Amore
di v91

05/05/13, ore 15:24

Tranquilla : non sei l'unica che ama Remus e Tonks e di sicuro non rimpi le scatole parlando di loro !! Scrivi , scrivi e sceii !! Hai un , come si può dire , "dono" quando si tratta di parlare di loro

Adesso quella scema sembro io xD

05/05/13, ore 15:06

Tu ti sottovaluti !! Cavolo come puoi anche so chiedere se ci sei riuscita !!!! Sembra di sentire parlare il vero Remus .... Sembra di vederlo , magari con il viso fra le mani e i gomiti appoggiati sulle cosce che cerca di "ragionare" ....
Io non sarei mai capace di una cosa simile ... È straordinario :')

25/02/12, ore 16:18

uau! ma che ippica! è bellissima, fantastica la frase 'tu sei diventata il mio sole, capace anche di nascondere la luna' mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
bella anche la solita 'troppo vecchio, troppo povero, troppo pericoloso' e 'Non puoi fermare una valanga quando ha cominciato la discesa'
complimenti!

14/10/11, ore 18:42

Ciaooo :)...
Bellissimo *_*
Le parole di Dora sono così reali, ti toccano nel profondo :) complimenti !!!
Sei veramente brava ;)
Bè... Allora non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia ;)
Un bacio !!!
Alla prossima
Puffola_Lily ღ

14/10/11, ore 13:03

Oh, che bello leggere un altro capitolo (purtroppo l'ultimo)! ^^ L'ultima parte in corsivo è quella che ho preferito, perché si sentiva tutta la grinta e la carica di Tonks. La primissima, invece, faceva quasi male :( Povera Tonks. Sono parole molte belle, le sue (tutto il racconto, intendo), quelle che ognuno vorrebbe poter dire e sentir dire *.*
Ahahahah, anche tu dipendente da carta e penna (o meglio, tastiera e desktop)? xD Le storie migliori mi vengono quando studio, chissà perché... xD Ma sì, scriviamo, che fa bene! Lasciamola uscire, questa immaginazione, che bussa alla scatola cranica quando meno te l'aspetti ^^
Ok, basta con gli incitamenti, ti faccio i miei complimenti per questa bellissima ff =)
Meg
P.S. Qualcuno (uno a caso) ha detto che il cioccolato aiuta a superare i momenti neri ;) Un abbraccio anche a te, e spero che le storie tristi non dovranno sfogare una tristezza vera ^^

11/10/11, ore 23:12

Ma è stupenda *.* Ed è anche tanto tenera ^^ Povero Remus, lo abbraccerei =( è scritta benissimo, proprio come dei veri pensieri profondi, e anche lo stile è molto ben fatto ;) Sarà perché in questo momento io sono più depressa di Remus, ma non mi è sembrata triste e pesante, anzi, ho letto una speranza tra le righe: alla fine ammette che è ha paura per se stesso, e questo è già un grande passo avanti.
Complimenti, mi è piaciuta molto :)
A presto^^

11/10/11, ore 20:06

Hiii ;)
Oohh *_* Rem !!! Sempre che si fa i soliti problemi... Ah!! Gli uomini xD...ma Dora riuscirà a fargli confessare che la ama :D
Molto interessante questa storia ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
Un bacio !!!
Puffola_Lily ღ

11/10/11, ore 14:37

eccomi..si sempre io la tua persecuzione più grande :D
la storia è bella e l'idea ti è riuscita bene ;comunque si è triste,forse avrei preferito che finisse con lui (grazie alla sua coscienza) andasse da lei perchè così è..triste (l'ho già detto vero? )
ripeto è venuta bene e l'hai descritto benissimo il mio lupacchiotto pieno di problemi :D baci Dora*

10/10/11, ore 21:46

Mi piace, mi piace e mi piace! Hai reso alla perfezione il carattere di Remus, non è per niente OCC! Mi ha colpito soprattutto la frase "il problema non è nel licantropo, il problema è nell'uomo.".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)