Parola d'Onore
di valley

Darklight92
06/09/07, ore 12:10

Che forza questa storia! Pansy in questa versione... bellissima! Mi piace molto come scrivi, in maniera coinvolgente... ho visualizzato perfettamente i personaggi e l'ambiente.
E il finale... harry con il reggicalze... AHAHA X°°D

15/03/07, ore 20:02

è bellissima questa ff!!! il personaggio di Draco è fantastico!!il finale non me lo aspettavo proprio!! mi è piaciuto molto anche l'accenno alla luna. complimenti, davvero bella! baci gy..

15/03/07, ore 20:02

23/06/06, ore 19:03

molto carina, hai saputo rendere i personaggi "reali". il finale, poi fa sorridere. :) brava!

Lady Guinever
16/06/06, ore 17:44

bravissima! la tua fic mi è piaciuta un sacco! è così "autentica" in un certo senso, perché Draco e Pansy sono descritti proprio come due ragazzi normali... sono proprio carini! Complimenti

Francesca Akira89
16/06/06, ore 16:51

O.ò;;; Cavolo... E' pazza.. Ma è divertente!!! XDDD Mi è piaciuta soprattutto la parte della festa "..anche se nessuno aveva capito da dove era spuntato fuori Potter..." XDDD

Giuly Weasley
16/06/06, ore 16:42

Che dire??? Di solito non leggo le Pansy/draco, poichè non mi attirano molto....ma questa non so bene il perchè, mi ha attirata... e dovrò dirti di più....mi è piaciuta veramente molto....complimenti!!! mi è piaciuta moltissimo!!! scrivi molto bene!