prematuramente!
Mi piace pensarli così, avanti con gli anni ma sempre insieme, come da bambini.. Mi si scioglie il cuore :')
Grazie di averla postata! A presto, cara!

10/10/11, ore 00:27

No dai è un piccolo concentrato di poesia, è meravigliosa in ogni piccola parola...
Awww poi Efestione è uno di queglio uomini - non ne ho le prove, ma ne sono certa! - che invecchiando diventano ancor più belli, come il vino^^
Ma perché non può essere così??? Voglio un fanta-remake di Alexander dove Efestione vive, e Ale pure! Uf...
Vado a piangere in un angolo fantasticando di pastrugnare i riccioletti un poco bianchi di Efestione *__*
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 12:29 am)

09/10/11, ore 13:54

Hai una bellissima proprietà di linguaggio *o*
Come non si può concordare con i pareri del nostro Alexander? Phai è in assoluto la creatura più bella del mondo çvç
Adesso vado a lacrimare in un angolino per questa cosa così angst che mi ricorda la fine del film e questo NON VA BBBBBENE...BuH! çAç
Comunque complimenti *V*
Kiss
A presto :D

09/10/11, ore 13:07

Magari fosse stato così anche nella realtà...vederli invecchiare insieme e amarsi...mi piace molto questa breve fanfiction e non è una cagatina>< è sempre bello vedere che ci sono nuove fanfiction su questa stupenda coppia:) complimenti spero tu scriva ancora su di loro=******