Tutto può succedere
di Fauna96

11/06/12, ore 17:52

ma che bellaaaaaa ommioddio mi è piaciuta un sacco davvero!!!!! *-*
cioè, è una cosa inaspettata che nn mi sarei neanche mai sognata ,ma è meravigliosa!
scritta bene e in modo originale, e i pensieri di derek sono azzeccatissimi!
mi è piaciuta davvero tanto, complimenti!!!!! *^-^*

16/02/12, ore 14:38

stupendissimo *O* all'inizio ero rimasta un po sbigottita, pensavo che Casey lo dicesse subito a sua madre =) ma forse è stato meglio così =) poi Marty... beh io Marty la adoro, è un piccolo genietto :3 poiil finale stupendo *^* spero tu ne faccia altre, in tal caso contattami pliss =)
baci

16/02/12, ore 14:19

aaaaaaaaaaaah =))) aspettavo con impazienzaa di leggere il capitolo del ballo e direi che mi ha soddisfatto *-* è bellissimo *^* ora devo proprio leggere come reagiscono i familiari, speriamo bene =P hai scritto anche questo capitolo davvero bene :3
baci ^-^

16/02/12, ore 14:03

oh, che carini *.* grazie Emily xD di solito non mi stai molto simpatica, in quanto sta con Derek alla fine, ma in questa storia devo veramente ringraziarla =) davvero magnifico ^-^
baci :* ps: scritto sempre molto bene =)

16/02/12, ore 13:45

è magnifico anche questo capitolo, mi piace un sacco come scrivi =) che bello poi Derek :3 DASEY4EVER *-*
baci ^-^

16/02/12, ore 13:18

beh cosa posso dire?! WOW *O* capitolo fantastico e scritto molto bene =) adoro le Derek x Casey, sono una delle mie coppie preferite *^* complimentissimi :3
baci *W*

07/11/11, ore 22:24

Molto carina, complimenti! Mi raccomando aggiorna presto e continua cosi !

31/10/11, ore 16:45

Ciao, eccomi qui, un po' in ritardo, a commentare questa storia. Figurati se non commentassi una storia firmata Dasey's style xD.

Partiamo dall'inizio, appena ho letto il primo capitolo, mi son detta “ E allora? E' praticamente il riassunto della puntata” e sinceramente non ho commentato, in quanto non c'era nulla da commentare, poi, ho visto il secondo capitolo ed ho cominciato a trovarla interessante. Il sentimento con cui Derek capisce di essere geloso della sorellastra, il suo odiare Truman per ciò che aveva fatto appena a Casey, il suo consolare la ragazza, lo trovato molto dolce, e non sei caduta, per fortuna, nel sdolcinato. Tuttavia ho trovato lievemente i personaggi un po' OC, non ce lo vedo Derek ad acconsentire immediatamente la proposta di Emily di invitare Casey al ballo; non è da lui. Forse sarebbe stato meglio creare un po' di suspance, per farti capire meglio; potevi far rifiutare Derek per la proposta della riccia, e poi di sorpresa, verso la fine del capitolo, la porta al ballo, una cosa del genere “ Avanti, vuoi andare a questo ballo si o no? Mi sacrifico e ti ci porto io, su “. E' più da Derek, a mio modesto parere. Per il resto è tutto molto carino, forse un po' troppo affrettato, e per i miei gusti troppo mieloso, ma è una cosa soggettiva mia, quindi non prenderla male:).

La grammatica è buona, così anche lo stile semplice, unica cosa: sistema l'impaginazione dei primi capitoli, è tutto attaccato e sinceramente ai miei occhi rende la lettura sgradevole.

Bene, ti faccio i miei complimenti, e aspetto la fine.

Un bacio, alla prossima :D

26/10/11, ore 22:52

adoro questa coppia e questa stori , perfavore continua prestissimo <3

22/10/11, ore 19:50

Oh Mio DIo è F A N T A S T I C O *____*
Credimi è la cosa più bella che abbia mai letto
E non solo nella storia in sè,ma anche nel modo in cui lo scrivi,è assolutamente perfetto
Bravissima,continua presto ;)

20/10/11, ore 15:27

Awww è la Dasey fanfiction più dolce che abbia mai letto *_* sarà xk è presa dal punto di vista di Derek,che al contrario di come è appare è così tenero *_* continua presto,voglio il Dasey bacio xD
comunque complimenti,mi piace come scrivi,dai la sensazione di ascoltare il diretto interessato come se stesse accanto a te ;)

19/10/11, ore 16:54

Rieccomi ancora per romperti le scatoline.....Mi piace molto come sta procedendo la storia ed ogni volta mi lascia con la curiosità di avere un Dasey moment e sono sicura che arriverà presto!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione :D

18/10/11, ore 16:13

VAI COSI' SEI SU UN'OTTIMA STRADA! sai emozionare e coinvolgere...continua cosi'

16/10/11, ore 18:35

Io non ho recensito il primo capitolo perchè comunque raccontava una puntata....Ma il secondo è davvero intrigante....Derek comincia a scoprire la verità su cioè che Casey è per lui....Sono curiosa di vedere come andrà avanti!!! Non ti abbattere vedrai che piano piano riceverai recensioni! Un bacione :)

16/10/11, ore 11:23

molto bellina :) mi raccomando non demordere tanto facilmente e continua :) ricordati di aggiornare più frequentemente possibile sennò si perde il filo della storia :) un bacione