Corto circuito
di JohnnyMignotta

03/02/15, ore 00:43

bellissima ♥ stupenda ♥ fantastica ♥ meravigliosa ♥ super eccitante ♥ riuscire a far passare una cosa cosi "forte" come la più naturale delle situazioni e' incredibile......

17/02/13, ore 11:10

Altro che Tinto Brass e Rocco Siffredi, qui c'è Zeroschiuma con le sue fanfic. Hai ragione, tu scrivi porno, e li scrivi dannatamente bene.

12/10/11, ore 18:33

Oh mio dio, oh mio dio... OH MIO DIOOOOO!
Tu... tu dovresti essere rinchiusa per tentato omicidio, razza di porcona che non sei altra! xD
Non amo particolarmente il team 7. A parte Sasuke diciamo che vorrei vederli tutti alla forca, ecco. Però... in questo capolavoro sei riuscita a farmeli amare. Insomma, una threesome perfetta, come poche se ne trovano in giro. Sei davvero un genio, sappilo. Io, nonostante la mia perversione, non riuscirei mai a tirare fuori qualcosa del genere.
E' un concentrato di lussuria, perversione e di cose not politically correct. Puro e libidinoso sesso, ecco. Il Paradiso di Jiraiya insomma.
Sono rimasta a bocca aperta quando Sasuke ha beccato Naruto che si scopava la moglie e non ha detto assolutamente nulla. Di solito, un marito reagisce diversamente. Molto diversamente. Sasuke, invece, no. Perché sin da subito è palese la sua finocchiaggine e la sua voglia di scopare con Naruto.
Per tutta la fiction si respira un'atmosfera sporca, ma proprio questo a rendere il tutto maledettamente e fottutamente eccitante.
Sakura mi è sembrata un po' OOC. Lei l'ho sempre vista come una ragazza un po' "santarellina", quindi mi fa uno strano effetto vederla mentre si cala nei panni della perfetta puttana vogliosa.
Naruto e Sasuke, invece, sono abbastanza IC. Specialmente Naruto, con quel suo atteggiamento morboso nei confronti di Sasuke. Atteggiamento che presenta anche nel manga, nonostante non sia (?) proprio sessuale come viene dipinto nella shot qui presente.
Sulla grammatica e sull'italiano non mi pronuncio. Tutto assolutamente perfetto. Lo stile è diretto, preciso. Un ingrediente essenziale per rendere la storia ancor più sublime per il lettore.
Bravissima, Sara, questo, forse, è uno dei tuoi migliori lavori. Al confronto, mi sento davvero piccola. Complimentoni.

Lù.

11/10/11, ore 10:53

Wow! Questo è quello che ho pensato finendo di leggere la tua storia...
Questa è diversa dalle altre OT3, è un concentrato di sensualità, lussuria, dolcezza e "porcaggine" se mi permetti il termine! XD
Mi piace davvero molto questo Naruto per niente ingenuo e sicuro di quello che desidera, attratto da Sakura ma alla fine ammaliato da Sasuke che gli toglie il fiato con la sua bellezza.
Bella davvero, complimenti per il tuo ennesimo capolavoro!
Te l'ho già detto che ti adoro? No? Beh, adesso lo sai XD
Un bacio cara, alla tua prossima meraviglia...
chibikitsune

11/10/11, ore 01:45

oddio quella immagine l'ho vista proprio un paio di giorni fa mentre vedevo qualche photoshoot androgino del pejic <3 coooomunque ù-ù il triangolo porcoso serve assolutamente a tirarmi su di morale visto che ho finito adesso gli esercizi di giapponese da dare domani dopo una giornata tra lezioni e part time. meno male che c'è zeroschiuma. che mondo sarebbe senza esse? <3<3<3

11/10/11, ore 01:06

Sara, ricrediti. Questa shot è una perla, una Threesome con i fiocchi.
La fica senza peli di Sakura, l'ovvia omosessualità di Sasuke e Naruto che non si limita a mettere un dito tra moglie e marito, ci mette pure qualcosa di più grosso e a loro va bene così, anzi, va benissimo. E se va bene a Sasuke e Sakura, allora va bene anche a me. Ovvio, no?

