Invisible ties
di JoJo

31/03/15, ore 23:07

TU ORA CONTINUI SUBITO OKAY?! OKAY. No, perché non puoi finire così. Non. Puoi. Te lo vieto. Questa storia è stupenda in un modo inquietante, e tu scrivi anche magnificamente quindi...te lo dico in chiare lettere, CONTINUA. Povera ragazza(fantasma?)però, mi fa pena. E Spencer...io lo amo, non posso vederlo soffrire così!

31/03/15, ore 23:02

Okay...ora si scopre che questa donna è il fantasma del prologo?
Questa storia sta diventando strana, non vedo l'ora di continuare a leggerla! Prego solo che non sia una maniaca, o qualcosa del genere :)

31/03/15, ore 22:57

Inquietante....e molto interessante :) dopotutto io amo le cose un po' inquietanti, sono le più particolari. Questa FF si preannuncia fantastica ;)

24/06/13, ore 15:33

bella storia coinvolgente, interessante spero che tu voglia continuarla ne sono veramente tanto curiosa... comunque per il resto bella storia i miei complimenti.

28/10/12, ore 21:36

Ciaoo =)
Bellissima storia: io adoro Spence ;)
Spero che aggiornarai presto, dato che è da febbraio che non lo fai ;) Comunque ancora complimentissimi!!!
Un bacio,
°°Samirina°°

20/04/12, ore 15:11

Ho letto la storia tutta d'un fiato e sono letteralmente rimasta a bocca aperta!
L'idea è veramente originale e tu scrivi dannatamente bene!
E' come se le emozioni di Spencer e quelle della ragazza uscissero dal pc per invadere completamente il lettore. Sei fantastica!
Continua così ;)

12/03/12, ore 11:51

Interessante, una storia diversa dalle altre. Direi che mi incuriosisce parecchio!
Mi piace anche il tuo stile di scrittura, complimenti.
Spero che l'aggiorni presto :)

10/02/12, ore 16:22

Stupenda!! Assolutamente stupenda quuesta storia!! :-) non vedo l'ora che la continui, complimenti!!!

05/12/11, ore 20:18

Tu mi vuoi lasciare così? Davvero? Davvero?!
Io sono... non so, meravigliata, stupita, ammirata, e tanti altri aggettivi belli per descrivere il tuo modo di scrivere l'originalità di questa storia.
Aggiorni presto, vero? Vero? Ti prego çwç
Bravissima davvero!
Un bacione. <3

Mags.

28/11/11, ore 16:44

come inizio non c'è male, sono davvero curiosa di vedere come continuerà..
mi piace molto come scrivi, ho avuto modo di apprezzare molte delle tue storie
e credo proprio che anche questa non faccia eccezione.

Non farci attendere troppo.. non resisto..

22/11/11, ore 02:58

Già soffro d'insonnia, se poi mi scrivi un capitolo del genere, io non dormo più!
Mi hai lasciata con una curiosità pazzesca e uno strano senso di angoscia/inquietudine... non so spiegarlo...

Che dire, se scrivendo riesci a toccare così profondamente le corde emotive di una persona, significa che sei davvero brava... COMPLIMENTI!!!

10/10/11, ore 16:44

Wow! Un inizio intrigante sul serio.
Mi ha colpita in particolare questo pezzo:
"Ricordo la sorpresa iniziale, che si è immediatamente trasformata in confusione. E poi l'inquietudine, la paura, il terrore e il dolore. Dio, il dolore. Dolore, dolore, dolore.

Se non fossi certa del contrario mi verrebbe da dire che quella è la sensazione che conosco meglio al mondo."

Qui si nota proprio il passaggio, qualcosa di macabro ha distrutto la sua vita. Rendi partecipe il lettore delle sensazioni di dolore. Mi piace il tuo stile