We could try
di mey chan

23/11/14, ore 22:53

Ma ma ma...MA E' STUPENDA! *-*
Dio mio,sto fangirlando un sacco,pardon.
No,davvero, è stupenda! Complimenti!

09/11/11, ore 21:40

bellissimi! i sentimenti al gusto di cannella di L sono veramente azzeccati, per un personaggio come il suo. Pero` forse i due piccioncini si trattavano con un po` troppa familiarita`, i caratteri originali sono piu` freddi e mooooolto piu` calcolatori, quasi cinici a volte. soprattutto Light, se gli piacesse veramente qualcuno credo che prima di "buttarsi" giocherebbe con il fortunato/malcapitato come il gatto fa con il topo. Nonostante questa piccola incongruenza, la tua fic mi e` piaciuta, fresca e allegra di contro a tutta l`angoscia che mette DN.

11/10/11, ore 13:10

bella *__* sei brava a scrivere :) veramente, mi piace questa storia :) (spero non è finita eh)

10/10/11, ore 19:58

Oh, è da un pò che non leggevo una LxLight, mi ci voleva. Dopotutto questa rimane sempre la coppia che amo di più!
Bella one-shot, dolce scorrevole e ben scritta. Ryuzaki è davvero furbo, è geniale l'idea di far confessare a Light che i suoi difetti gli sembrano parti di lui o anche...pregi.
Mi è piaciuta molto, spero di leggerne altre così :)
Bye, V.

10/10/11, ore 15:22

Ah, ci voleva proprio proprio il ritorno di una dolce L/Light.
Quando L chiede a Light cosa prova quando sta con Misa e lui risponde "Esasperazione" mi sono messa a ridere XDXD Oddio, è proprio ciò che mi ispira la coppia Light/Misa XD.
Hai scritto tutto correttamente, risulta molto scorrevole e neanche troppo banale. Mi ha fatto piacere leggerla ^^
Lally

10/10/11, ore 14:44

"<>

Light vorrebbe schiaffarsi una mano in faccia, mandando la compostezza a farsi un giro. Tanto sono soli quel giorno al quartiere generale."

Ti giuro, è troppo bella questa parte! Elle ci fa un pò la figura dell'ingenuo, ma è un mito... :D E poi, che teneri! Light che lo prende in giro per il bacio... Non c'è nulla di OOC qui, i personaggi sono caratterizzati alla perfezione.
Complimenti!