Bé, tu non sei convinta ma, a quanto pare, i lettori lo sono e quando lo sono i lettore allora, in parte, è tutto ok. Ricorda il cliente ha sempre ragione, ed in questo caso io sono il cliente che ti dice: Ok! A me va bene, avevo chiesto del prosciutto crudo e tu me ne hai dato uno buonissimo (io e i miei paragoni del cavolo, ma efficaci ù_u).

S. (-ara. -asuke), un'autrice come te dovrebbe essere più sicura su quel che scrive, perché non ti manca proprio niente. Potresti peccare di presunzione, per quanto mi riguarda, non avrei niente da obbiettare.
Or dunque, questo è quello che penso e penso anche che questa recensione sia troppo seria. ò_o

Alla prossima Sarì, un bacione (blblblblblblbl XDD *ama*).

-IlarioneXD

10/10/11, ore 22:27

Ebbene, mentre cerco di fare una recensione decente, e dopo aver scritto almeno una pagina intera, il mio pc bastardo si riavvia. Che cosa carina.
Ma vabè.
Cercherò di riscriverla.
Quindi ehm ehm *si schiarisce la voce*

Tu non puoi scrivere certe cose. Tu, cioè, mi uccidi.
*Cerca di non andare in fibrillazione*
Loro tre insieme sono come un puzzle, si completano perfettamente.

Non ci crederai ma quando ho letto: ''L'eye-liner applicato alla perfezione sulle palpebre, le calze di nylon strette intorno alle gambe sottili, le guance appena appena tinte di un rosa pallido, la giacca costosa, il profumo raffinato'' ho pensato a Sasuke (AHHAHAHAHAHA) ma poi ho visto ''e i tacchi a spillo'' ed ho pensato, hei, quì c'è qualcosa che non và. *rotola*

Io non ho mai amato le threesome, ma tu me le fai amare (come tutto del resto).

Io Sakura troia non ce l'ho mai vista, insomma, ho sempre creduto che fosse quella che rimane in mezzo a Sasuke e Naruto. Come se ne fosse talmente ammaliata da rimanere come un terzo in comodo.
Invece mi sono dovuta ricredere. Dopo tutto anche lei può essere utile. (citazione necessaria lol)

''Ed è solo in quel momento che si accorge che una mano dell'uomo che ha di fronte ha raggiunto la coscia di Sakura, sollevandole l'abitino di cotone fiorato, raggiungendo i pizzi delle mutandine chiarissime. Guardando Naruto negli occhi. Dicendogli, distintamente,guardami, desiderami, immaginami nudo.'' Come se non lo stesse già facendo.
*tossisce* Gli occhi di Sasukkia trasmettono messaggi p0rn. *A*

Poi, vogliamo parlare del POV di Naruto?.
'Mi chiamo Uzumaki Naruto, ho 23 anni e non sono mai stato in grado di distinguere il disgusto dall'attrazione. Ho sempre trovato sexy l'odore che hanno le ferite infette, quello del vomito, dell'urina; le persone viscide, sporche, ma con lo smalto sulle unghie hanno sempre avuto su di me una strana influenza; la paura, lo schifo, il desiderio, la fame hanno lo stesso significato per me.''.

E' un cosa perversa, ma fottutamente (scusa il termine, ma ci stava) intrigante. E' diverso dal tuo Naruto, sempre un pò ingenuo, invece quì sembra più un cacciatore, che però viene catturato. (Oddio come sono poetica oggi.)

''Ce l'ha così duro. E l'uomo che ha di fronte gli sta sorridendo in un modo che non ammette repliche, né imbarazzi: in modo che dice solo guardami, desiderami, immaginami nudo. Naruto voleva solo portarsi a letto la ragazza coi capelli rosa che vedeva spesso alla fermata dell'autobus, nient'altro: come ha fatto a cacciarsi in tutto questo? Perché, non appena ha scoperto che fosse sposata, non se l'è finita? Precisamente, cosa ci fa qui?'' Perchè, caro Naruto Uzumaki, era destino che tu dovessi incontrarti con quel modello strafottente stronzo, per poi doverti scopare sia lui che sua moglie. Insomma, ti immagini auguri migliori? Credo di no. Dovrei parlare della storia ma sto divagando, non posso scrivere più di due parole senza perdere il filo del discoro.

