After the full moon
di LadyTargaryen

28/09/13, ore 22:32

ma perchè mi sono innamorata di un personaggio che è stato creato con la sofferenza incollata addosso? ogni volta che leggo storie scritte bene come questa, soprattutto se sono ben contestualizzate e coerenti con i libri, cado in una depressione cronica...

10/11/11, ore 23:18

Innanzi tutto complimenti perchè scrivi davvero bene.
in secondo luogo sappi che hai davanti (si fa per dire) a te una sfegatata di Remus, il bellissimo, complessatissimo e stupendissimo lupetto e che ritengo che tu lo abbia dipinto molto fedelmente. mi è piaciuta un casino la tua ff, romantica e sensuale quanto basta.. per cui ancora complimenti.

10/10/11, ore 18:16

Ciaoo :)
Questa storia è veramente bellissima !!! *_* mi hai anche fatto commuovere :')
Scrivi veramente benissimo :)...
Spero di leggere qualche altra tua storia ;)
Un bacio
Puffola_Lily ღ

10/10/11, ore 00:32

Carina questa storia. Non segue proprio l'originale della Rowling secondo me, perchè Remus cede troppo rapidamente alla tentazione di Dora, che qui tra l'altro non si capisce se si fosse già fatta avanti apertamente, ma sembrerebbe di no.
Ad ogni modo il fatto che sia appena trascorsa la luna piena può far comprendere come Remus abbia ceduto subito ai suoi istinti, ma d'altra parte visto com'era malconcio, c'è da stupirsi che sia riuscito ad arrivare fino in fondo in tutta la faccenda.
Ad ogni modo mi è piaciuta.
Brava ^.^

10/10/11, ore 00:08

E' carino. Adoro Tonks, e il suo vedere oltre con remus è ammirevole e molto romantico, avrei voluto per loro un destino migliore.Mi piace immaginarli come li hai descritti tu, amanti.

09/10/11, ore 22:57

WOW!!!!!!! è stupendosissima!!!! mi piace mi piace mi piace !!!! mi pia... (basta!!! abbiamo capito xXD NdA Remus)
sorellinaaaaaaaaa lupastra!!!! io ho letto e recensito (strano NdA raky)anche" just a night" e si te lo dico quella era triste ,molto triste (concordo :D NdA remus)
con questa ti sei rifatta alla grande e..povero il mio Remmy tutto scorticato ma ora arriva la tua carissima Dora** ..ossia io (no ero io Dora !! NdA tonks) uff ..comunque finisco qui o mi vai in iperventilazione non vedendo la mia recensione :P grazie per gli auguri !!! Dora**