I discendenti di Asclepio
di Epicuro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/14, ore 14:50

Guarda, tu sei il mio mito, il mio autore preferito in assoluto da parecchio tempo. Ho letto tutta la serie e non vedo l'ora di arrivare alla fine di questa FF, mi scuso se non ho mai recensito ma ho iniziato a recensire da poco. Amo come maltratti Saga, non preoccuparti non sei di certo l'unico che maltratta a seconda del grado di simpatia. È anche il mio preferito, quindi motivo in piú per adorarti. Mi immagino proprio un bel Saint dei gemelli che beve thè con un sorrisino alla Sosuke Aizen, mitico. Continua cosí!
Un bacio,

-Larxenne

18/02/14, ore 16:16

Come al solito è sempre un ENORME piacere leggerti!
L'allegra conversazione tra Nene e lo zitto Efesto è stata molto carina, ma, mi spiace ripetermi, la vera star di questa raccolta si conferma sempre quel "frescone" di Aiolos! È incedi bile come riesca ad infilare una figuraccia dopo l'altra, rimanendo ovviamente sempre candido e spaesato davanti ai doppi sensi sessuali cari ani nostri dei ;)
Interessante aver scoperto cosa sia in realtà l'urlo d'Atena! e da qui aver finalmente riuscito a quantificare la sua pericolosità ihihihihih
A presto mi auguro!
Ciao,
Resmea

15/02/14, ore 16:46

Concordo con Panacea ed Efesto su tutta la linea! Il poveretto doveva pur vendicarsi di Zeus e Afrodite in qualche modo...sopratutto della moglie...
Però la pseudo cotta per Athena me la farei passare...quella guarda solo quelli che si fanno menare per lei, e neanche tutti, se consideriamo il motivo per cui Panacea e Aiolos stanno facendo questa crociata...
C'è da dire che ha messo su un business niente male, in barba a tutti!
Il sadismo di Saga e di Panacea, l'ingenuità del Cavaliere del Sagittario (Aiolos, ma tu sai davvero cosa vuol dire la parola con la p?!), la caratterizzazione di queste divinità svalvolate...un ritorno in grande stile, come sempre!
Un vero toccasana per il morale =)
Al prossimo aggiornamento!
Louis

14/02/14, ore 22:43

Non ci posso credere !!!! Haia ggiornato !!! Forse è ora che mi decida a falro anch'io xD Ma passiamoa i fatti
Aiolos, quando uan donna dà della cessa ad un'altra gli uomini devo solo stare zitti, o confortare la donna B ... tu ... sei tu, le altre qualità non compensano, magari fosse così facile
" con tanto di petroliere arabo intento a contrattare con un venditore il prezzo di una decapottabile con rivestimenti in oro " .... pure, c'è di tutto allora, anche l'option del riccone .. questi dei che non si fanno amncare nulla xD
ma guarda un po' ... quando si dice che la corruzione è a tutti i livelli, in effetti mi sembrava strano che un dio potesse essere zoppo per l'eternità, e così ha comprato il silenzio di Panacea con una Bugatti ... io lo ritengo un ottimo affare, Los ovviamente no ... queste anime candide
parenti ...s e poi si tratta di divinità .. cmq Panacea può avere di meglio ... può avere qualcuno di inteligente LOL
Saga .... Saga è e sarà sempre un genio del male, è questa la cruda verità xD la vendetta va servita fredda, e con una tazza di tè pronto da bere xD

29/10/13, ore 15:58

Come porter biasimare la bella e spregiudicata Aphrodite! Anche io pagherei per un così bel poster di Shaka! ;)
Adoro quando Nene si dice le bugie pur di sopportare quel cretino di Los...l'ossigeno al cervello non arriva per la perdita di sangue?.... Bhuaaaaaa perché Los ha il cervello? XD
Divertente come sempre!
Ps: chiamalo scemo Dioniso!

05/10/13, ore 19:33

Considerazione sul tempio di Dioniso: non è che l'altro ad averlo copiato?
Poi in Saint Seiya è normale che gli edifici degli dei siano ispirati ad altri realmente esistenti (per esempio il Santuario di Poseidone all'Accademia di Atene http://www.icavalieridellozodiaco.net/informazioni/articoli/cdzmodelli.htm)

Tra Afrodite in tenuta casalinga e castigata non c'è molta differenza, e devo dire che Aiolos ha detto una cosa giusta per una volta (non è che Panacea ti piace troppo per trattarla in questo modo?!).