Un ultima cosa.
Non avresti potuto mettere titolo migliore.
Guardò Sasuke negli occhi. Lei disse: "sei stato il corto circuito che, paradossalmente, ha riportato la luce nelle nostre vite. Non è assurdo?".
Stavo aspettando solo una delle tue frasi clue (?) per morire.
Probabilmente troverai il mio cadavere da quelle parti.

Volevo farti una bella recensione, ma probabilmente sarà venuta una accozzaglia di schifezze.

Auguri Naruto! e mi raccomando, scrivi presto una long fic che mi manca aspettera tuoi capitoli!

Saluti AllenNeko. <3

10/10/11, ore 20:31

Avvertimento: La sottopresente recensione potrebbe non avere senso perchè scritta in un momento di puro delirio dovuto alla febbre.

Non a caso ti chiamano regina del p0rn. Ma come fai? Dico davvero, come fai?
Come fai a scrivere simili sconcezze pur riuscendo a mantenere quel velo di profondità ed introspettività degno delle migliori fanfiction?
Corto circuito.
Già il fatto che qui Sakura e Sas'ke fossero sposati è già bastato a mandarmi fuori di cervello, ci infili Naruto che prova a scoparsela.. ok, è da nosebleed.
Bellissima la scena in cui Naruto chiede scusa a Sasuke di essersi portato a letto sua moglie xD Ma anche il realismo che trasmetti con le lemon, i piccoli particolari di vita quotidiana, fanno sembrare il tutto vero. Seriamente.
Una lemon eccitante, passionale e assolutamente magnifica! Alla fine, colui che catalizza l'attenzione di tutto e tutti è sempre Sas'ke.
Sto amando le threesome grazie a te, sul serio.
Il Team 7 sotto le tue mani diventa una famiglia, dove si condivide ogni singola cosa e dove si sente l'amore che li lega.
Finisce, ovviamente, fra le preferite.
Sei eccezionale. <3

PS: Lo sai che sto fangirlando perchè mi hai citato nei commenti, vero? Verooo? *___*
Tua GENESIS. (Love for you. <3<3<3<3)

10/10/11, ore 19:33

"Non c'è un senso che Naruto conosca. È lì, semplicemente, e non potrebbe essere altrove."

Per una volta, in vita mia, voglio lasciare una recensione corta, concisa, bellissima.
Ringrazio Blow di avermi accompagnato nella lettura. Magari non c'entra un cazzo, ma è l'unica cosa che potrei vederci, adesso.
Corto circuito è così sporca che ti fa sentire quasi sporco, mentre leggi, colpevole, colto sul fatto mentre ti chiedi "cosa sto leggendo?", "Perché lo sto leggendo?". Ma rimane bella, sporchissima, ma bella. Come ho già detto, il sesso a tre è stato meraviglioso, quasi tenero mentre ridevano tra gli orgasmi e gemevano tra i baci, mentre ruzzolavano tra le lenzuola senza preoccuparsi che labbra baciare, quali fossero più consone al momento. Semplicemente perché erano perfette entrambe.
Corto circuito è questo.
Un meraviglioso equilibrio di sconcezze e sensazioni. Ed è bellissima.
Non so, quando mi chiedi un parere, cosa dire. Quando mi dici 'non sono convinta', perché io non becco neanche una frase che non convinca. Niente.
E non so se sono strana io, tu o tutti gli altri. Ma probabilmente tutte e tre.
Quindi chiudo, perché voleva essere davvero corta, perché mi sta scoppiando la testa, perché non voglio cadere nel demenziale mentre sono seria, serissima, per la prima volta in una recensione.
Quindi, come al solito.
"Guess who", my dear.