Scream ~ profumo di menta.
di Hayley Black

28/08/14, ore 18:42

No, decisamente io non ho visto nessuno dei due film che hai nominato, e se li ho visti allora significa che li ho visti senza sapere il loro titolo. Cooomunque, bellissima fan fiction! Secondo me, Fred ha ideato questo trucchetto per poter toccare liberamente Hermione e magari farle provate sensazioni mai private prima, cosa in cui è riuscito perfettamente. Tess

26/07/12, ore 22:58

Io credevo di aver già recensito questa bellissima storia, o forse l'avevo letto ripromettendomi, in futuro di recensirla, ma mi sa che non ha funzionato, almeno fino ad adesso, perché mi sono messa in circolo e sono pronta a scrivere per arrivare alla 400° recensione.
Si, un sogno che ho ormai da tempo.
Rileggendo per vedere di aver scritto o no questo benedetto commento ho visto pure una recensione di Aquamarine_, è corta O.O
Io non ci credo, pensavo che lei ne facesse solo di lunghe, bellissime e complicate, come piacciono a me, ma mi devo ricredere WoW
Va bene ora sto zitta e recensisco.
La storia mi piace moltissimo e soprattutto l'idea che hai avuto, a me non sarebbe mai venuta in mente...
Certo la Granger che impara a tifare...è strano, ma comico.
Soprattutto se la si mette insieme a Fred.
Va bene, ha fatto molto bene ad insultare Krum! MUAAHH io odio quel bulgaro, non si deve permettere di toccare le proprietà di Fred, punto.
La parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente l'ultima:

"«Almeno ne è valsa la pena» mormora il ragazzo, affondando il naso nei suoi capelli spettinati «Profumi di menta, Granger».
Il cuore di Hermione perde un battito, e un sorriso si illumina sulle sue labbra. Sfiora le mani di Fred, per una frazione di secondo, sono davvero lisce come credeva.
Se imparare a fare il tifo è così piacevole, potrebbe seriamente pensare di prendere ripetizioni.
Da Fred, ovviamente."

Parte dalla quale hai naturalmente preso spunto per il titolo, adesso se sei d'accordo passo ad un'altra storia, naturalmente tua, mettendo questa in preferiti, a presto :)
Jenet_Ellen

21/04/12, ore 16:27

Dunque, avevo già letto questa storia tempo fa (eri tu! <3) ma chissà perchè non avevo recensito (probabilmente ero di corsa, come sempre).
Sta volta salto il discorso credibilità, perchè so già che ti avrà stancato (ma sappi che anche questa tua shot rientra in quel discorso).
Mi limito a farti tantissimi complimenti, questa è una delle mie preferite. Mi piacciono sempre gli "inizi" di un qualcosa, le storie che fanno pensare a mille modi in cui potrebbero concludersi, le storie che aprono mille parentesi...
Oh, fra l'altro, bellissima la scelta della terza persona al presente. Penso che l'adotterò anche io in futuro O.O Mi piace assai.

17/04/12, ore 16:34

Ciaoo! :D
Ma lo sai che la tua fan fiction é proprio bella? Complimenti! :D Originale, simpatica, divertente, interessante e ha per protagonisti questa coppia magnifica! Bella bella davvero la tua storiella! Brava, hai scritto proprio bene! Ora mi metto a leggere delle altre tuefan fiction perché questa é proprio bella! Spero ne scriverai molte altre su questa coppia PERFETTA! :D
Ciaooo! =) ;)

06/03/12, ore 19:54

Avevo letto la tua one-shot già due volte, ma oggi sono tornata a leggerla
e devo dire che mi ha trasmesso altri sentimenti
questo parlare di "tra quattro anni" da parte di Fred è triste... perchè lui tra 4 anni non ci sarebbe stato... :(
e non lo so, mi ha fatto doppiamente felice il fatto che Hermione abbia potuto sfruttare questa unica e sola opportunità <3
baci, cussolettapink
ciau

29/01/12, ore 15:58

Molto molto carina!
Non è che vada matta per il pairing, devo essere sincera, ma la storia è davvero carinissima! :3
È pucciosa! *-*
Non vado matta per il pairing, come ho già detto, ma leggo tantissime storie su Fred/Hermione... questa mi è sembrata ... originale!
I personaggi sono caratterizzati benissimo, soprattutto Fred, ma l'intera situazione è poco comune, di solito si parla del DOPO, quando Fred ormai non c'è più, cosa un po' ripetitiva, a parer mio :D
La storia mi è piaciuta molto, fammi sapere se dovessi pubblicare una nuova Fred/Hermione (se è tua la leggo volentieri!)
E beh... hai tutta la mia stima, John Lennon sempre ♥

