Illegal Drugstore
di palanmelen

15/03/15, ore 07:01

Mi è piaciuta molto la tua storia e poi quando ho visto il nome di Shinichi ho pensato "Cosa?!Shinichi un dottore o.O?" Fu quello che pensai ^^" comunque mi spiace per il fatto che lo hai interrotto :C spero che lo continuerai prima o poi. Ciau!
firm.Tetsu

18/02/15, ore 18:38

Ciaooooooo! Adoravo il manga già così fin dove si son concessi di pubblicare :'( infatti... Sono sul depresso! Mentre i capitoli inventati da te, mi hanno risollevata e mi sono piaciuti un sacco! Waaaaaah adoro un sacco questi due <3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Complimenti!

03/04/13, ore 16:43

Mamma mia dovevo assolutamente finire di leggere!!
ok ora tranquillamente posso commentare XD
primo: la storia mi intrigava già dal prologo!! più andavo avanti e più avevo voglia di leggere :)
ho letto nelle numerose note che questa storia non avrebbe avuto fine...me ne dipiaccio molto ma in fondo un finale aperto ci può anche stare.
Kazahaia e Rikuo sono diventati davvvero dlcissimi!!!!!!!!!! (anche io sono in vena di punti esclamativi XD) mi sono sciolta a leggere tutte le loro coccole e i  loro bacini <3
mi chiedevo solo, visto che io ho letto solo i tre manga usciti in italia anni fa, se la tua storia prende spunto da quelli oppure se hai già letto il continuo; che ovviamente chissà quando arriverà in italia!!!!!
comunque complimenti!!! se mai dovesse esserci un seguito in questa storia non vedrei l'ora di leggerlo!
ciao :)

03/04/13, ore 15:39

ciao!
ho divorato i primi tre capitoli in pochissimo tempo e sono davvero fantastici!!
come prima tua yaoi non c'è male davvero!!!
E poi trovo che tu sappia esprimere davvero bene i sentimenti di Rikuo e Kazahaia :)
"mi lasciasti per farmi vivere.
Ma la vita che mi hai dato, mi
Spiace, non riesco a viverla."
questa frase mi ha fatto davvero commuovere!!! e direi che non capita spesso.
ancora complimenti!!!
ovviamente continuerò a leggere tutta la storia fino alla fine! ;)

24/06/12, ore 22:51

Questa storia mi intrigava davvero tanto, Lawful è uno dei miei manga preferiti delle CLAMP; come mai l'hai interrotta? *__*

Marta

25/07/09, ore 13:57

Ciao, ho appena aperto su facebook il gruppo "VOGLIAMO CHE LAWFUL DRUGSTORE CONTINUI". Appena gli iscritti saranno tanti, verrà mandata una e-mail alle clamp, sperando che ascoltino le voci dei fan... Questo è il link dell'iniziativa: http://www.facebook.com/group.php?gid=105905189762&ref=ts Grazie ^^

07/10/08, ore 22:23

Veramente molto carina! Alterna molto bene sia fasi "auliche" di descrizione, riflessione, e dialogo veloce. Solo non capisco perchè all'inizio, nei primi capitoli, usavi il metodo "copione" mettendo il nome di chi parla davanti alla battuta, personalmente non mi piace proprio!U-U Comunque continua presto.. baci!

17/06/08, ore 22:12

proprio bella questa ff! sono così belli insieme, perfetti! spero che nel manga prosegui tutto bene^^

09/02/08, ore 20:02

oddio,oddio,oddio aggiornata finalmente, non stavo più nella pelle ogni volta che la leggo mi da un emozione unica, sono super eccitata cosa succederà adesso? grazie ancora di averla scritta XD chissà perchè non se ne trovano molte di ff su di loro e quelle che ci stanno son super OOc o comunque non riescono a rappresentare/descrivere l'atmosfera del manga, tu invece ci stai riuscendo egregiamente ancora i miei complimenti

20/10/07, ore 20:42

ciao....sono felicissima di aver trovato una fanfic su lawluf ma non capisco perchè non pubblichi l'ultimo capitolo....sono mesi che aspettiamo la continua...!!!! mettila please...bacioni a tutti

13/10/07, ore 23:39

ti rendi conto che dopo anni ho ritrovato la prima fanfiction che io abbia mai letto e per di più ALL'OTTAVO CAPITOLO aaah che gioia ora che l'ho ritrovata non la lascerò più continala presto ti prego e grazie ,grazie per avermi fatto appassionare alle fan fiction un bacioooone

03/09/07, ore 17:39

cara palanmelen...scusa un attimo la mia stupidaggine ma non comprendo una cosa...ho letto la tua fan su un'altro sito(ma non dico quale! ah ah ah!) e volendo si potrebbe dire conclusa anche così senza bisogno del fatidico ultimo capitolo...allora perchè l'hai scritto,dici di averlo scritto e poi non lo publichi?! è solo così per curiosità e soprattutto per capire cosa c'è dentro quel cervellino che ti ritrovi...risp grazie

17/05/07, ore 16:45

Ma non ti preoccupare per quel Rikuo un po' OC, in questo caso è perdonabilissimo *_* L'ultima scena mi ha fatto scompisciare, comunque XD E' che me lo vedo proprio Kazahahia che dice una cosa del genere, epr un fatto simile XD Che questa fic mi piace tantissimo penso ormai si sia capito, ed è la prima volta che in un capitolo riesce a piacermi un copione °_° Complimenti anche per quello XD Ah, un'altra cosa: ho visto che hai pubblicato un sacco di cose Manganet (anche se questa preferisco seguirla qui, indi non ho letto nessun capitolo nuovo per non spoilerarmi ^^), però sfortunatamente non ho potuto leggerne molte perchè, con sommo dolore, non riesco a leggere le protette di quel sito ç_ç Mi da' l'avviso in calce, ma non mi fa accedere, indi spero di poterle poi leggere qua ç_ç Fics su di loro in italiano sono rarissime, e scritte bene poi...vabè, allora a presto col nuovo aggiornamento, comunque ^O^

11/05/07, ore 18:06

Bella *_*. Cavolo, mi piace proprio come la stai scrivendo. Forse e' stata proprio una cosa positiva che le Clamp non l'abbiano proseguito (per quanto io ci speri sempre... ma con quelle si sa, pure la speranza muore -.-) se questo permette alla gente di inventarsi delle storie cosi' carine. Ah, solo una cosa che ho notato mentre leggevo: in alcune frasi (mi sembra solo in due) mancano i verbi, non so se sia una cosa voluta o solo una svista ma ci tenevo a dirlo. Ora, con il cuore in pace, aspettero' i prossimi capitoli (tra l'altro, che vuol dire che non posterai mai l'ultimo capitolo? Perche'?)!

29/04/07, ore 15:31

Ma come, non avevo recensito?! °_° Ma io me lo ricordo! >.< Vabè...comunque la recensione la puoi bene immaginare XD Lato fangirlante che dice: *ççççççççç* e >\\\\\\\< Lato fanreader-seria: veramente un bel capitolo e...mi va benissimo il cambio da descrittivo a..bè..descrittivo di altro XD Nolto, molto bene *ç* La forma del dialogo è ottima, ti riesce troppo bene, e il cambio di stile è sempre più positivamente palese ^^ Ovviamente, adesso muoi PARTICOLARMENTE dalla curiosità di leggere il prossimo capitolo XD