Certo che Ares... secondo l'Hypermito nell'epoca mitologici aveva dei guerrieri chiamati Berseker, ora i Tamarri (sta facendo causa all'autore del manga omonimo?!).... Stendiamoci un velo pietoso!

Comunque se i primi templi hanno quest'aspetto, allora non riesco ad immaginarmi quello di Ermes: un casinò, un bar coi videopoker?

04/10/13, ore 18:21

Mica scemo Dioniso... mi sembra il tipo adatto ad esibirsi in bunga-bunga olimpici!

Tornando alla storia... comprendo il perché dell'epistassi del povero rinc... ehm, del povero Aiolos, sempre meno saint e sempre più McGee. Se al suo posto ci fosse stato un altro cavaliere, la signora Afrodite avrebbe messo al mondo l'ennesimo semidio. E non oso immaginare cosa sarebbe accaduto se l'altro cavaliere fosse stato Shaka.

04/10/13, ore 11:36

Aiolos ... ora è chiaro perchè l'armatura del Sagittario ha scelto Seya, chiarissimo .... è sintonizzata per adattarsi a chi ha u quoziente intellettivo estramente basso .... e nonsotante questo si crede un grande, ora è tutto più chiaro xD
Afrodite vicino ad Ares ma con Efesto che la sorveglia, non si sa mai che si replichi l'incidente del letto d'oro LOL Cmq un figlio l'hanno fatto comunque, precauzioni o meno ... ma quindi ha spacciato Eros ad Efesto coem figlio suo invece di Ares, mi sa che devo rivalutare querlla dea, mi sa ... anzi, dopo l'exploit della statua mi sa che devo solo tacere .... però è ben fatta, e di marmo, qualcosa varrà, credo ... e così Afrodite si è trovata un altro .... questa ship m'inquieta, sappilo, m'inquieta molto
Atena ... visto che succede a risiedere al GT? Il tempio va in malora ... strano che non l'abbiano ancora demolito epr costruirci una piscina o un campo di tennis, io l'avrei fatto ... Dioniso ... oh Dioniso .... e dico tutto, oh Dioniso ...
in compenso Los è stato vicinissimo alla mrote per dissanguamento, era lìidea buona per fargli tirare finalemnte le corna
OMG .... non la ricordavo quella canzone, eppure ho avuto un mio periodo Paola&Chiara ... iniziato a otto annie finito a dieci .... Los ... troppe colonne, troppe colonne .... se Shaka lo uccide capirò eprfettamente, è un buon motivo epr uccidere uno come Los ...un ottimo motivo anzi XD

03/10/13, ore 23:13

Ero più che sicura che la persona ricercata fosse Atena, ma evidentemente era troppo prevedibile come soluzione, troppo "telefonata" come si suol dire.
Anche in questo capitolo Aiolos non si smentisce mai. Che sia anche l'altitudine che gli rende difettosa la connessione col cervello e non solo il sangue perso alla visione di Afrodite (la Dèa) in panni fin troppo comodi?
Tutto sommato gli è andata di lusso con i tamarri. Purtroppo la bassa manovalanza è quella che è. Evidentemente Ares è anche un po' spilorcio quando si tratta di assumere gente. Oppure lui punta sulla quantità anziché sulla qualità. Peccato.
Afrodite ci ha dato un quadro più dettagliato di come si presenta l'Olimpo. Bene, ora non ci resta che vedere come i nostri avventurieri verranno accolti nel nuovo templio!

14/09/13, ore 13:41

Bentrovatoooooooooo!
Non sai come mi è mancata la tua fanfic. Le disavventure del povero e babbeo Los sono una "panacea" dopo una settimana di lavoro!
Ho solo una richiesta da farti.....anzi due....
1) Perché Zeus proprio laziale???? Perché????????
2) ti prego contatta un produttore e rendi le tue fanfic anime!
Bene, ora, dopo il momento idiozia, mi auguro che tu stia passando un periodo più sereno e che tornerai ad allietarci più spesso.
Complimenti come sempre
Resmea

10/09/13, ore 00:47

Aiolos ha anche le sue doti (fisiche) positive.. .beh non l'hanno fatto Saint per niente! XD
Ma i due tamarri chi sono?

Non saranno mica Phobos e Daimos?

Callsito che ha ancora i postumi della peretta cosmica... Ah Ah Ah Ah! XD

Una curiosità: ma il tempio di Atena qual'è?

