Paradise Lost
di Nenredhel

16/10/11, ore 22:41

Credo di poter esprimere il mio giudizio in un'unica parola. Fantastica.
E, sul serio, non sto esagerando.
La fanfiction è... davvero stupenda, non saprei come altro definirla. Sia la sintassi che la grammatica sono impeccabili, e l'introspezione del personaggio di Lucifero è divina.
Ammetto di non averlo mia visto sotto questo punto di vista. Anche in Supernatural, ho sempre immaginato Lucifero come il simbolo della perdizione, per peccato. Eppure tu, in poche e semplici parole, sei riuscita a farmi vedere un lato di lui a cui mai e poi mai avrei pensato. Lo stesso vale per il personaggio di Dio, dipinto per la prima volta come un essere imperfetto, in grado di provare sentimenti umani.
Un Lucifero in grado di amare. Un Dio in grado di invidiare.
Ancora complimenti vivissimi. Spero di poter raggiungere il tuo livello di bravura, un giorno<3

12/10/11, ore 12:51

Complimenti per la splendida poesia d'amore... sono rimasta davvero molto colpita...per quanto io non creda che Dio possa mai provare invidia, questa flashfic scritta direttamentre dal cuore di uno dei suoi Arcangeli più belli è davvero meravigliosa! *_____* davvero sei toppo brava! Non c'è bisogno che te lo dica io però...mammamia sono rimasta folgorata!

10/10/11, ore 16:55

Ciao, bella storia.
Dolcissimi i ricordi di Lucifero, come il suo struggimento nella ricerca di Michael.
Una coppia poco sfruttata, gli arcangeli e i loro sentimenti in generale sono un mondo inesplorato.
Raffaele e Lucifero in modo diverso criticano ma cercano il padre in continuazione.
Gabriel pur di non dover scegliere si è dato alla fuga.
Ci sarebbe un mondo da scrivere, certo Lucifero e Michael hanno un amore ancora più stretto e non ho mai capito perchè ci siano così poche storie su di loro.
Più che Dio geloso di loro vedo Lucifero geloso che il fratello abbia preferito il padre a lui.La gelosia è praticamente il motivo della sua ribellione. Non è tanto una punizione di Dio che ha dato origine a tutto, anche se messa cos' è molto più romantica.
Sarei curiosa di vedere anche come Michael percepisce il loro rapporto.
Ciao ciao, a presto.

09/10/11, ore 23:49

Ricordi che dicevi che con i finali me la cavo sempre? Beh, nella categoria che se la cava con i finali dovresti aggiungerti ù.ù E al primo posto u.u
Ja. *annuisce con il capo*
Insomma... oh, adoro la tua frase - l'ultima (come ovviamente il resto u.u) - ma dico, adesso, l'ultima è meravigliosa, com'è meraviglioso questa "spiegazione" del loro amore, dell'assoluta bellezza con cui l'amato appare a chi ama (e credo proprio che non esiste niente di meglio che paragonarlo e esaltarlo al di sopra della prima luce) oh, è così carino Lucifer che fa il romanticone *w*

E... OMCas... non riesco più a pensare a qualcosa di sensato °A°
Ed è tutta colpa tua +__________+

09/10/11, ore 22:40

Oh signore ma questa è poesia! Ho i brividi e le lacrime agli occhi. E' così romantico! Ho sentito tanta empatia verso il tuo Lucifero e il suo struggente amore per Michele...basta ho deciso: da oggi per me quello che hai appena scritto è il mio personale credo. È così! Guarda non saprei nemmeno scegliere la frase che ho preferito perchè è stato un crescendo di parole meravigliose che mi hanno emozionata come non mi succedeva da tempo. Credo che la leggerò altre mille volte fino ad impararla a memoria! hai tutta la mia ammirazione! Baci ciao