Pieces of Salvatore's sorrow
di _Euphoria_

06/02/12, ore 17:22

cara Giulia, ma com'è che questa perla aveva solo una recensione??' e mi credi se ti dico che prima di arrivare all'angolo autrice, Via col Vento lo vedevo chiaro davanti a me? mentre aspettano notizie di Ashley...ma quanto si sono ispirati a questo film? Intanto tutte le feste a scuola (vedi un giorno si, e uno pure)e poi considerando Rossella-Katherine, il terzetto..e si..La presenza di Damon è così forte che non serve usare il nome, hai fatto una scelta coraggiosa ed elegante. E Stefan, che è ancora in adorazione del fatello grande, è quello di cui voglio sentire parlare...devo "recuperarti" del tutto!

03/01/12, ore 14:30

Non smetterai mai di stupirmi.
Oltre a scrivere in modo meraviglioso, hai caratterizzato benissimo Stefan e Damon.
E il loro rapporto è esattamente quello descritto nel telefilm: intenso, dolce, a volte crudele, ma comunque incredibilmente indissolubile.
C'è poco da fare: potranno negare fino alla morte, ma quei due si vogliono un bene dell'anima.
Un bacione, e alla prossima.
Ele
P.s. Non serviva ringraziarmi. Grazie mille. :D

25/10/11, ore 18:27

Adorabile e molto ben scritto anche questo pezzo! Mi sembra di vederli nella Chicago degli anni '20 WOW**
Bravissima, questa storia mi piace sempre di più.
Alla prossima.
Ele^^

19/10/11, ore 10:06

Allora... che dire?
Semplicemente stupenda questa fan fiction.
Ho adorato l'idea originalissima di parlare della vita di Stefan e Damon quand'erano ancora umani.
Inoltre, è scritta molto bene, e i personaggi sono ben delineati, mi ha davvero conquistata, e va dritta nelle preferite**
Complimentoni**
Alla prossima.
Ele^^

10/10/11, ore 22:29

Ciao.
Scrittura lineare e scorrevole.
Mi è piaciuto molto che tu abbia trattato uno spaccato della vita precedente, quella umana, di Stefan e Damon.
Lo hai fatto in modo profondo, esternando i sentimenti di Stefan, sia per il fratello che per cio'che gli stava attorno.
Ho adorato questo piccolo pezzo, cosi denso.
Alla prossima, Aria