19/11/11, ore 22:17

Viktor Krum, sei più ripugnante del mio tema di Pozioni!
Questa, signore e signori, è Hermione. Sono certa che in un tale frangente avrebbe urlato esattamente queste parole, né più, né meno.
E vogliamo parlare di Fred? (Siamo qui apposta, vero? X3) Il solito adorabile sbruffone di sempre, che non perde l'occasione di mettere qualcuno in imbarazzo, ma lo fa con una tale naturalezza e un tale - diciamolo pure - stile che semplicemente non si può dirgli di no.
Inutile dire che anche questa scena è perfettamente plausibile: ce lo vedo troppo bene, Fred, a 'istigare' Hermione a un sacrilegio quale l'insulto! E il Quidditch ne avrebbe colpa fino a un certo punto.
Dio, è stata una splendida lettura - e mi spiace che questo commento sia più breve di quanto avevo programmato, ma quando una storia rasenta la perfezione c'è ben poco da dire. <3
Fabi

{ Recensione premio per il contest 'Fred/Hermione? Una cosa da ridere!' }

15/10/11, ore 01:19

assolutamente carinissima!! Vorrei tanto essere al posto di Hermione T_T...^-^!

13/10/11, ore 15:58

I Miiiiiuuuuuuuzzzzz *__*
Donnah, tu mi piaci sempre più.
E sai che ti dico? Che ora metto questa storia tra le preferite.

Anzi no.
Metto te tra gli autori preferiti, ossì u.u
Ed ho detto tutto <3

*Beh, non proprio, c'è sempre la voglia di spupazzare Fred fino a farlo crepare, ma quelli sono dettagli aggiuntivi...*

Alan

12/10/11, ore 10:58

Ooooh *___*
E' fluffosa e tenerissima, e soprattutto è originale. E' un momento, quello della Coppa del Mondo, che chissà perchè, nelle fanfiction è spesso trascurato, insomma, quasi nessuno lo usa come contesto per le sue storie, mentre la maggior parte (io stessa, sia chiaro ^^") preferisce clichè come la battaglia di Hogwarts, il Ballo del Ceppo, le riunioni dell' ES... non so, questa tua storia è così bella anche perchè ha un'atmosfera insolita, poco sfruttata.
E poi sa di menta questa storia. E' così leggera e fresca, proprio come lo sono Fred e Hermione, e lui che le insegna a tifare, perchè quattro anni sono tanti. C'è un po' di malinconia, c'è un velo di tristezza che preannuncia la tragedia che succederà pochi anni dopo, ma è bello pensare a questo momento unico che Hermione e Fred condividono, è una piccola parentesi in cui le loro vite si intrecciano.
Mi è piaciuta. Tantissimo, credici.
Il tuo stile, come sempre, è ottimo :)
Complimenti, Hayley, bravissima davvero ♥
frida

Ahahaha, quando parli di mangiare e di uova sode mi hai fatto sbellicare :D
E non ho rivisto il film che hai citato, ma rimedierò appena posso, garantito ;)
E... per quanto riguarda la flash per John... ti ho già detto ♥

10/10/11, ore 19:38

Ok, non amo particolarmente questa coppia.. anzi. Per me esiste solo Ron/Hermione e Fred/George ma, io mi chiedo.. perchè riesci a renderli sempre così dannatamente carini?! ç///ç
Sprizzano diabete da tutti i pori, sono qualcosa di dolcissimo ç**ç riesci a farmeli.. apprezzare.
E non puoi immaginare quanto abbia goduto nel sentire Hermione insultare Viktor Krum, davvero, credo che ti farò una statua per questo.
Sappi che io ti seguo u_ù
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Baci, Mero.

10/10/11, ore 13:54

Bellissima *-*
Amo le Fred/Hermione..e questa storia è ....WOW....... è wowwosa(o.O).Si,wowwosa v.v
Hermione è perfetta...è incredibilmente IC :):)
E l'insulto è bellissimo ù_ù Molto stile Hermione xP
Fred.... Fred..... lo amo *_*
Volevo essere al posto di Hermione >_<
Comunque... complimenti ;D

09/10/11, ore 22:08

Oh.
...
*-*
Tu... tu non... ommiodio che storia terribilmente asghajhg *-*
*Respira*
Hayley, sei una genia assurda U.U
Per diversi motivi, ovvio U.U
Ami le Fred/Hermione, le tue storie sono stupende, nessuna esclusa, e... sì, mi sono innamorata di questa shot *__*
Era da tempo che volevo leggermi una Fred/Hermione normale, senza spargimenti di boccoli caramellosi o di improbabili Hermione che riescono a capire chi sia Fred o chi sia George, sorvolando sul fatto che non riesce a distinguerli nessuno U.U
E i tuoi personaggi sono così IC, specialmente Hermione, perché lei è l'unica che potrebbe insultare qualcuno paragonandolo al suo tema di Pozioni <3
Senza contare la situazione in cui si trovano e Fred che le insegna a urlare come uno scaricatore di porto. Awwwww *-*
Davvero bravissima, va subito tra le preferite u.u
Complimenti :3
P.s: grazie per lo spunto, comunque U.U :3