06/09/13, ore 17:41

Ciao! =)
E' un piacere averti di ritorno! Spero che la situazione per te si sia un pò risolta...
Il capitolo nuovo ovviamente non poteva deludere (forse perché condivido questa visione di Aiolos? Mah!), sopratutto riguardo alle botte libere che il Sagittario si sarebbe beccato!
E siamo solo all'inizio...penso di parlare a nomi di molti circa l'ansia per il proseguimento di questa ascesa ;) Ne vedremo delle belle!
Grande Panacea!
Spero a presto =)

Louis

06/09/13, ore 02:14

Ah ah ah ah ah ah ah ah xD quanto mi sei mancato!!! Epicuro mio! Ultimamente non se ne vedono più di ff così! Aiolos è troppo scemo xD ah ah ah ah ah ah i due servi di Ares sono tamarri allo stato puro xD il minimo sindacale, ma dove li trovi sti soggetti? xD Zeus è della Lazio? Dici che sarà arrabbiato con me che sono juventino e gli abbiamo dato un paio di batoste ultimamente? xD non ridevo così da tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Aoryu

04/09/13, ore 20:03

Amico Epicuro !!!!! Sei tornato !!! e da pochissimi gironi è uscita anche la puntata de " La Mamma di crystal ", dici che era un segno?
" Somma Panacea, mi sorge un dubbio. Non è che mi avete chiesto di accompagnarvi sull’Olimpo solo perché vi serviva qualcuno che vi facesse da facchino?» " questa improvvisa espressioen d'inteligenza da parte di Aiolos, ma sembra che abbia ancora qualche difficoltà a capire l'ironia, ma ci stiamo alvorando su quella, diamo tempo al tempo
m'inquieta ... tanto ... come sacco da boxe poi sarebbe eprfetto
le ninfe di Artemide sono tornate, ci sarà da lavorarci su ma sono tornate, specie Callisto
" Comunque potrebbe anche contrattaccare ogni tanto " ... ora non pretendiamo l'impossibile, già tanto che non ha fatto come Seya che ogni volta lascia la firma sulle colonne, accontentiamoci
" Alle Hawaii. Durante la notte degli Inganni avevo fregato il biglietto di Sion per sfuggire alle mire di Saga " .... quanti cari ricordi *_* quanti cari ricordi
Zeus è un fan di HP ... io lo dico sempre che prima o poii quel magehtto conquisterà il mondo, meglio di Voldemort, e più indolore XD
Ares ... am che isnervienti ha? Da do' li prende? Per quale borgata? Tutti tamarri, che vergogna....
" Comunque per sicurezza menerei sto sfigato, tanto per far vedere che il minimo sindacale lo abbiamo fatto " ... lo abbiamo eprso .... lo abbiamo persos ecoli fa e mai più ritrovato

04/09/13, ore 18:42

I tuoi capitoli sono sempre estremamente esilaranti! E ci voleva proprio una bella dose di risate!
Aiolos come al solito non cambia, non c'è speranza. Se non prende le sue belle e corpose mazzate e non fa la figura del fesso, non è lui. A Saga invece si continua a dare il giusto merito. Altro che schizofrenico e traditore, lui sì che la sapeva lunga, peccato che non gli sia stato dato credito! La nostra Panacea dovrebbe chiedere al nonnino Zeus di farlo ascendere a divinità!
Panacea si è rivelata sempre portentosa, ancora gli effetti delle sue tecniche si fanno sentire (in tutti i sensi!) e la sua sagacia la porta a stare sempre dalla parte giusta! Ovvero fare da spettatrice d'onore al pestaggio di Aiolos.
Ora si scoprono anche gli altarini più scabrosi degli Dèi! Zeus è un aquilotto (povero lui xD) e Ares (che peccato, mi era sempre stato tanto simpatico) invece è un lupacchiotto. Fortuna che almeno all'Olimpico... pardon... sull'Olimpo le cose finiscono sempre nella maniera giusta: il lupacchiotto rimesso a cuccia dall'aquilotto!
I tamarri, com'è giusto che siano, sono proprio tamarri fino in fondo. Anche per questo il povero Ares mi fa un po' pena...
Scommetto che la foto segnaletica di Atena è affissa un po' dappertutto e non ho dubbi che la taglia sulla sua testa sia anche piuttosto generosa, ma considerando il "ricercato", tutti si daranno da fare soprattutto per la gloria!
Che altro dire, tante risate assicurate con te e con la tua ironia pulita e divertente.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]