She stands still
di Astrasi

18/12/11, ore 15:02

Questa storia è qualcosa di incredibile.
L'ho letta praticamente per sbaglio insieme a "Linda" (che ti andrò a recensire tra poco) e qualche giorno dopo trovo la tua recensione alla mia fan fiction :D
E' il karma.
Ritornando alla storia, dicevo, è incredibile.
Il modo in cui è scritta, le parole che hai usato per descrivere il personaggio di Cynthia... bello, bello, bello.
Alla fine, Cyn era davvero una brava persona. Non era colpa sua se non era la "Girl" descritta da John nella canzone :') non era fatta per lui, ma ciò non toglie che ne sia stata innamorata ç_ç (oggi sono particolarmente amorevole nei suoi confronti!).
Che dire?
Ora mi metto e spulcio un po' tutto quello che hai scritto!
Un bacio, e ancora complimenti!
Vì.

12/10/11, ore 18:03

Meraviglia delle meraviglie.
Tu hai il potere di farmi commuovere, mi sembra di avertelo già scritto.
Questa storia è bellissima.
E' forte e intensa, ed bello leggere qualcosa dal punto di vista di Cynthia; è una brava donna, secondo me.
Non ho parole per descriverla, mi hai veramente sorpresa.
Posso solo ripeterti ancira che sei bravissima e dirti che la frase finale è stupenda.
Ancora tanti auguri a John :)
E tanti complimenti a te, ovvio! :D
Un bacio,
Alan

12/10/11, ore 15:23

Brava, brava davvero.
Pur essendo una fict di poche righe mi ha commosso. Forse perchè mi aspettavo che parlasse di Yoko, forse per la frase finale, che è stupenda. Ma ancor più bello è il modo in cui hai descritto la situazione.
Baci, Penny.

10/10/11, ore 23:24

Bellissima.
Non saprei che altro aggiungere, in tante hanno messo una storia per John, ma la tua mi ha attirato. Da subito ho capito che si trattava di Cynthia, una donna che nonostante tutto ciò che le é capitato ha continuato ad amare John con tutta sé stessa. Questo 'tributo' mi ha incuriosito, perché mi ricordavo di aver già sentito il tuo nick, forse ho letto qualcos'altro di tuo, non ricordo.. Insomma, sono andata a 'fiducia' e anche perché per una volta il punto di vista é diverso. Cos'altro dire?
Si, mi piace davvero tantissimo, complimenti davvero, e ti prego di avvertirmi nel caso scrivessi altro, anche in altri fandom :')
Solo un piccolo appunto, ma penso che tu lo sappia che Cyn si é risposata, ma comunque non fa niente, é una storia, va benissimo così.
Ho scritto tipo un papiro dicendo cose inutili, e maledicendomi perché non sono riuscita a scrivere nulla per John, ma sono convinta che non serva scrivere ogni anno per tenrlo vivo dentro di noi, lui c'é sempre, in ogni piccolo gesto.
E scusa, magari non ci arriverai a leggere fino a qui, perché ti sarai annoiata alla terza riga, volevo farti ancora i complimenti e dirti che questa va tra le preferite (:

Baci,
Fué.

Auguri, John, te li ho fatti ieri, e te li rifaccio qui.